Salve a tutti...
mi chiedevo se l'm7 dual sim ha la 4g oppure se fosse possibile attivarla tramite una rom
Salve a tutti...
mi chiedevo se l'm7 dual sim ha la 4g oppure se fosse possibile attivarla tramite una rom
Fatte 'na pizza c'a pummarola 'ncoppa vedrai che il mondo poi ti sorriderą. (Pino Daniele, 1993)
Ragazzi io ho un M7 le casse si sentono bassissime anche se il volume é tutto Alto aiuto
Ragazzi io ho un HTC one M7 le casse della musica si sentono bassissime perché anche se il volume é tutto Alto
Ultima modifica di franceskina13; 17-02-15 alle 16:23
Con la Tre a Torino (dove c'č ancora poco 4G) la velocitą si attesta mediamente su 35-45MB in download e 15-25MB in upload. Notevole, rispetto al 3G e superiore anche al mio wi-fi di casa Tiscali 20MB, soprattutto in upload.
HTC 10
Sposto nella sezione dedicata al terminale.
Buonasera a tutti ho un htc one m7 unloched s-on volevo sostituire la mia rom 4.4.2 con una versione piu' aggiornata sino a qua tutto apposto cerco su internet e in questo forum delle rom 4.4.3,le scarico ed al momento di installarla tramite sideload mi da l'errore device not found, allora leggo svariati post per avere piu' chiarezza ma tutti mi dicono di scaricare i driver,lo faccio ma niente mi ritrovo senza telefono praticamente perche' non posso caricare manco la rom vecchia perche' lo cancellata.Vi prego qualcuno mi possa aiutare a sistemare il mio telefono.grazie
In che senso?
Non l'ha trovo