Originariamente inviato da
iltappezziere
Premesso che non ho mai avuto iPhone e mai l'avrò,fuori budget....l'unica esperienza con Apple due desktop ( quicksilver e Macpro08) pc che all'epoca della presentazione erano allo stato della'arte,ma anche come prezzi, avuti sotto mano usati e subito rivenduti...
L'HTC one come materiali, per quanto bello bellissimo a mio avviso è delicato, nel senso che in tasca a contatto con le chiavi si graffia in caso di caduta si ammacca ,l'alluminio è scivoloso, perdonatemi l'eresia è meglio la plastica...e non ultimo l'alluminio secondo solo al rame è un ottimo conduttore e quindi si scalda come una stufa...
Tornando in tema l'introduzione di sense 6.0 non è un aggiornamento ma con i suoi 600 e passa mb di peso una vera e propria ROM nuova.
Non che ne sia deluso è che presenta dei bug (otg non sempre funzionante e mirroring),se HTC prontamente rilascerà le correzioni ok in caso contrario avremo un terminale castrato nelle funzioni.
Provengo da un Samsung Advance che dopo l'aggiornamento a 4.1 è stato un disastro...Non vorrei che le aziende facciano questi giochetti per prepensionare dispositivi validi ..
Sono conscio che posso tornare alla 5.5 ma perdere la garanzia dopo solo 45 giorni dall'acquisto per un aggiornamento fallato mi rode scusate...