Fatto
Migliora la batteria
Collegamento in tethering col pc immediato
Browser più fluido
Visualizzazione stampabile
Fatto
Migliora la batteria
Collegamento in tethering col pc immediato
Browser più fluido
quindi il problema microfono è stato risolto/reso risolvibile ??
Edit: messaggio doppio.
Sinceramente ho letto in giro un numero elevatissimo di lamentele su questo aggiornamento, riguardanti specialmente la ricezione e il microfono. A questo punto non credo che installerò l'aggiornamento almeno finché non sarà chiaro quale sia il fix.
Non avevo mai letto tante lamentele.
Avere un telefono aggiornato ma che non chiama o che non mi fa parlare trovo che sia davvero balordo. Specie quando un anno e mezzo fa l'ho pagato 630 euro.......
Io ho fatto reset post aggiornamento e non è cambiato nulla. Poi ho provato, come suggerito, a cancellare dati e cache e ora sembra funzionare...farò altre prove e vi dirò
ragazzi io ho su una rom e mi da il problema... devo comunque fotmattarlo per varie ragioni quindi se qualcuno anche solo ipotizza che tornando a una vecchia versione (es. sense 5.5) il problema sparisca io posso fare da cavia!! fatemi sapere e stanotte o domani mattina mi organizzo per provare!
A me non vengono le spunte blu su Whatsapp... Non so se per via dell'aggiornamento: a voi?
Ho fatto altre prove( riavvii, accensione/spegnimento, mod. Aereo) e il microfono sembra funzionare😁. Spero non faccia più scherzi. Per essere sicuri, però, aspettate il riscontro anche di altri utenti.
Ancora nulla per i brand?
...io ho un one Tim ma l'ultimo aggiornamento di mesi fa per me è stato 6.10.901.5 quindi superiore del 6.9
appena arrivato l'update, è di 197.42MB giusto? x chi ha già aggiornato, c'è qualche problema grave che avete riscontrato o vado?
Potrebbe dipendere dalla data di produzione del telefono? Colly quando hai acquistato il tuo? Bersa83?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io maggio di quest'anno da stockisti, importazione da paesi dell'Europa dell'est
Ad ogni modo quell'aggiornamento da 290 e passa mega dovremo riceverlo anche noi, io ho dei problemi da mesi con TIM assolutamente fastidiosi per cui il telefono in modalità 3G ha dei tentennamenti quando si naviga in internet.. Che si ripetono ad intervalli piuttosto regolari.. Praticamente ogni tot tempo non si naviga assolutamente...
Spero tanto arrivi quanto prima... Credo per cui che la versione non sarà la stessa dei telefoni no brand...
ragazzi io anche cancellando dati7cache di playservice, framework ancora mi sentono ovattato, a tratti a tratti meno bene dopo questo aggiornamento...ho fatto hard reset da recovery...ma nulla, ancora sto problema...ho scritto in un messaggio face di questo problema ad htc italia, citando la parte sulla loro pagina relativa all aggiornamento dove molti commentano questo problema....chissà che diano una risposta...
Anche io ho un brand tim con scheda tim e ho qualche problema con il 3g
Ragazzi io ho riportato il telefono alla radio e firmware originale (quello1.29 ecc ecc) ma il problema non si è risolto...siamo sicuri sia software e non sia un difetto di "obsolescenza"?
Edit ho risolto, se servisse a qualcuno può leggere qui dopo questa piccola premessa.
Htc One come sapete possiede due microfoni, uno, posto lateralmente alla porta microusb che serve a registrare la voce in chiamata; uno posto dorsalmente in alto e lateralmete che serve a registrare i rumori di sottofondo(traffico,musica eccetera) per poi elaborarli e rimuoverli via software. Per qualche strano motivo tutti quanti o quasi abbiamo iniziato ad avere problemi simili in chiamata come per esempio voce ovattata, ascoltatore che ci sente come se fossimo distanti o addirittura non ci sente. Tutto questo potrebbe essere causato semplicemente dal microfono posteriore che improvvisamente potrebbe aver iniziato a lavorare male e ad eliminare più suoni del dovuto, compresa la nostra voce!!! Prova ne è il fatto che quando si effettua una chiamata tenendo l'indice premuto sul foro del microfono posteriore il nostro interlocutore magicamente inizia a sentirci perfettamente.
Quindi per risolvere il problema potete prendere un pezzetto infinitesimale di cotone, oppure come ho fatto io di spugna dei tappi per le orecchie. Quando dico infinitesimale intendo piccolo come la capocchia di uno spillo, anche meno probabilmente. Posizionate questo "granello" di spugna sul foro del mic e spingetelo all' interno con un ago o altro facendo attenzione a essere molto delicati e mandatelo fino in fondo. Provate a fare una telefonata e godetevi la differenza:)
senza fare questa cosa che potrebbe anche essere utile...mettere dello scotch trasparente semplicemente? poichè nel caso si voglia eliminare l'ovatta credo bisognerebbe aprire il case del telefono...provo con lo scotch e faccio sapere...
edit:
ho provato mettendo dello scotch sul microfono posteriore, ma la situazione non cambia...voce ovattata uguale...ma la cosa che mi dà fastidio, oltre al fatto che prima NON era cosi, è che la mia voce la sento nella capsula auricolare in maniera perfetta!! come se in pratica parlassi al telefono con me stesso!!!! ma che è successo??? come se la voce dal microfono fosse trasferita alla capsula auricolare.......ho prvato tutti i rimedi gentilmente postati da voi qui....ma nulla, anche quando misi l'ultima viperone era lo stesso....
Scusate, una domanda banale. Ma quel buco se lo tappate, che comporta a parte il beneficio di non sentire più le interferenze? Possibile che sia così inutile..
facendo l'update è possibile tornare indietro? devo mandare il cellulare in assistenza e ho pensato che li potrebbero aggiornarlo -.-
Confermo, anche io ho il problema dell'audio in chiamata dopo l'aggiornamento.
Davvero, GRAZIE HTC per la regolarità con cui rilasci aggiornamenti che sputtanano i nostri telefoni.
Grazie, per l'impegno dimostrato nel far di tutto per perdere clienti, sia tramite l'assistenza che tramite gli aggiornamenti!
Mai più HTC!
(Tra l'altro mia moglie stava per comprarsi l'M8 proprio questo fine settimana, e dopo questa ennesima brutta figura con M7 ha cambiato idea!)
Complimenti! Avanti così!!!
Ah!
Tanto per far girar le p**** un po' anche a voi, il telefono non registra di nuovo più in stereo, ma registra da un a cassa sola, quella di sotto. (Videovamera in modalità full HD)
Sempre meglio!
Provate e ditemi...
Ho appena provato a fare un video e l'audio si sente da entrambe le casse e sinceramente non ho notato i problemi in chiamata che avete elencato.
Ho Vodafone e tengo il telefono sempre bloccato in 3G.
Ho appena fatto la segnalazione.
Ho riprovato, telefonandomi a casa e lasciandomi un messaggio sulla segreteria: dopo qualche parola non si sente più un tubo.
Assurdo che solo una parte di telefoni presentino il problema...
io ho ITA no brand, aggiornamento 6.09.401.10
Aggiungo:
ho appena provato a resettare la fotocamera da Applicazioni, Cancella dati, ma niente: ho solo perso le fotocamere personalizzate, ma l'audio in registrazione va sempre e solo su una cassa sola, tenendo il telefono in orizzontale va su quella inferiore, lato logo HTC.
Allora oggi ho contattato l' assistenza e mi hanno spiegato che HTC è al corrente del bug e che a breve uscirà un aggiornamento per risolverlo quindi di aspettare che si tratta di poco tempo anche se non mi sapevano dire esattamente quanti giorni. Mi hanno anche fatto fare una prova che a loro dire è un reset del sistema audio, con me non ha funzionato ma la scrivo perchè potrebbe aiutare qualcuno. Andate in impostazioni>alimentazione e disattivate fastboot, tornate alla home tenete premuto il tasto volume su e contemporaneamente premete il tasto power. il telefono si riavvia e poi provate a fare una chiamata, sul mio non è cambiato nulla ma tentar non nuoce.
Aggiornamento arrivato adesso 500 e passa mega adesso scarico e lo provo. versione 6.10.901.5 (538.55 MB)
Salve a tutti,
A voi capita che durante una chiamata cada la connessione dati? Ho un brand tim aggiornato alla 6.10.901.5
Una mia amica aveva lo stesso problema con la tim, leggendo in giro gli ho dato questo consiglio:
O cambi operatore oppure imposta il proxy nell'apn (213.26.205.1 porta 80),
Sembra che abbia risolto impostando il proxy ovviamente :D. L'unico piccolo inconveniente è che poi non ti funziona l'app del 119.
Sembra dovuto ai lavori per la linea 4G che stanno mettendo in giro per l'Italia.
Idem
Hanno risposto anche a me.
A me han detto solo di togliere il fastboot e riavviare, senza scrivermi del tasto volume. Un semplice spegnimento e riavvio.
Ma... io il telefono non lo tengo mai in fastboot, e ho ugualmente il problema.
Speriamo col nuovo aggiornamento si sistemi.
Samumotard, tu i filmati li hai in stereo o solo su una cassa?
Al momento non ti saprei dire, appena riesco ad aggiornare ti dico, adesso sto lottando con l' s-off e sunshine, appena risolvo provo subito
Ho provato mentre scarico l' aggiornamento, no mi dispiace il mio si sente normale in stereo, anche con il firmware meno recente.
Ciao. Ti è arrivato un nuovo aggiornamento dopo quello pieno di bugs e relativo alle chiamate?
quindi per il problema delle chiamate rilascerànno un aggiornamento... speriamo bene il telefono cosi è b mezzo servizio...
Che voi sappiate, la Tre ha finito di allineare gli update stock? In genere allinea entro una settimana / dieci giorni ma questa volta non sta aggiornando.. inoltre non aggiornano nemmeno con la app eye experience.. problemini, lo so... :D
La eye experience probabilmente arriverà solamente con android L per m7, al momento nessun aggiornamento ha questa funzione, solo m8 se non sbaglio. Ma quindi qualcuno mi conferma che la versione 6.10.901.5 è il fix che aspettavamo? io sto usando una ruu GPE ed il problema non si presenta su questi.