No se non erro la 6.10.901.5 è un aggiornamento per i TIM.
Alla fine io la 6.09.401.10 non l'ho installata. Troppi commenti negativi.
Sarei grato se chi ha feedback, potesse riportare sul forum.
Visualizzazione stampabile
News? Qualcuno ha avuto dei riscontri in merito ai bugs di molti utenti? Avete trovato qualche altra soluzione? Io ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento ma aspetto ad installarla per evitare problemi in chiamata
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io con no brand italiano tutto ok, nessun bug e batteria secondo me migliorata
Htc One M7 brand TRE
Aggiornato questo fine settimana, non avevo mai fatto nulla, sono quindi passato dalla stock all'ultima... per il momento tutto ok e pure la batteria sembra durare, almeno come da stock. Con il penultimo aggiornamento la batteria a telefono fermo scendeva del 10% ogni mezz'ora!!
Non capisco cosa diavolo passi nella testa di HTC, il colore di base del blink feed è un pugno in un occhio e fa vomitare, inoltre, sono sparite un sacco di cose utili che avevo visto tra un aggiornamento e l'altro, sia nel blink feed che nelle altre app
Ad esempio la galleria fa più schifo che mai e nella musica è sparita l'opzione UTILISSIMA di visualizzare/riprodurre per cartelle... senza parole, sono dei dementi!!!!!!!
In pratica, HTC ti forza infine ad usare launcher alternativi ed applicazioni di terze parti....
tutto sommato per il momento il telefono funziona bene, che è ciò che conta!
Ah, e se può interessare, oggi ho provato quella ME**A di funzione chiamata ZOE.
Premettendo che a me dello ZOE non è mai fregato nulla, posso dirvi che non sono riuscito a salvare nulla perchè al momento dell'upload si piantava di continuo, magari prima o poi comincerà a funzionare o magari no, chi può dirlo?
Mi chiedo per quale arcano motivo HTC PRETENDA che uno i propri montaggi li debba caricare e condividere ( anche se solo con se stesso ), non vedo perchè un utente non possa salvarseli in locale e farci il cavolo che vuole. Dopotutto in questo modo sei obbligato a consumare dati
Boh, i telefoni sono sempre degli ottimi devices, ma la loro policy aziendale ultimamente lascia parecchio a desiderare...
Scusa non ho capito, se tu fai un video in modalità Zoe te lo carica in rete? a me no.
Una cosa che mi dispiace è che una volta la Zoe filmava un secondo prima ed era una funzione interessante, ora persa con gli ultimi aggiornamenti.
Per quanto riguarda i problemi in chiamata mi han risposto via mail che rilasceranno un aggiornamento per risolvere il misfatto....speriamo bene...
A ma voi parlate dell'applicazione...io pensavo alla funzione nella fotocamera. No per quella non so nulla, non ha mai funzionato. La vedo come una cosa tipo instagram ma che non ha mai decollato
Ancora una volta risiamo con un aggiornamento che si mangia la batteria a livelli assurdi, nonostante factory reset e calibrazione. Avevo l'idea perversa di fare tutta la SPAVENTOSA trafila per ritornare alla 4.4.2 che ad ora rimane la piu' equilibrata (batteria/Fluidita'/Potenza Audio) ma dopo aver finalmente sistemato il modulo fotocamera in assistenza...mi sorge un dubbio:
Non e' che tornando indietro poi la fotocamera mi rifà di nuovo le foto viola???:(
A dire il vero la durata batteria a me è migliorata ..
Ciao ragazzi, ieri mi è rientrato un nuovo m7 sostituito dall'assistenza, ahimè è brandizzato Tim, ho riscontrato questo problema: sblocco lo schermo, vado su internet, funziona. 3 minuti e non va più, attacco e stacco i dati, rifunziona. e il procedimento di ripete.
Ho notato in impostazioni che continua a fare lo switch da hsdpa e hspap e umts.
Potrebbe essere il software tim che crea sti problemi? 4.4.3 ; 6.10.901.5
Grazie
Da alcuni utenti Facebook che hanno postato sulla pagina di HTC Italia, sembrerebbe che HTC abbia rilasciato un aggiornamento (6.09.401.11) per risolvere i bachi della 6.09.401.10. Il rilascio sembra che sia stato proprio oggi. Confermate?
Si si confermo ho appena verificato e mi risulta un aggiornamento da fare
Ok allora a questo punto dovrebbe essersi risolti i problemi che eventualmente erano apparsi su alcuni modelli di HTC One M7
confermo l'update ecco uno screenshot Allegato 128937
Sto scaricando, speriamo si risolva il problema del microfono durante le chiamate...
Edit
Aggiornato.
Boh, mi son chiamato da solo a casa e ho lasciato un messaggio in segreteria: a me sembra che faccia schifo lo stesso, metà messaggio nemmeno lo si capisce, ma spero sia solo per dei "buchi" di campo...
Parlando in vivavoce nei microfoni, ora funzionano tutti e due, sia quello sotto che quello dietro.
Beh, dai, se han rilasciato l'aggiornamento un motivo ci sarà...
Edit 2
In registrazione filmati è tornato stereo!!!!!!!
FUNZIONAAAAAA!!!!!!!!!
Io ora con la .10 non ho problemi. Aggiorno alla .11 o mi tengo questa?
Quell'important non mi rassicura per niente
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NQjIs.jpg
lo sto facendo..non si sa mai mi risolvono il problema della connessione dati pessima.....
A me se faccio controlla ora aggiornamenti sta moltissimi minuti a controllare senza che mi dia risposta
A me le chiamate vanno male lo stesso...mi sentono male lo stesso...ma che cavolo.....
Ho appena aggiornato... Vediamo che succede... Certo le traduzioni non sono spettacolari e rassicuranti 😁
Però nn lamentiamoci HTC si sta impegnando tantissimo a tenere aggiornato il nostro One...
Chi ha la Tim ci dica se ha risolto il problema della connessione dati...
Com'è possibile che mi dica che non ho nessun aggiornamento da fare?
Dipende dalla versione di cid che hai... Il tuo è brandizzato? Se si uscirà più tardi...
Ragazzi, chi di voi ha aggiornato alla v.11?? Commenti? Miglioramenti e/o peggioramenti? Risolti tutti i bugs o ne ha creato degli altri? Grazie 😉
Io mi sono svegliato la mattina che aveva aggiornato da solo...senza chiedere! Non lo volevo neanche fare perché funzionava benissimo il mio one. Ora quasi tutte le volte che accendo il display è sempre staccato dalla connesione! Spesso lo trovo in 3g anche se sono in casa con il wifi...insomma a me l'ha peggiorato.
Poi ieri mi ha fatto lo scherzetto dell'accensione del display mentre telefoni...molto fastidioso.
E dire che non lo volevo neanche fare sto aggiornamento...fanc! Funzionava tutto a meraviglia! Non ho capito perché ha fatto da solo!!!
Io ho aggiornato e l'unica cosa che ho notato consuma energia come una Giulia 1300 Super del '70
Dopo un anno di htc one e i suoi aggiornamenti, posso dire con sicurezza che ogni volta e' sempre la stessa storia: tolgono qualcosa di utile e aggiungono problemi. poi aggiustano quelli e ne rispunta altri. Ad esempio prima mi lamentavo della batteria, adesso quella va "benino" e pero' adesso il segnale telefonico mi si azzera troppo spesso oppure sta a livelli minimi. Non lo so se lo fanno apposta per farci passare al modello successivo o sono dei totali imbecilli. forse un po' tutte e due. Ho resistito tanto a non venderlo solo per l'audio di alta qualita' (e con certi aggiornamenti volevano azzoppare pure quello...dei geni proprio!) ma dopo tutte sti bug e rotture varie, sono riusciti nella storica impresa di farmi mettere una pietra sopra anche su quello e darlo via. Se un giorno sentiro' che HTC e' fallita, se avranno un minimo di onesta' intellettuale dovranno ammettere che se lo sono ampiamente meritato.
Il problema secondo me è che tra HTC e Google ci sono dei problemi di comunicazione. Secondo me non c'è tanto accordo. Google va alla velocità della luce anche con metodi e risultati molto discutibili. Loro danno in pasto agli utenti di tutto, anche bug, mentre htc non ce la fa a stargli dietro e a far funzionare sempre bene le cose come vorrebbero. Non credo che durerà questa collaborazione.
Si ma se vai a spendere 450€ per uno smartphone ti aspetti che funzioni a meraviglia come minimo per due anni..se gli altri vanno veloce ti adegui come mai sei l unico ad andare così piano?