CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 129 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di zine88

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    Credo hai sbagliato a leggere c'è scritto "stock rom". Come ti dicevano in precedenza per effettuare il root devi necessariamente avere una custom recovery (ti consiglio la twrp).
    perfetto quindi x root devo sbloccare bootloader mettere recoverye poi il file d superuser! ora mi e' tutto chiaro! faro' i primi 3 passaggi della guida anche xk non ho bisogno d mettere la rom. ma e' giusto x usare quesa app che senza root nn va! grazie ancora!!!

2.  
    Baby Droid L'avatar di zine88

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi qualcuno conosce questo Kingo root? funziona? perchè qui molti mene parlano e vedo dal sito che ci sta anche la sezione htc! voi che ne pensate?

Baby Droid

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grande telefono con la ARHD 90 e il kernel elementalx
    Ultima modifica di LucaBalzano; 27-01-15 alle 22:23

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Conoscete un app che mi consente di scegliere quali app e quanti mb possono usare di traffico dati?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve a tutti ho un problema stranissimo con il mio htc one m7 da circa un mese fa una cosa strana cioe se voglio caricarlo da accesso ,provo ad inserire lo spinotto ma nn lo riconosce ne accende il led se ha un po di batteria e le spengo e provo a caricare stesso problema solamente se finisco tutta la batteria e si spenge allora a quel punto inserisco il carica batterie e funziona quasi bene dico qyuasi perche la carica è a intermittenza pero carica che mi consigliate di fare grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao Marco. Ho avuto un problema simile (carica ad intermittenza) anche col mio, ma solo in auto. Alla fine era lo spinotto del cavo che non si agganciava più bene. Quindi il mio consiglio è di provare prima a cambiare cavo e se non funziona prova con carica batterie diverso. Se il problema persiste allora è un problema del telefono e ti tocca rivolgerti all'assistenza. Ovviamente se le prove che ti consiglio le hai già fatte allora non ti resta che seguire l'ultimo punto. Se è fuori garanzia non stare neanche a mandarlo in assistenza ma cerca un riparatore nella tua zona.

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di matteop659

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, proprio qualche minuto fa ho avuto un piccolo inconveniente con un alimentatore(comprato dai cinesi), in parole povere avevo attaccato smartphone a cavo HTC e il cavo all'alimentatore, proprio stasera ha deciso di abbandonarmi e fare il botto(credo un corto circuito). Adesso la mia preoccupazione è che il telefono abbia riportato qualche danno. Posso stare tranquillo?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, proprio qualche minuto fa ho avuto un piccolo inconveniente con un alimentatore(comprato dai cinesi), in parole povere avevo attaccato smartphone a cavo HTC e il cavo all'alimentatore, proprio stasera ha deciso di abbandonarmi e fare il botto(credo un corto circuito). Adesso la mia preoccupazione è che il telefono abbia riportato qualche danno. Posso stare tranquillo?

Credo che se il tuo smartphone avesse subito qualche danno da corto circuito adesso come adesso non si sarebbe più acceso, in ogni caso testalo e se ti funziona bene puoi stare tranquillo, ti è andata bene...
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Senior Droid L'avatar di matteop659

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    [quote name="matteop659" post=6568987]Buonasera a tutti, proprio qualche minuto fa ho avuto un piccolo inconveniente con un alimentatore(comprato dai cinesi), in parole povere avevo attaccato smartphone a cavo HTC e il cavo all'alimentatore, proprio stasera ha deciso di abbandonarmi e fare il botto(credo un corto circuito). Adesso la mia preoccupazione è che il telefono abbia riportato qualche danno. Posso stare tranquillo?

Credo che se il tuo smartphone avesse subito qualche danno da corto circuito adesso come adesso non si sarebbe più acceso, in ogni caso testalo e se ti funziona bene puoi stare tranquillo, ti è andata bene...[/QUOTE]

Già caricato con un altro caricabatterie, funziona come sempre! Speriamo in bene via
    Grazie per la risposta

MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

Baby Droid L'avatar di Ateuz1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

Salve popolo del forum, scrivo questa discussione per un'icona che mi si presenta da un bel pò, in alto a sinistra della status bar, ogni volta che riaggancio una telefonata. Siccome nemmeno l'assistenza (DOPO 20 GIORNI IN RIPARAZIONE)sia riuscita a capire cosa sia quest'icona, chiedo aiuto a voi. Se qualcuno avesse avuto lo stesso problema, lo invito a segnalarmelo. Allego di seguito una foto della descrizione inviata all'assistenza con al suo interno l'icona.
    Grazie in anticipo per l'aiutofoglio problema.jpg

Pagina 88 di 129 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio