CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 129 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io ho da poco preso un hTC One e non potrei esserne più soddisfatto... Lo scambio secondo me ne vale la pena, guadagneresti qualche punto praticamente per tutto (tranne per la batteria temo, ipotizzo alla pari circa). Informati riguardo il sensore della fotocamera, se presenta quei fastidiosi aloni viola (usalo un po' smanettandolo, poi vai in un posto con poca luce, meglio se al buio, è avvii la fotocamera. La lasci un po' è attendi, se diventa viola assistenza immediata!)

2.  
    Baby Droid L'avatar di marcoryder

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se è vero mi levi un grande pensiero!
    Spero di provare presto, appena ho la sua SIM disponibile ti faccio sapere per aggiornamenti!

Grazie intanto

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolovitello Visualizza il messaggio
    Salve a tutti scusate l'intrusione ma vorrei dei pareri su questo terminale, vi spiego, essendo uno smanettone incallito cambio spesso terminale, attualmente ho Nexus 5 e mi hanno proposto uno scambio con HTC one, quello che mi chiedo è dopo più di un anno com'è il supporto per questo terminale? La fotocamera per un uso normale tipo foto in viaggio feste e momenti quotidiani tiene il passo oppure lascia a desiderare? Il processore sinceramente non mi interessa visto che per l'uso molto social che ne faccio a me non cambierebbe praticamente nulla, quindi vi chiedo attualmente nei miei panni scambiereste oppure no? Grazie mille anticipatamente.
    Sarò breve :
    HTC one soffre la gran parte dei cellulari solo ed esclusivamente per la fotocamera, davvero al di sotto delle aspettative. Le foto di giorni vengono bene, ma come avviene praticamente su tutti i terminali.

Ma in tutti gli altri campi, HTC la fa da padrone.
    Rispetto al nexus 5 hai : schermo migliore (gli HTC fa i pannelli full HD tra i migliori in circolazione), ricezione e chiamate migliori (in questo campo HTC è seconda solo a motorola), batteria migliore (quella del nexus fa davvero pena...), audio migliore (one m7 e m8 hanno il miglior audio stereo in circolazione) e costruzione migliore, ovviamente se ti piace il metallo.

Nexus vince solo su fotocamera e ovviamente aggiornamenti, ma HTC si sta comportando davvero bene con questo one.
    Per la fluidità la dò alla pari, anche se la sense è una interfaccia completa, con tutti i programmi già pronti, mentre il nexus, essendo più "nudo", deve essere circondato da tanti programmi presi dal playstore.

La scelta non è facile

Una cosa vorrei aggiungerla, e non perché ne sono proprietario : HTC one, ancora oggi, è forse lo smartphone più bello mai creato

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ottima analisi, sono d'accordo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Concordo con quanto detto sopra tranne per il reparto fotocamera. L'unica pecca è la risoluzione però se la fotocamera non ha problemi di aloni viola o altro scattare ottime foto soprattutto in condizioni difficili ovvero negli interni con luce artificiale o a soggetti in movimento. Infatti leggendo tutte le cattive opinioni in giro io ne sono rimasto sorpreso. L'unica condizione dove ancora ho problemi è nella fotografia di fonti luminose di sera in pratica non riesco a limitare il bagliore di lampioni o altre lampade.

Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

L'unico punto debole del One è la fotocamera, in confronto ad altri telefoni della stessa fascia è inferiore (Nexus 5, Galaxy 4).
    Per tutto il resto è perfetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Angry

La vergogna dell'assistenza HTC!!!!!!
    Sono, o meglio ero... un felice possessore di HTC One M7.
    A luglio di quest'anno si rompe il display e mando il telefono in assistenza all'HTC Italia, per il tramite del centro di raccolta della mia città.....
    E da qui ... inizia una odissea.
    Ovviamente, essendo la riparazione fuori garanzia, pago i miei bei 220 euro e ... mi ritrovo, dopo oltre un mese di attesa, un telefono non funzionante (si spegne in conversazione o mentre navigo o qualunque azione faccia)..... Eppure i miei soldini funzionavano bene....
    Reinvio il telefono in assistenza e, dopo un altro mesetto.... sorpresa!!! Non è ancora funzionante. Il problema è lo stesso.
    Esasperato parlo con un Responsabile, tale Sig. Francesco, il quale, sentendomi esasperato, mi chiede di inviare il telefono un'ultima volta in assistenza e, qualora non risolvessero il problema, mi promette che me lo cambieranno. Intanto siamo arrivati ad ottobre.... Ma trovo un briciolo di pazienza e faccio come di mi dice il Sig. Francesco.
    Il telefono mi viene restituito il 31 ottobre (3 mesi e mezzo dopo la prima spedizione...) e, ovviamente, con lo stesso problema di prima......
    Chiamo HTC e mi dicono che con il gentile Sig. Francesco non è possibile parlare. Mi risponde una meno gentile Responsabile (non ricordo il nome...) che ovviamente mi comunica che HTC si rifiuta, dopo tre mesi e mezzo di odissea e dopo 220 euro, di sostituirmi il telefono...
    Grazie HTC cliente perso e causa iniziata.
    (meglio che non dica che la stessa odissea l'ho vissuta con l'HTC One Mini di mio figlio, solo che alla terza volta sono riusciti nell'impresa di aggiustarlo...)
    Complimenti HTC così si fidelizzano i clienti
    (PS sono pure possessore di un HTC One M8, ma certamente sarà l'ultimo....)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi qual'è il modo più veloce per trasferire file da pc al nostro HTC One? devo trasferire dei video da 80-100 mega ciascuno e ho provato a vedere in modalità debug perchè è piu comodo però ci mette veramente un eternità..altri modi piu veloci?? grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Più veloce tramite Wifi

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colroit Visualizza il messaggio
    Più veloce tramite Wifi
    Scusa cosa intendi con wifi? posso inviare anche tramite wifi?

Pagina 40 di 129 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio