buongiorno a tutti....allora finalmente s-off installo ARHH90.1 ma non ho piu' il menu' a tendina e qualsiasi installazione da google play ci mette una vita e non s'installa....una figata insomma...ho sbloccato rom ecc ecc x avere un nokia 3210![]()
buongiorno a tutti....allora finalmente s-off installo ARHH90.1 ma non ho piu' il menu' a tendina e qualsiasi installazione da google play ci mette una vita e non s'installa....una figata insomma...ho sbloccato rom ecc ecc x avere un nokia 3210![]()
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Ragazzi ho comprato ieri un HTC one m7 nuovo ed é fermo ad Android 4.2.2.
Ho la notifica dell'aggiornamento ad Android 4.3.
Ora non ho trovato bug e volevo sapere se con 4.3 migliorava ulteriormente o trovavo qualche bug e se quindi mi conveniva lasciare stare.
E poi volevo sapere perché mi notifica l'aggiornamento ad Android 4.3 se é già uscito Android 4.4 e come faccio ad aggiornarlo a 4.4.
Grazie !
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Quando l'avevo io l'ho aggiornato fino all'ultimo aggiornamento disponibile, cioè 4.4, e non ho mai avuto problemi a parte che con la fotocamera con gli aloni viola, ma quello l'aveva da sempre. Secondo me ti dice che c'è l'aggiornamento ad Android 4.3 perché farà tutti i passaggi. Caricalo per bene perché una volta installato quello ti dirà che c'è l'aggiornamento a 4.4. Non sono informato fino a dove sono arrivati ma può darsi che ti dica che c'è anche il 5.0.1.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ciao io uso una cover in gel tpu con un disegno reperibile sulla baia da uno dei maggiori venditori di cover, in pratica è uno dei pochi che fa questo tipo di cover ed è possibile scegliere tra una grande varietà di disegni e immagini![]()
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
albion (22-02-15)
Nexus 6 Unlocked
Nexus 5 32gb
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Fammi sapere se poi è andata così o se ti ho detto una vaccata. Ciao.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ok avevi ragione,per arrivare all'ultimo aggiornamento disponibile bisogna prima scaricare tutti i precendenti.
Pensavo si potessero saltare per arrivare direttamente all'ultimo disponibile.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Nexus 6 Unlocked
Nexus 5 32gb
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B