ma scusa, ma cambia rom
ma scusa, ma cambia rom
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
HBOOT 1.67
RECOVERY 2.8.5.0
ROM ARTMOD 9.0
KERNEL Kangaroo
Quoto 100%
Non è terrorismo, è un onesto consiglio, che può salvare il c**o a chi ancora non ci ha a vuto a che fare, con i suoi 1000 possibili problemi, ma soprattutto con l'assistenza che dovrebbe risolverli.
Come sempre, chi la pensa diversamente proponga ad un utente che sta penando con l'assistenza un o scambio di telefoni. Così, tanto per provare l'ebbrezza!
Ecco, come potete notare c'è anche chi si è trovato molto bene, ovviamente non ho nessuna intenzione di cambiare, lo sto desiderando da mesi, e corrisponde in pieno a quelli che sono i miei bisogni in uno smartphone, altri consigli non di tipo catastrofico?Quoto 100%
Non è terrorismo, è un onesto consiglio, che può salvare il c**o a chi ancora non ci ha a vuto a che fare, con i suoi 1000 possibili problemi, ma soprattutto con l'assistenza che dovrebbe risolverli.
Come sempre, chi la pensa diversamente proponga ad un utente che sta penando con l'assistenza un o scambio di telefoni. Così, tanto per provare l'ebbrezza!
Ragazzi non è un problema che affligge solo voi, ma tutti gli HTC One.. Al momento l'unica soluzione che ho trovato è questa, vi rimando alla discussione ufficiale che ho creato io stesso https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443404
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb
ciao quindi se cambio rom, è lo stesso?
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
HBOOT 1.67
RECOVERY 2.8.5.0
ROM ARTMOD 9.0
KERNEL Kangaroo
HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb
ciao a tutti,
scrivo per confrontarmi con voi per quanto riguarda il servizio assistenza. dopo aver consegnato il terminale htc one al punto raccolta per difetto fotocamera aloni viola e touch crepato (la sera prima senza nemmeno accorgermene ) mi fanno un preventivo di 220€ per riparazione schermo invece 0€ per aloni viola, al che resto un po perplesso dal prezzo della sostituzione e dopo aver chiesto chiarimenti loro mi dicono che per eseguire la riparazione bisogna che mi paghi il touch in quanto htc quando mette le mani sopra non lascia lavori a meta' e quindi sono obbligato a spendere 220 euri per lo schermo altrimenti non ce modo di riparare la fotocamera visto che se la faccio riparare da un altro invalida la garanzia.
a questo punto per come la vedo io questa e una decadenza del mio diritto di assistenza per il danno subito della fotocamera visto che per htc e' un problema noto.
voi cosa mi consigliate??
Allora, htc one è uno dei migliori telefoni per quanto riguarda il lato software, assolutamente piacevole da usare ed è l'unico cell Android (ne ho avuti sottomano un bel po'...) che non richiede un riavvio dopo 6-7 giorni (ho riavviato a volte solo per gli aggiornamenti, dopo mesi...). Non un solo lag ne nessun problema di sorta, di nessun tipo.
Ma questo cell (la perfezione non esiste...) ha solo un paio di problemi, a mio avviso :
-batteria, leggermente piccola (2300 mha sono pochini nel 2014), ma, con le dovute accortenze, si riesce a coprire la giornata con dati attivi (uso da classico smartphone),
-le foto. Le foto non sono un granché, o meglio, vanno bene per essere condivise sui social, vanno bene per alcuni scatti divertenti, ma la qualità è bassa rispetto a tanti smartphone della stessa categoria e/o anno di produzione.
Dunque, se non sei un pignolo delle foto e se non stressi oltremodo il cell (con tanti giochi), htc one m7 è una delle scelte migliori al momento.
HTC avrà i suoi difetti, ma dal lato software è l'unica che riesce a far girare Android in maniera perfetta, al pari dei nexus. Ma htc ha dalla sua parte veri punti di riferimento : lo schermo, tra i migliori ancora oggi; l'audio, pulito e di qualità come nessuno; ricezione, con chiamate sempre in alta qualità.
Il lato software è importante su Android (sistema ancora non perfetto...) E htc in questo campo è assolutamente un punto di riferimento...
Buon m7
P. S. Io finora ho sempre aggiornato, e non ho avuto nessun problema, toccando ferro :P
Ecco, come potete notare c'è anche chi si è trovato molto bene, ovviamente non ho nessuna intenzione di cambiare, lo sto desiderando da mesi, e corrisponde in pieno a quelli che sono i miei bisogni in uno smartphone, altri consigli non di tipo catastrofico?[/QUOTE]Quoto 100%
Io ho parlato contro l'M7.
L'M8 è già un'altra cosa. L'M9 sarà ancora diverso e i rumors parlano di una fotocamera classica con i megapixel, quindi progetto ultrapixel sembra abbandonato.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Oh finalmente un po di positivitàdelle foto mi interessa poco, ne scatterò una decina all anno se va bene, giochi meh, non ho tutto questo tempo da sprecare con i giochini sullo smartphone, per dire, l unico gioco che mi sono comprato sul mio attuale smartphone è stato quizduello. Btw non vedo l ora che sia tra le mie mani
![]()