CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 129 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Economicamente conviene m7 e anche per la miglior maneggevolezza a una mano e la presenza dei tasti home e indietro presenti nella cornice invece che a scomparsa ho sentito anche lamentele riguardo il bilanciere del volume che troppo sensibile e tende a azzerarsi tenendolo in tasca così che non senti chiamate.

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di installare la ARHD , che mi sembra superiore come durata batteria rispetto alle altre e di flashare il kernel elementalX
    Anch'io ho lo stesso problema.. un modo per risolverlo dato che la batteria non mi dura neanche 6 ore con utilizzo medio ed il telefono ha solo due mesi?

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un m7 da circa un mese e la batteria riesce ad arrivarmi fino alle 11 la sera, tenendolo acceso dalle 7 di mattina, poi non so quali siano le tue esigenze, ho usato un m8 di un amico e a primo impatto non ho notato grandi differenze, velocità maggiore, fotocamera poco più definita, ma niente di che.

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con rom custom puoi aggiungere a m7 il doppio tap e allungare la durata della batteria grazie agli accorgimenti dei cuochi e per concludere vedrei di prenderlo usato ma tenuto bene su subito, cosi risparmi poiché andrai a invalidare garanzia, per le foto m8 manca di stabilizzatore tra l'altro anche se ha la doppia Camera, che cmq andrà ad essere tolta tornando ai 13 megapixel, da come sibrumoreggia su prox m9

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Dovete mettere Android 4.4.3 che ha risolto gran parte dei consumi eccessivi. Vi dovrebbe essere arrivata la richiesta di aggiornamento già da un pò se siete con M7 non moddato. Altrimenti passate ad una rom sense 6 con 4.4.3.
    Xiaomi Mi A2

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Dovete mettere Android 4.4.3 che ha risolto gran parte dei consumi eccessivi. Vi dovrebbe essere arrivata la richiesta di aggiornamento già da un pò se siete con M7 non moddato. Altrimenti passate ad una rom sense 6 con 4.4.3.
    A me non è arrivata nessuna richiesta di aggiornamento e quando provo a cercarlo non mi da nessun risultato. Cosa posso fare? (scusa per la mia ignoranza ma non ho mai usato android)

  9. #298
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Una domanda ma perché non riconosce più la microsim fino a giorni fa funzionava ho provato anche con altre schede

  10. #299
    Androidiano L'avatar di nikoroxy


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Finale Ligure (SV)
    Messaggi
    67
    Smartphone
    GT-S5830, LT26i , Mi3W, Mi4W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Buonasera a tutti.
    L'affare di oggi è corso talmente veloce che non ho ancora capito se sia stato buono o meno.
    Ho acquistato un HTC ONE con brand Sprint (per cui statunitense), con bootloader sbloccato tramite HTCDEV (S-ON).
    In serata ho installato una recovery con successo ma non riesco a flashare lo zip per il root e ho problemi con il playstore (sicuramente dovuti alla configurazione per le reti oltreoceano).

    Adesso il mio obiettivo è sbloccarlo completamente per adattarlo alle nostre reti.
    Avete gli elementi per consigliarmi....
    Ditemi tutto!!!! ahaha (y)


    PS: Allego QUESTO link (il mio è il WL)
    Immagini allegate
    Ultima modifica di nikoroxy; 08-10-14 alle 00:22

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, dopo 23 giorni lavorativi di attesa è tornato il mio m7 dall'assistenza (presentava il classico difetto degli aloni viola). lo accendo e il dispositivo va in bootloop, dopo un pò di tentativi riesco a farlo avviare normalmente. non mi ha dato problemi per 3 giorni e ho scattato qualche foto, fin quando ieri sera durante l'avvio della fotocamera non si è riavviato andando nuovamente in bootloop. avevo appena passato tutti i miei dati dal pc (da dove li ho purtroppo rimossi) e ora prima di provare con il factory reset attravero il bootloader vorrei recuperare almeno le foto. come potrei agire?
    Ultima modifica di mik24; 08-10-14 alle 08:18

Pagina 30 di 129 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy