CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 129 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    65
    Smartphone
    SAMSUNG TAB S2 / IPHONE 5 16GB

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Backup HTC - LG G3 : posso usarlo?

    Ciao ragazzi,

    ho un backup dell'Htc come posso estrarre e caricare su LG G3 almeno i contatti, le chiamate e gli sms?

    Ho il telefono impazzito se lo collego con usb in quali cartelle li ritrovo?

    Dany
    Ultima modifica di danyalex01; 02-10-14 alle 05:24

  2.  
  3. #282
    IRREAL
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho da poco il One e ho notato un comportamento alquanto strano dato dalla batteria, o meglio su percentuali basse una volta riavviato il telefono viene da subito mostrata una certa percentuale e dopo una manciata di secondi (20ina) questa percentuale sale su di circa dieci punti percentuale!
    Il margine di sbalzo si nota di piu se la batteria sta su valori bassi nella media del 40-30-20 %

    Potreste anche voi effettuare questa prova semplicemente abilitando la percentuale nella barra superiore, memorizzare il valore, spegnere il dispositivo (fastboot disabilitato) e dopo alcuni secondi riaccenderlo e notare se ci sono questi sbalzi anomali.

    HTC One stock e da circa una ventina di gg

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    65
    Smartphone
    SAMSUNG TAB S2 / IPHONE 5 16GB

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che avevo alcuni backup anche con Titanium, ho ripristinato SMS / WIFI; ma i contatti dove sono inseriti?

    In quale patch-backup creata da Titanium sono i contatti, se ci sono, da ripristinare?

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    da un po di tempo quando effettuo o ricevo una chiamata, ma anche solo uno squillo, nel registro delle chiamate mi appaiono due chiamate effettuate a "sconosciuto".
    le chiamate se vado nei dettagli hanno durata di 0.00 secondi.
    vi posto un'immagine per spiegarmi meglio:
    chiamate_Htc.jpg


    Ho già fatto scansione con antivirus e non rileva minacce, air push detector idem.
    vorrei lasciare il ripristino totale come ultima spiaggia, qualcuno ha qualche idea?


    grazie
    Marco

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora guardo un po' anche io.... Troppo strano

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marunera83 per il post:

    kino (03-10-14)

  8. #286
    Senior Droid L'avatar di kastorix


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    700
    Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho appena ritirato il mio one dall'assistenza e finalmente non ho più il problema delle foto rosa. :-)

    Ora però nel browser stock di htc non mi sincronizza i segnalibri con chrome, ho provato in tutti modi ma niente, le sincronizzazioni sono tutte attive. mi sono perso qualcosa??? grazie a tutti
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

  9. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un Htc One M8 Grigio usato con scambio a mano, bellissimo! Sono contentissimo di questo acquisto, anche perché l'ho trovato ad un prezzo davvero allettante, ieri però ho provato ad ascoltare della musica e ho visto che il jack delle cuffie non entra perfettamente, anzi restano fuori circa 2-3 mm che fanno in modo da non far riconoscere le cuffie al telefono... ho provato con uno stuzzicadenti a misurare la profondità e vedo che in determinati punti scende più che in altri, e non capisco se il fondo sia appiccicoso oppure si incastra lo stuzzicadenti! Il venditore mi ha detto che il telefono è stato già sostituito, infatti nella confezione c'era l'adesivo con l'IMEI. Ora non so come agire, potrebbe essere un problema risolvibile in assistenza ??

  10. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io sono possessore di un M7 è all improvviso da due mesi ho questo problema ,anche io ho Tim e la cosa era diventata insostenibile si bloccava ogni minuto!!! con scheda vodafone è migliorato ma random qualche volta tende a ribloccarsi ma non di frequente! Da cosa puo dipendere ? Vorrei mandarlo in assistenza ma da come leggo è una cosa gia nota per questo telefono!! Aspetto consigli o soluzioni . Grazie

  11. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non è il telefono sono gli operatori telefonici

  12. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    confermo che è un problema di tim.

    se ne parla nella sezione operatori -> tim.

Pagina 29 di 129 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy