CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 129 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo vari tentativi attacandolo e staccandola dall'alimentazione dal cavo non mi ha più presentato il problema.
    Adesso che funziona è meglio che prevenga in qualche modo?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, quando arriva una chiamata e in quel momento non si può/vuole rispondere, è possibile respingerla inviando un SMS di cortesia.
    Non riesco a trovare dove si personalizzano quei messaggi, perchè quelli predefiniti non mi soddisfano.
    Con l'S4 potevo crearne diversi e poi scegliere al momento quale inviare, ma sul One non trovo questa opzione.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Poichè la 4.4 KitKat ha cambiato dei privilegi sulla gestione SMS e mi crea problemi con una mia applicazione, vorrei sapere se è possibile fare ufficialmente un downgrade alla 4.3.
    Oppure lo devo per forza modificare (root, etc) e mettere una ROM 4.3 non originale ?
    Grazie
    Marco

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti..
    Ormai sono possessore htc one da agosto scorso, ma devo dire che nn riesco piu a sopportare le foto completamente viola.. Vi scrivo per avere qualche consiglio, soprattutto se qualcuno è stato nella mia posizione.. Praticamente, io l'ho comprato da amazon, e loro mi dicono che una volta ricevuto mi fanno il rimborso, il punto è che nn uso cover e mi è caduto qualche volta quindi qualche ammaccatura ce l'ha, nn vorrei mi dicano che gli aloni viola son dovuti dalle cadute.. Anche perché non posso stare senza telefono, quindi ne comprerei subito uno, ma se poi nn mi fanno il rimborso avrei "buttato" via i soldi.
    Nel caso decida di comprarne uno nuovo, mi consigliate l'm8? O se resto su questo, rischio di nuovo di avere lo.stesso problema?
    Grazie

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti..
    Ormai sono possessore htc one da agosto scorso, ma devo dire che nn riesco piu a sopportare le foto completamente viola.. Vi scrivo per avere qualche consiglio, soprattutto se qualcuno è stato nella mia posizione.. Praticamente, io l'ho comprato da amazon, e loro mi dicono che una volta ricevuto mi fanno il rimborso, il punto è che nn uso cover e mi è caduto qualche volta quindi qualche ammaccatura ce l'ha, nn vorrei mi dicano che gli aloni viola son dovuti dalle cadute.. Anche perché non posso stare senza telefono, quindi ne comprerei subito uno, ma se poi nn mi fanno il rimborso avrei "buttato" via i soldi.
    Nel caso decida di comprarne uno nuovo, mi consigliate l'm8? O se resto su questo, rischio di nuovo di avere lo.stesso problema?
    Grazie
    Beh, se è ammaccato il rimborso non te lo fanno sicuro...
    Però se lo mandi in assistenza, dopo le ferie, ti torna nuovo, e se sei fortunato funzionante.
    E se è un modello ita ci mette proprio poco.
    Se è europa conta 3 settimane, fra tutto. Ti recuperi un muletto e lo usi nell'attesa.

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mmmm va beh nn saprei neanche dove portarlo, darò un'occhiata..speravo che essendo il problema delle foto viola una cosa risaputa e nn imputabile a delle cadute, mi facessero il rimborso..

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti, dall'ultimo aggiornamento il mio HTC ONE (6.0), non mi fa visualizzare l'album "istantanee" nella galleria.

    quando vado nella galleria- impostazioni - mostra/nascondi album.... l'unico che ,anche se spuntato, non compare nella galleria è "istantanee" .... come posso risolvere?

    è capitato anche a qualcun altro?


    Grazie


    Ciao.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,io ho un htc one m7 sprint;io ieri ho provato una guida per avere s-off ma dopo che ho fatto un hard reset dalla recovery mod il sistema operativo era scomparso.il problema è che dopo che ho installato la rom originale sprint i dati del mio telefono imei,meid,id uicc e ecc. sono scomparsi come posso recuperarli?
    PS:il telefono ogni 2 minuti si riavvia e mi da un errore(com.htc.htcdialer non risponde)

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti..
    Qualcuno di voi con l'm7, ha avuto modo di provare anche lg g2? Come reputate il confronto? Grazie

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Davvero nessuno ha idea ? ....
    Mi pare di ricordare che su android 4.3 questa possibilità c'era e sarei tentato di fare il downgrade perchè i messaggi di rifiuto personalizzati sono una funzione che trovo molto utile.
    Se qualcuno ha ancora la 4.3 può dirmi se questa funzione c'è e dove ?
    Grazie ....
    Marco

Pagina 5 di 129 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy