CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 129 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho acquistato ieri un htc one m8, ho un unico problema, ovvero che non riesco a spedire mms!!
    Ho cercato anche qui sul forum, ma non sono riuscita a risolvere il mio problema.
    Ho dovuto impostare manualmente i parametri del mio operatore (Vodafone), sia x internet che x mms. Internet funziona tranquillamente, per gli mms continuo a non riuscire a spedirli!! Penso di averle provate tutte, ma niente! Provengo da un htc one x e ho addirittura provato ad inserire gli stessi parametri che avevo lì, ma nulla!
    Non so più che fare, qualcuno può darmi una mano?? Allego screenshot delle impostazioni mms inserite Screenshot_2014-07-30-22-38-17.jpgScreenshot_2014-07-30-22-38-28.jpg

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Salve, ho da poco acquistato un HTC One M7 nuovo, quindi in garanzia.
    Subito prima avevo un HTC One X, e negli anni passati ho avuto varie marche.
    Con le "varie marche" non ho mai avuto problemi a cambiare ROM, perchè per loro
    questa procedura non invalidava la garanzia. Quando ho comprato il One X, l'ho sbloccato e
    non mi ha mai dato problemi. Avevo la ROM ViperX. Adesso ho l' M7. Stavo pensando,
    se lo sblocco e dopo qualche mese si verifica qualche problema, la garanzia è ancora valida?
    Metterei la ROM ViperOne, ma sinceramente, a parte i miglioramenti grafici, cosa cambia?
    Cosa posso fare con la ROM Moddata che non posso fare con l'originale?
    Grazie mille in anticipo, spero che le vostre risposte mi guideranno verso la scelta giusta.
    Ultima modifica di ultrasound91; 01-08-14 alle 00:18

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poffyna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho acquistato ieri un htc one m8, ho un unico problema, ovvero che non riesco a spedire mms!!
    Ho cercato anche qui sul forum, ma non sono riuscita a risolvere il mio problema.
    Ho dovuto impostare manualmente i parametri del mio operatore (Vodafone), sia x internet che x mms. Internet funziona tranquillamente, per gli mms continuo a non riuscire a spedirli!! Penso di averle provate tutte, ma niente! Provengo da un htc one x e ho addirittura provato ad inserire gli stessi parametri che avevo lì, ma nulla!
    Non so più che fare, qualcuno può darmi una mano?? Allego screenshot delle impostazioni mms inserite
    Prova ad aprire lo stesso post sulla selezione del forum dedicata all HTC One M8...
    Comunque prima vai sul sito di Vodafone all'area "fai da te" e seleziona configura smartphone, oppure chiamato il 190, loro te lo dovrebbero risolvere in tempo reale...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico23 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    A seguito dell'aggiornamento a Sense 6.0 (android 4.4.2) il mio caro Htc one ha smesso di vibrare in toto. Niente di niente.

    Ho provato a ripristinare, togliere le varie applicazioni una ad una, cercare di capire se ci fosse qualcosa che creava dei conflitti. Poichè prima dell'aggioramento, seppur è passato pochissimo tempo dal mio acquisto del telefono all'aggioramento dello stesso, vibrava senza problemi.

    Volevo quindi sapere se la cosa è successa anche a qualcun'altro e, nel caso, come l'abbia risolta. O se me la devo cavare con un viaggio in assistenza...

    Attendo i vostri pareri, grazie a tutti in anticipo!


    *Aggiornamento:

    Come consigliato da altri utenti ho provato a fare il test vibrazione (da questo menù, *#*#3424#*#*) ma non ha dato alcuna risposta. devo dedurre che l'unica soluzione sia l'assistenza?
    Ho inoltre provato a scaricare delle app che vibrano in continuo e a scuotere il telefono, senza però alcun risultato.

    E' da portare in assistenza?
    qualcuno ha delle news?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi è possibile fare long-exposure anche su M7?

    Qui parlano di M8 How to Create Long-Exposure Photography on your Mobile Phone - HTC Blog

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    purtroppo non sono riuscito a trovare un titolo più appropriato, in breve sto cercando un modo/applicazione per non sospendere visivamente la navigazione quando si effettua o entra una chiamata.

    Cercherò di essere più chiaro con un esempio:

    1. Sto usando il navigatore, Maps o altro. Squilla il telefono. Rispondo dall'auricolare. Automaticamente la schermata del percorso viene sostituita dalla schermata di chiamata.
    2. Sto usando il navigatore, Maps o altro. Devo effettuare una chiamata. Tengo premuto il tasto dell'auricolare e avvio la chiamata. Stesso discorso. La schermata chiamata sostituisce la navigazione.

    Pertanto Vi chiedo, esiste un modo per non cambiare schermata automaticamente e quindi mantenere la navigazione in primo piano?

    Grazie a tutti per l'attenzione

    Giuseppe

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sull m7 non c'è l archivio ? ho dovuto scaricare un app non lo trovo da nessuna parte c'è solo download ma non l archivio

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    Scusate ma sull m7 non c'è l archivio ? ho dovuto scaricare un app non lo trovo da nessuna parte c'è solo download ma non l archivio
    Proprio così, non c'è.
    HTC non ha un suo gestore di file...

    Poco male. Usa uno dei tanti che trovi sul playstore.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto avendo un problemino con l'htc.
    Ieri sera dopo normale funzionamento comincia a riavviarsi e continua a farlo.

    Ora, è da tre mesi che ho installato la nuova rom seguendo la guida passo passo di guich e non mi aveva mai dato nessun tipo di problema.
    Cosa posso fare??

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gjek Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto avendo un problemino con l'htc.
    Ieri sera dopo normale funzionamento comincia a riavviarsi e continua a farlo.

    Ora, è da tre mesi che ho installato la nuova rom seguendo la guida passo passo di guich e non mi aveva mai dato nessun tipo di problema.
    Cosa posso fare??
    Se ci riesci ancora, riportalo stock e vedi se lo fa.
    E lo mandi in assistenza.
    E' possibile che sia parziamlmente brickato.

Pagina 4 di 129 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy