CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 129 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dankpop Visualizza il messaggio
    salve a tutti,io ho un htc one m7 sprint;io ieri ho provato una guida per avere s-off ma dopo che ho fatto un hard reset dalla recovery mod il sistema operativo era scomparso.il problema è che dopo che ho installato la rom originale sprint i dati del mio telefono imei,meid,id uicc e ecc. sono scomparsi come posso recuperarli?
    PS:il telefono ogni 2 minuti si riavvia e mi da un errore(com.htc.htcdialer non risponde)
    Anche a me dava quell'errore uno dei telefoni che mi hanno mandato.
    E' partita la scheda logica.
    Almeno, a me avevano sostituito quella...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma solo a me dopo l'ultimo aggiornamento dallo store di Blinkfeed , lo scrolling va da schifo?
    Ho dovuto disinstallarlo, perdendo momentaneamente le mie personalizzazioni nel launcher e nelle varie schermate della home.
    Ultima modifica di Marco1982; 07-08-14 alle 16:28

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Ma solo a me dopo l'ultimo aggiornamento dallo store di Blinkfeed , lo scrolling va da schifo?
    Ho dovuto disinstallarlo, perdendo momentaneamente le mie personalizzazioni nel launcher e nelle varie schermate della home.
    Vabbe va...
    Sempre a spalare merda su HTC...

Il launcher nell'ultimo aggiornamento ha reintrodotto uno scrolling simile a quello della Sense 5.5
    È una via di mezzo tra lo scrolling veloce della 6 e lo scrolling a pagine della 5.5

Ed è stato reintrodotto perché molti utenti, sui vari forum HTC, ne avevano fatto richiesta.

A conferma che la scelta di aggiornare le applicazioni proprietarie dal playstore si stia rivelando un'ottima mossa....

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

A me non funziona come la 5.5, non è questione di spalare merda su HTC, era per sapere se lo fa anche ad altri.
    A me lo scrolling di blinkfeed dopo l'aggiornamento era molto impreciso, se non perdessi le icone sulla home e le personalizzazioni del launcher aggiornerei di nuovo blinkfeed, per farvi vedere in video come mi girava male.

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Hai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento? Solitamente risolve lag e impuntamenti vari.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Hai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento? Solitamente risolve lag e impuntamenti vari.
    Si quando ho messo la Sense 6 l'ho ripristinato di fabbrica, ma io stavo parlando dell'aggiornamento di Blinkfeed dal Market Android

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho bisogno d'aiuto! Non so se questo è il post giusto ma non trovo una discussione sugli aggiornamenti...
    Ieri ho acquistato da un negozio online il mio bel One, funziona tutto alla perfezione MA non mi trova nuovi aggiornamenti del software. Il software presente è il 4.3, com'è possibile che non trovi l'aggiornamento a KitKat?
    Ho scoperto che è norvegese (CID HTC__Y13), c'entra qualcosa? Come devo fare? Solo oggi posso riportare il cellulare indietro e sperare che me lo cambino, perché domani il negozio chiude.
    Che faccio?

Ah, tra l'altro ho contattato l'assistenza HTC via chat e un certo Roberto mi ha detto che il telefono è brandizzato e l'aggiornamento potrebbe non essere ancora arrivato. In base all'IMEI gli esce che il gestore è "TLN0NO" (che non è un gestore, non è nulla!). Sono molto preoccupata, di solito nei paesi nordici gli aggiornamenti arrivano subito! Che cavolo è successo?!

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico23 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

A seguito dell'aggiornamento a Sense 6.0 (android 4.4.2) il mio caro Htc one ha smesso di vibrare in toto. Niente di niente.

Ho provato a ripristinare, togliere le varie applicazioni una ad una, cercare di capire se ci fosse qualcosa che creava dei conflitti. Poichè prima dell'aggioramento, seppur è passato pochissimo tempo dal mio acquisto del telefono all'aggioramento dello stesso, vibrava senza problemi.

Volevo quindi sapere se la cosa è successa anche a qualcun'altro e, nel caso, come l'abbia risolta. O se me la devo cavare con un viaggio in assistenza...

Attendo i vostri pareri, grazie a tutti in anticipo!

*Aggiornamento:

Come consigliato da altri utenti ho provato a fare il test vibrazione (da questo menù, *#*#3424#*#*) ma non ha dato alcuna risposta. devo dedurre che l'unica soluzione sia l'assistenza?
    Ho inoltre provato a scaricare delle app che vibrano in continuo e a scuotere il telefono, senza però alcun risultato.

E' da portare in assistenza?
    Ritento la sorte sperando qualcuno risponda stavolta...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlr Visualizza il messaggio
    Salve. Dopo aver effettuato l'aggiornamento alla Sense 6 al mio HTC One non riesco più ad effettuare chiamate in modo tale che il ricevente veda il numero. In pratica a chiunque io chiami risulta una chiamata privata o sconosciuta, insomma il mio numero non compare più. Ma non è tutto: se ricevo una chiamata, mi capita la stessa cosa. Ricevo solo chiamate "sconosciute", da qualsiasi contatto. Ho fatto un po' di ricerche, ma non trovo assolutamente nulla e non ho idea di come risolvere il problema. Qualcuno può aiutarmi?
    Ciao, spero tu abbia risolto nel frattempo, in caso contrario ti dico solo che a me è successa la stessa cosa, poi ho scoperto che spippolando sulla self area di ti per disabilitare "lo sai e chiama ora" avevo disabilitato pure "chi è ".
    Se hai tim magari è successo anche a te

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho appena messo CM11 e nonostante qualche problemino con l'app G+ devo dire che non è male.
    L'unico problema è non trovo il pulsante per il backup che avevo fatto precedentemente usando google...

Qualcuno sa dove devo andare a cercare? Oppure ho fatto una cagata immensa e mi tocca reinstallare tutto(intendo app e quant'altro)? Non che abbia chissacchè di importante ma mi irriterebbe alquanto...

Pagina 6 di 129 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio