Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1982
Non ricordo chi fosse l'utente che diceva che per evitare problemi con il sensore di prossimità bisognava tenere il telefono con la mano destra e di conseguenza appoggiato all'orecchio destro. Ha pienamente ragione!
Io avevo seri problemi in chiamata, tenendolo appoggiato all'orecchio sinistro capitava che il sensore non funzionasse perfettamente riaccendendo lo schermo quando non avrebbe dovuto farlo, di conseguenza mi ritrovavo con Bluetooth e Wifi attivati, telefono in modalità aereo e chiamate che cadevano improvvisamente con annesse imprecazioni del sottoscritto.
Da quando lo uso appoggiato all'orecchio destro(immagino che qui entri il gioco la posizione del sensore nel lato sinistro del terminale) non mi è più capitato, finalmente il mio terminale svolge le sue funzioni da telefono come si deve :D
Ero io..mi ha bucato un orecchio mille volte facendo partire il viva voce a cavolo..cmq è una cosa che almeno sul mio si è presentata solo da kit kat in poi..tutte le versioni precedenti di Android non lo faceva..boh
-
ragazzi il nuovo comparto fotocamera è terribilmente frustrante:
ogni volta che apro la fotocamera mi imposta manualmente il flash anche con un sole che spacca le pietre
ogni volta che scatto una foto e la accetto mi esce automaticamente dall'applicazione fotocamera
se provo a rifiutarla per rimanere nell'applicazione ovviamente non mi salva nulla in galleria
avete lo stesso problema?
-
Quote:
nanto
Ciao, ho da poco effettuato l'upgrade alla sense 6.0 e leggendo il changelog non riesco a trovare la funzione image match è quella per la localizzazione dei POI.
Ho un one brand tim.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
L'assistenza HTC, non sa neanche cosa sia questa funzione....
Possibile che ci siano versioni diverse degli aggiornamenti?
-
Quote:
fenix.x
Ragazzi scusate io ho aggiornato già da un paio di settimane e mi trovo molto bene..l'unica cosa è che ogni tanto mi si abbassa un Po la suoneria e ogni volta devo rialzarla dai tasti volume...qualcuno sa cosa potrebbe essere? Premetto che già ho fatto due reset
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Questa cosa è capitato pure a me! Stranissimo! Come te ho fatto 2 reset (soprattutto per problemi di sincronizzazione account Google).
Resto perplesso...
-
Quote:
KingFrancis
ragazzi il nuovo comparto fotocamera è terribilmente frustrante:
ogni volta che apro la fotocamera mi imposta manualmente il flash anche con un sole che spacca le pietre
ogni volta che scatto una foto e la accetto mi esce automaticamente dall'applicazione fotocamera
se provo a rifiutarla per rimanere nell'applicazione ovviamente non mi salva nulla in galleria
avete lo stesso problema?
No a me funziona normale, cioè di giorno niente flash e quando faccio la foto me la salva in automatico senza uscire dalla fotocamera!
Prova ad aprire la fotocamera normale (no zoe) apri il menu coi tre puntini e seleziona l'ultima icona (simile a quella delle impostazioni) e sotto a geo-tag c'è review duration (ce l'ho in inglese XD) e prova a mettere no review! ;)
Quote:
nanto
Qualcuno ha il mio stesso problema?
L'assistenza HTC, non sa neanche cosa sia questa funzione....
Possibile che ci siano versioni diverse degli aggiornamenti?
Sinceramente neanche io ho trovato queste funzioni ed ho un nobrand, ho provato a cercare a casaccio ma niente
-
anch'io ce l'ho in inglese e quell'opzione proprio non c'è! ho direttamente "self timer".. sta cosa è abbastanza snervante
-
Quote:
KingFrancis
anch'io ce l'ho in inglese e quell'opzione proprio non c'è! ho direttamente "self timer".. sta cosa è abbastanza snervante
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QakXz.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ho appena acceso il telefono, metto la fotocamera e...
Allegato 114290
Ho fatto una foto alla sedia con una chiavetta per esempio. Non c'entra niente il surriscaldamento. Prima dell'aggiornamento non era mai successo. Che caspita può essere questo alone rosa??
-
risolto! attivavo la fotocamera da una scorciatoia di notification toogle e mi dava tutti questi problemi.. avviandola dal normale app drawer funziona normalmente! grazie!
-
Quote:
per evitare problemi con il sensore di prossimità bisognava tenere il telefono con la mano destra
Succede anche su altri telefoni (esperienza personale). Se il sensore fosse a destra succederebbe il contrario.