CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 129 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ste77

Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

si skvalex...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ste77 Visualizza il messaggio
    si skvalex...
    ok quindi mi confermi che con l'HTC ONE funziona questo call recorder...mm pero' boh avevo letto che ci voleva per forza il root per avere la registrazione da entrambe le parti..tu come fai?

Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

guarda io senza settaggi particolari non ho problemi.
    Ti allego un immagine

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

perfetto grazie adesso mi sento piu' sicuro! se funziona anche senza root molto meglio :P

Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

io l' ho acquistato per poterlo usare su note 3 con root. Qui funziona senza far nulla

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ste77 per il post:

FlashInside (15-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dipende dalla versione firmware che hai. Con l'avvento di kit kat funziona solo col root, mentre prima con jelly bean non serviva. Purtroppo essendo un possessore di note 3 aggiornato a kit kat ho dovuto comprarlo e fare il root...

Baby Droid L'avatar di Qarlo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io uso ACR, su un Galaxy S4 con KitKat. Funziona alla. Perfezione.
    1997 NEC G9 - 1999 Philips Gènie - 2002 Sony CMD Z-7 - 2002 Motorola V100
    2004 Nokia 7210 - 2004 Ericsson R380 - 2005 Motorola V3 Razr - 2005 Motorola C380
    2007 Nokia N70 - 2009 iPhone 3Gs - 2013 Samsung Galaxy S4 - 2016 LG G4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho sia il One che il Gear Fit, che sostanzialmente è un gioco dal design molto carino.

ci leggi bene le notifiche, ha un contapassi posso veritiero, secondo me e per quanto riguarda il riposo notturno, non sono sicuro sia veritiero: dice sempre che dormo fermo per l'80% del tempo.
    non puoi sincronizzare l'app col fitness manager e non riesco neanche a usarlo "standalone" per la corsa. l'unica cosa che fa è il contapassi. di dice quando ricevi le chiamate e puoi attaccare e/o mandare un messaggio automatico (che non ho ancora capito bene se mandi o meno. ora mi metto un po' a curiosare)

insomma... se lo trovi a un prezzo basso basso, prendilo (io l'ho preso a 80€, altrimenti avrei evitato).

comunque sentiremo presto la mancanza del microfono per i comandi vocali che hanno tutti gli smartwatch.

io l'ho preso in attesa del moto360

spero di esserti stato utile.
    se ti serve qualche info specifica, chiedi, che testo e ti dico!

11. Il seguente Utente ha ringraziato geko90 per il post:

RenaWeb (18-08-14)

Androidiano L'avatar di RenaWeb

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geko90 Visualizza il messaggio
    ho sia il One che il Gear Fit, che sostanzialmente è un gioco dal design molto carino.

ci leggi bene le notifiche, ha un contapassi posso veritiero, secondo me e per quanto riguarda il riposo notturno, non sono sicuro sia veritiero: dice sempre che dormo fermo per l'80% del tempo.
    non puoi sincronizzare l'app col fitness manager e non riesco neanche a usarlo "standalone" per la corsa. l'unica cosa che fa è il contapassi. di dice quando ricevi le chiamate e puoi attaccare e/o mandare un messaggio automatico (che non ho ancora capito bene se mandi o meno. ora mi metto un po' a curiosare)

insomma... se lo trovi a un prezzo basso basso, prendilo (io l'ho preso a 80€, altrimenti avrei evitato).

comunque sentiremo presto la mancanza del microfono per i comandi vocali che hanno tutti gli smartwatch.

io l'ho preso in attesa del moto360

spero di esserti stato utile.
    se ti serve qualche info specifica, chiedi, che testo e ti dico!
    Prima di tutti, ti ringrazio per la risposta!
    Da quello che ho letto, ovviamente, non si può interfacciare con s health e app simili di mammma samsung... però volevo sapere se runtastic lo riconosce come sensore cardio

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi scuso in anticipo se apro una discussione su un tema già trattato, ma ho cercato nel forum e non ho trovato risposta ai miei dubbi.
    Dopo anni di iPhone ho deciso di fare il salto e passare ad Android, sotto forma di un magnifico HTC One M7. Dire che sono un po' disorientato è dire poco. iOS è un OS a prova di cretino e qui invece mi devo districare tra mille versioni diverse, con altrettante personalizzazioni. Per ora un vero incubo.

Siccome i dubbi che ho sono generici e confusi provo a esporli qui tutti insieme, scusandomi ancora se questo non è il posto giusto :

Comincio col dire che ho installato Android 4.4.2 Sense 6.0.

1) Blink Feed : lo ho dovuto disattivare perchè mi pare determini un uso mostruoso della batteria che crollava al 50% in meno di 3 ore di uso moderato. E' un problema mio o è una caratteristica di questa applicazione bella ma affamata di energia?

2) Notifiche : con iPhone tutto viene gestito da telefono. Qui invece mi pare che alcune notifiche vanno gestite in termini generali (impostazioni) altre invece vanno settate dalla applicazione che le genera. E' corretto? Purtroppo anche cercando di smanettare sia da una parte che dall'altra non riesco ad attivare le notifiche per Facebook. Cioè, non mi arriva nessuna segnalazione sulla schermata notifiche. Cosa sto sbagliando?

3) Notifiche 2 : in iPhone avevo una bellissima iconcina delle varie app (facebook, twitter, whatsapp) attive con in piccolo un contatore che misurava il numero delle notifiche in attesa di essere viste (una cosa che su One mi succede per esempio con la applicazione di Posta). Qui invece l'iconcina delle app è bella statica. Cosa mi sto dimenticando?

Scusate ancora se sono stato generico e confuso, ma sono davvero disorientato.

Un grazie in anticipo a tutti

Franco

Pagina 9 di 129 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio