CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 129 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc one usato a 170 euro

    che ne dite, è un buon acquisto?


    gracias

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikako Visualizza il messaggio
    che ne dite, è un buon acquisto?


    gracias

    potrebbe ma stai attendo che ci sono molte truffe on line specialmente su subito.....ovviamente sempre se lo devi acquistare on line......
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    115
    Smartphone
    htc one m7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho installato un app per registrare le chiamate, è il primo risultato che vi esce se scrivete automatic call recorder, si lamentano sul play Store, ed hanno il mio stesso problema cioè quando mi chiamano o chiamo, non sento ne io ne chi chiamo. ho disinstallato l app, il problema persiste, ho anche fatto si il wipe cache che il wipe dalvik cache, ma niente da fare. ho riavviato molte volte. cosa posso fare? ho la VIPERone
    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    HBOOT 1.67
    RECOVERY 2.8.5.0
    ROM ARTMOD 9.0
    KERNEL Kangaroo

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Verifica sempre oltre all'estetica anche la situazione software ovvero se è sbloccato o meno, e se ha i problemi di cui soffre questo telefono, cioè le foto viola o verdi, se ha problemi alle casse e portati un paio di cuffie stereo per provare l'ingresso audio. Se ci fosse uno o più di questi problemi tira sul prezzo.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho questo bug abbastanza fastidioso in cui nel registro chiamate ci sono delle chiamate effettuate (ovviamente non reali) ad un numero sconosciuto di lunedì 1 gennaio alle 01:00. Anche a voi succede? Come posso risolvere? Allego uno screenshot (la lingua inglese è perché l'ho impostata io)2014-12-10 13.45.43.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Storm937; 10-12-14 alle 14:58

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho questo bug abbastanza fastidioso in cui nel registro chiamate ci sono delle chiamate effettuate (ovviamente non reali) ad un numero sconosciuto di lunedì 1 gennaio alle 01:00. Anche a voi succede? Come posso risolvere?

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve,
    Sono Alessio, è un po' di tempo che non scrivo su vari forum...
    Arrivo al dunque:
    Ho un HTC ONE M7 da circa un anno... e, sono la classica persona che detesta pellicole e protezioni varie..
    Ho sempre posseduto "telefono muletti" il mio precedente HTC era un DESIRE HD, dove sono riuscito a rompere lo schermo ma come chasis è rimasto sempre intatto...
    Ad ogni modo, tornando al mio ONE, a 5 mesi dall'acquisto, dopo una tranquilla caduta, la plastica tra la cover posteriore e quella anteriore si è scheggiata, poco male.. il telefono funzionava e lo ha fatto fino a 10gg fa... quando probabilmente a seguito di umidità in bagno, il microfono se ne è andato..
    Ho pensato che comunque il problema hardware non poteva essere imputabile alla cover incrinata... in realtà la garanzia mi ha bocciato la riparazione presentandomi un preventivo di 380€. (ovviamente non intendo pagare)

    Chiedo a voi, posso fare qualcosa?
    Posso sollecitare tramite telefonata al laboratorio di riparazioni?
    Il telefono a questo punto è radiata dalla garanzia?

  9. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo, prima di resettarlo e mandarlo in assistenza (per un altro problema), mi dava il tuo medesimo problema.... O.o
    Per caso come operatore hai WIND?
    Ultima modifica di ghera1987; 11-12-14 alle 00:57

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghera1987 Visualizza il messaggio
    Confermo, prima di resettarlo e mandarlo in assistenza (per un altro problema), mi dava il tuo medesimo problema.... O.o
    Per caso come operatore hai WIND?
    Assistenza? ���� Proverò a formattarlo allora.. più avanti..no comunque ho Tre

  11. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo ho un grosso problema col mio One, l'altra sera mi è apparsa una notifica riguardante l'OTG che diceva che in questa modalità non era possibile caricare il telefono, il cellulare era scollegato da qualsiasi cavo, il problema è che da quel momento il telefono non si carica più se è acceso, e non viene nemmeno rilevato dal PC se collegato. L'unica maniera che ho per ricaricarlo è spegnerlo, nel qual caso lo schermo si accende mostrando l'animazione della batteria che si carica e si spegne più volte come se lo scollegassi dal cavetto, oppure lo carico dopo averlo riavviato in recovery, e in questo caso sembra che si ricarichi in maniera continua, senza scollegamenti.

    Partendo dal presupposto che il telefono ha il bootloader sbloccato e purtroppo è s-on, quindi di garanzia non se ne parla, c'è qualcosa che posso fare?
    Inizialmente pensavo ad un problema hardware ma se così fosse non dovrebbe caricarsi neanche da spento giusto? Ho già provato a cambiare Rom e kernel e pure ha resettare il charging logic con una procedura trovata su vari forum... aiutatemi non so più dove battere la testa

Pagina 53 di 129 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy