Ho disinstallato i driver htc,ho installato i HTC Driver 4.11.0.001.exe, ma ancora niente.. Eppure il cell va in fastboot usb![]()
Ho disinstallato i driver htc,ho installato i HTC Driver 4.11.0.001.exe, ma ancora niente.. Eppure il cell va in fastboot usb![]()
Ultima modifica di alfonsolo; 16-12-14 alle 17:36
NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros
Ora ridisinstallo e reinstallo un nuovo software htc sync dal sito htc.. E cancello tutto tranne i driver...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
niente..... :,(
[quote name="alfonsolo" post=6413207]niente..... :,([/QUOTE]
Quando disinstalli un programma perché vuoi reinstallarlo per risolvere un problema, sarebbe buona norma pulire il registro di sistema di Windows altrimenti la nuova installazione potrebbe insorgere negli stessi problemi a causa di chiavi di registro ancora presenti dalla prima installazione. Tu l'hai fatto?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
uso your uninstaller 7 pro e hodato un giro di cccleaner
Ultima modifica di alfonsolo; 16-12-14 alle 18:48
hai provato in tutte le porte usb del tuo pc? se ne hai 2.0 prova li. Utilizzi il cavo originale?
alfonsolo (16-12-14)
Ultima modifica di alfonsolo; 16-12-14 alle 21:03
Ho il problema che nn si sente e nn mi sentono nel telefono di mia figlia. Ho provato a togliere il Play service, ma nn lo fà togliere, nemmeno forzare la chiusura.
Provato a disattivare Google Play, e anche a disinstallare, cancellare chache, per poi spengere e riavviare, ma ancora il problema dell'audio persiste.
Per favore, avete qualche soluzione??
Ho risolto disattivando i play services ma ora non mi va più gmail...arriverá una soluzione definitiva?
ragazzi scaricate ccleaner da li potete disinstallare l aggiornamento di play service, e installate quello che ho postato da Dropbox... fate sapere anche così come va...
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!