Ho notato che quando si ascolta la musica lo sfondo della lockscreen viene sostituito con l'immagine dell'album.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho notato che quando si ascolta la musica lo sfondo della lockscreen viene sostituito con l'immagine dell'album.
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
bersa83 (01-03-15)
VISI0N (28-02-15)
Anche io ho rilevato lo stesso bug[/QUOTE]
Avete fatto un reset dopo l'installazione?
Inviato dal mio HTC One M7 usando Androidiani App
Salve a tutti , adoro, é fatta bene , pare anche duri di piú la durata della batteria. Ma odio le notifiche heads-up ! Soprattutto di whatsapp. Qualcuno sa come disabilitarle?
Fatte 'na pizza c'a pummarola 'ncoppa vedrai che il mondo poi ti sorriderà. (Pino Daniele, 1993)
Teo, non c'entra l'aggiornamento in se, ma il picco di temperatura che raggiunge il processore durante la fase di aggiornamento, che danneggia il sensore.
Sia come sia, puoi solo ricorrere alla leggendaria assistenza HTC, e tanti auguri.
Io col cavolo che aggiorno: così com'è ho sensore ST prodotto fine 2013 buono, software stabile e funzionante e, tenendolo con Risparmio Batteria DISATTIVATO ho una buona durata.
L'aggiornamento, se va come le altre volte, è un bug dietro l'altro, rischio di danneggiare il sensore e non c'è garanzia che HTC ponga rimedio (girava vocbe che questo fosse l'ultimo): a loro interessa vendere telefoni nuovi per incassare, non spendere soldi per aggiornare telefoni già venduti.
Troppo spesso, dopo un aggiornamento, ho letto (e sperimentato) di fotocamere cotte, audio in chiamata che non funziona più, audio in registrazione su una cassa sola, sensore di prossimità che non funziona più ecc...[/QUOTE]
guarda io con tutti gli aggiornamenti che ho fatto non ho mai sentito il telefono caldo.
Con questo ultimo aggiornamento,durante l'installazione la scocca dietro era ghiacciata.
Anche io ho il sensore st di fine 2013, ma si danneggia anche stressando il telefono ad esempio giocando/ usando app pesanti o solo con gli aggiornamenti? Che ripeto: il mio durante gli update è sempre rimasto freddissimo.
Comunque dopo due giorni di utilizzo posso dire che la durata della batteria è aumentata sensibilmente e ancora non ho trovato bug.
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Sundek13 (28-02-15)
Dopo 2 giorni di utilizzo ho notato maggiore fluidità e maggiore durata batteria, la fotocamera funziona bene ( ad ottobre hanno cambiato sensore ) le chiamate bene come sempre, purtroppo il Wi-Fi mi resta ballerino. Non ho ancora effettuato reset ed ho riscontrato solo il piccolo bug della schermata "bloccata"durante la ricarica da spento. Altra piccola novità: al passaggio da mod. Aereo a normale prima chiedeva Pin sim ora non più.
Beh allora,io di veri e propri bug non mi pare di averne riscontrato.Ma personalmente ho la batteria che dura veramente poco con risparmio energia attivato,non ho ancora provato a toglierlo e vedere cosa succede. E mi pare che fatichi anche a ricaricare,ci mette un sacco di tempo,cosa che prima non accadeva,ho anche fatto il reset dopo l aggiornamento.
Anch'io ho lo stesso problema della carica, però non ho resettato
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!