Visualizzazione stampabile
-
Premesso che non ho mai avuto iPhone e mai l'avrò,fuori budget....l'unica esperienza con Apple due desktop ( quicksilver e Macpro08) pc che all'epoca della presentazione erano allo stato della'arte,ma anche come prezzi, avuti sotto mano usati e subito rivenduti...
L'HTC one come materiali, per quanto bello bellissimo a mio avviso è delicato, nel senso che in tasca a contatto con le chiavi si graffia in caso di caduta si ammacca ,l'alluminio è scivoloso, perdonatemi l'eresia è meglio la plastica...e non ultimo l'alluminio secondo solo al rame è un ottimo conduttore e quindi si scalda come una stufa...
Tornando in tema l'introduzione di sense 6.0 non è un aggiornamento ma con i suoi 600 e passa mb di peso una vera e propria ROM nuova.
Non che ne sia deluso è che presenta dei bug (otg non sempre funzionante e mirroring),se HTC prontamente rilascerà le correzioni ok in caso contrario avremo un terminale castrato nelle funzioni.
Provengo da un Samsung Advance che dopo l'aggiornamento a 4.1 è stato un disastro...Non vorrei che le aziende facciano questi giochetti per prepensionare dispositivi validi ..
Sono conscio che posso tornare alla 5.5 ma perdere la garanzia dopo solo 45 giorni dall'acquisto per un aggiornamento fallato mi rode scusate...
-
Chiudiamo l'ot che qui si parla di sense. Comunque il mio è perfetto, quindi non è che è di burro. Certo se tu vai a comprare un telefono usato e il proprietario ci ha giocato a calcetto sull'asfalto ma perché ti lamenti!?
HTC avrà i suoi difetti ma questa colpa non è proprio giusto appioppargliela. Disgraziato quello che l'ha maltrattato e cocomero chi l'ha comprato.
-
premesso che mi piace tantissimo la cocomero non ho detto che l'ho acquistato a scatola chiusa ho solo detto che doveva essere un telefono di nobili materiali ed invece è più fragile che nobile. Secondo graffiato così necessità di una cover come tutti gli altri telefoni mentre alcune recensioni lo davano come antigraffio dopo diversi mesi di utilizzo. ultimo doverlo portate in assistenza è davvero una scomodità ma se davvero risolve Gap di assemblaggio e fotocamera allora non mi lamentero' più! promesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltappezziere
Premesso che non ho mai avuto iPhone e mai l'avrò,fuori budget....l'unica esperienza con Apple due desktop ( quicksilver e Macpro08) pc che all'epoca della presentazione erano allo stato della'arte,ma anche come prezzi, avuti sotto mano usati e subito rivenduti...
L'HTC one come materiali, per quanto bello bellissimo a mio avviso è delicato, nel senso che in tasca a contatto con le chiavi si graffia in caso di caduta si ammacca ,l'alluminio è scivoloso, perdonatemi l'eresia è meglio la plastica...e non ultimo l'alluminio secondo solo al rame è un ottimo conduttore e quindi si scalda come una stufa...
Tornando in tema l'introduzione di sense 6.0 non è un aggiornamento ma con i suoi 600 e passa mb di peso una vera e propria ROM nuova.
Non che ne sia deluso è che presenta dei bug (otg non sempre funzionante e mirroring),se HTC prontamente rilascerà le correzioni ok in caso contrario avremo un terminale castrato nelle funzioni.
Provengo da un Samsung Advance che dopo l'aggiornamento a 4.1 è stato un disastro...Non vorrei che le aziende facciano questi giochetti per prepensionare dispositivi validi ..
Sono conscio che posso tornare alla 5.5 ma perdere la garanzia dopo solo 45 giorni dall'acquisto per un aggiornamento fallato mi rode scusate...
Bravo sono d'accordo su tutti i punti io infatti sono fermo alla 4.3 e non ho intenzione di fare questo aggiornamento giusto per cambiare un numerino e ritrovarmi con cose in meno. Per me meglio Sense 5.5 se la Sense 6.0 avrà i suoi futuri aggiornamenti fatti con le mani e non con i piedi all'ora magari ci faccio un bel pensiero ;)
-
Quote:
andreaferro80
premesso che mi piace tantissimo la cocomero non ho detto che l'ho acquistato a scatola chiusa ho solo detto che doveva essere un telefono di nobili materiali ed invece è più fragile che nobile. Secondo graffiato così necessità di una cover come tutti gli altri telefoni mentre alcune recensioni lo davano come antigraffio dopo diversi mesi di utilizzo. ultimo doverlo portate in assistenza è davvero una scomodità ma se davvero risolve Gap di assemblaggio e fotocamera allora non mi lamentero' più! promesso
Hahaha oh sia chiaro lo dicevo ridendo (purtroppo il tono non si sente chattando) ;)
Comunque quando dicono materiali nobili intendono che sono più pregiati ed esteticamente più belli e "danno" la sensazione di essere più robusti (come HTC e iPhone che usano alluminio e vetro) rispetto alla plastica che da senso di fragilità. Ed effettivamente come estetica spaccano!
Poi delicati lo sono tutti.
Io l' HTC one l'ho preso proprio perché me ne sono innamorato esteticamente (oltre ad avere un ottimo hardware ad un buon prezzo) e non gli ho messo una cover perché è come avere una bella fi...a e coprirla interamente! Quando lo uso lo voglio nudo così com'è. Poi quando sono al lavoro lo rinchiudo in una custodia imbottita tipo astuccio e quando sono al mare ho il nuovo sacchettino cellular line anti sabbia e acqua.
-
Salve ragazzi, ho da poco aggiornato alla sense 6 ma ho riscontrato un problema , in pratica quando il cellulare ha la connessione dati in 3g attiva perde segnale il telefonico e talvolta durante una chiamata la comunicazione si interrompe, invece se attivo il wifi tutto ciò non succede anzi il livello del segnale aumento di 2/3 tacche.
Ho effettuato un reset di fabbrica ma tutto è rimasto come prima.
Potete darmi qualche consiglio per risolvere quest'inconveniente.
-
Ragazzi, sul mio M7 della TMOBILE non è ancora arrivato l'ugrade. Cosa posso provare per sbloccarlo?
Grazie ;)
-
intendi il downgrade alla 6.0? abbi pazienza.
-
:cool:
Quote:
andreaferro80
intendi il downgrade alla 6.0? abbi pazienza.
Ahahahahsh! Sottilissima, ma tristemente vero.
-
Qualcono di voi ha problemi con il backup automatico delle foto e video su Google, dopo l'aggiornamento? A me non funziona più, provato e riprovato tra le opzioni e nulla. Con la 5.5 era perfetto, qualsiasi foto o video fatta in giro , come tornavo a casa in WiFi sincronizzava tutto è caricava tutto su Google... Come del resto faccio da ormai 4 anni con android. Mo nn funziona co sta 6.