Ero io..mi ha bucato un orecchio mille volte facendo partire il viva voce a cavolo..cmq è una cosa che almeno sul mio si è presentata solo da kit kat in poi..tutte le versioni precedenti di Android non lo faceva..boh
ragazzi il nuovo comparto fotocamera è terribilmente frustrante:
ogni volta che apro la fotocamera mi imposta manualmente il flash anche con un sole che spacca le pietre
ogni volta che scatto una foto e la accetto mi esce automaticamente dall'applicazione fotocamera
se provo a rifiutarla per rimanere nell'applicazione ovviamente non mi salva nulla in galleria
avete lo stesso problema?
No a me funziona normale, cioè di giorno niente flash e quando faccio la foto me la salva in automatico senza uscire dalla fotocamera!
Prova ad aprire la fotocamera normale (no zoe) apri il menu coi tre puntini e seleziona l'ultima icona (simile a quella delle impostazioni) e sotto a geo-tag c'è review duration (ce l'ho in inglese XD) e prova a mettere no review!
Sinceramente neanche io ho trovato queste funzioni ed ho un nobrand, ho provato a cercare a casaccio ma niente
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
anch'io ce l'ho in inglese e quell'opzione proprio non c'è! ho direttamente "self timer".. sta cosa è abbastanza snervante
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
KingFrancis (20-06-14)
Ho appena acceso il telefono, metto la fotocamera e...
IMAG0607[1].jpg
Ho fatto una foto alla sedia con una chiavetta per esempio. Non c'entra niente il surriscaldamento. Prima dell'aggiornamento non era mai successo. Che caspita può essere questo alone rosa??
risolto! attivavo la fotocamera da una scorciatoia di notification toogle e mi dava tutti questi problemi.. avviandola dal normale app drawer funziona normalmente! grazie!
per evitare problemi con il sensore di prossimità bisognava tenere il telefono con la mano destra
Succede anche su altri telefoni (esperienza personale). Se il sensore fosse a destra succederebbe il contrario.
Ultima modifica di silviaccio1; 20-06-14 alle 14:34