CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 129 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Problema Aggiornamento HTC ONE (m7)

Ciao a tutti ragazzi, solitamente scrivevo nella sezione del Nexus 5, ma mio padre ha da poco preso un ONE...a mio parere terminale pazzesco tutt'ora..
    Ed ecco il problema: tirato fuori dalla scatola alla 1° versione (android 4.1.2 e sense 5) abbiamo aggiornato fino alla 4.3 e sense 5.5, ma ora non trova più niente nonostante ho letto in giro che tutti hanno aggiornato a KK e sense 6. Il telefono ha cid HTC_4.5 che dovrebbe essere NO brand, come possiamo risolvere? si potrebbe essere creato un errore aggiornando a raffica?

Grazie a tutti anticipatamente

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turbo95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, solitamente scrivevo nella sezione del Nexus 5, ma mio padre ha da poco preso un ONE...a mio parere terminale pazzesco tutt'ora..
    Ed ecco il problema: tirato fuori dalla scatola alla 1° versione (android 4.1.2 e sense 5) abbiamo aggiornato fino alla 4.3 e sense 5.5, ma ora non trova più niente nonostante ho letto in giro che tutti hanno aggiornato a KK e sense 6. Il telefono ha cid HTC_4.5 che dovrebbe essere NO brand, come possiamo risolvere? si potrebbe essere creato un errore aggiornando a raffica?

Grazie a tutti anticipatamente
    Riprova nei prossimi giorni, sicuramente troverai l'aggiornamento. Personalmente valuterei la possibilità di non fare l'aggiornamento a KK e sense 6. A mio parere un pò il telefono perde in fluidità, sopratutto con il browser

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve bestioline androidiane vorrei sapere se qualcuno come me è ancora fermo ad android 4.3 con firmware no brand 3.62.401.1 e cid 405 :/ non so se è ancora problema dei server ma a me dice sempre che il cell è aggiornato cioè son più di 2 mesi che è uscita la sense 6 e io non ho manco l'upgrade per kitkat!!aspetto notizie gracias

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo su questo forum ,mi scuso anticipatamente se sbaglio qualcosa,il motivo per cui scrivo quasi il medesimo riportato da turbo 95,in pratica il mese scorso ho comprato questo fantastico smartphone da un centro Wind con il cid 405 ,se non erro quelli della Wind non sono brandizzati, e ho notato che il firmware che equipaggiava era il 4.3,leggendo un Po sulla rete mi son reso conto che che ormai questo telefono è alla 4.4,ho provato a forzare l aggiornamento ma mi dice che è già aggiornato,ho telefonato alla HTC,e dopo vari tentativi dettati dall assistenza tramite telefono il risultato non è cambiato mi hanno detto che bisognva aspettare,no è che il problema sta nell aggiornamento sequenziale ,mi spiego meglio ,la prima 4.4 e stata ritirata perché andava male,ne hanno fatta uscire un altra,dal momento che non ho potuto aggiornare la prima versione,non posso ricevere la notifica della nuova,e tanto meno di quella che uscirà a brevespero di essere stato chiaro��ringrazio in anticipo delle eventuali risposte .cordiali saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike1966 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo su questo forum ,mi scuso anticipatamente se sbaglio qualcosa,il motivo per cui scrivo quasi il medesimo riportato da turbo 95,in pratica il mese scorso ho comprato questo fantastico smartphone da un centro Wind con il cid 405 ,se non erro quelli della Wind non sono brandizzati, e ho notato che il firmware che equipaggiava era il 4.3,leggendo un Po sulla rete mi son reso conto che che ormai questo telefono è alla 4.4,ho provato a forzare l aggiornamento ma mi dice che è già aggiornato,ho telefonato alla HTC,e dopo vari tentativi dettati dall assistenza tramite telefono il risultato non è cambiato mi hanno detto che bisognva aspettare,no è che il problema sta nell aggiornamento sequenziale ,mi spiego meglio ,la prima 4.4 e stata ritirata perché andava male,ne hanno fatta uscire un altra,dal momento che non ho potuto aggiornare la prima versione,non posso ricevere la notifica della nuova,e tanto meno di quella che uscirà a brevespero di essere stato chiaro��ringrazio in anticipo delle eventuali risposte .cordiali saluti
    Non credo sia questo il problema. Un mese fa circa, ho ricevuto dall'assistenza un telefono in sostituzione. Aveva ancora sense 5. Ho fatto tutti gli aggiornamento uno dopo l'altro sino alla sense 6 con android 4.4 ed era già passato il periodo a cui ti riferisci in cui dopo poche ore dalla distribuzione di abdroid 4.4 sospesero la distribuzione.
    Certo che è stana questa cosa. Cmq, come già detto all'utente precedente, a mio parere non conviene più di tanto fare quest'ultimo aggiornamento, il telefono perde un pó di fluidità.... aspettate, htc ha promesso androidL per il one

7. Il seguente Utente ha ringraziato robertovi per il post:

mike1966 (14-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi scusate è normale che io tutt'ora non abbia ricevuto alcun aggiornamento per la sense 6.0? Ora possiedo la sense 5.5! Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Posto queste immagini per farvi notare una cosa, che mai mi è successa con nessun altro smartphone avuto...

Non riavvio il cell da oltre 500 ore, cioè più di 20 giorni!
    E questo credo che nessun altro cell sia in grado di poterlo fare...
    Oltretutto senza perdere mai fluidità, mai reattività e mai un blocco.
    E la ram poco superiore agli 800mb su 1.7gb totali.

Ah, tutto stock, Android 4.4.2 e Sense 6.
    E consumi sempre nella norma, cioè le solite 18-19 ore stressandolo con tutte le connessioni attive, cioè usandolo da smartphone.
    Questo è per chi lamenta problemi di stabilità e di consumi dovuti all'ultimo aggiornamento.

Trovate un altro cell (eccetto ovviamente m8)che non necessiti di essere riavviato in 20 giorni, senza perdere nulla in fluidità e senza avere la ram satura (esempio LG e Samsung, anche gli ultimi modelli..).
    Immagini allegate
    Ultima modifica di skorpion83; 13-08-14 alle 16:00

10. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

sero86 (13-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti ringrazio della risposta che mi hai dato,che mi trovo bene con la 4.3 questo è sicuro ,ma il problema sorge per i futuri aggiornamenti,li riceverò anche senza aver aggiornato alla 4.4,comunque non trovo più la discussione sul forum come mai?ciao e buone vacanze

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

La discussione sull'ultimo aggiornamento non la trovi perché non ci scrivono da un po' e quindi è scesa... Eccola https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=393478

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao Lucky 81 la discussione è stata iniziata 4 giorni fa circa ,e parlava di quei device che pur avendo il cid 405 quindi italiano e no brand come il mio ,erano rimasti alla 4.3 che risultava essere l ultimo aggiornamento, e non riuscivano ad aggiornare alla 4.4,ciao

Pagina 7 di 129 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio