È appena uscito per m8 se non sbaglio, quindi anima in pace e attendere
Visualizzazione stampabile
che bug presentava?[/QUOTE]
Qualcuno denunciava il malfunzionamento della sveglia, che a volte non suanava. Io l'ho puntata a domattina, vedrò come va dopo l'update di HTC orologio.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Non puoi fare qualche prova puntandola ora?
Inviato dal mio HTC One M7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Potrei, ma il bug riguarda la sveglia puntata a lungo termine. Dovrò attendere domattina 😁
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Timely è una sveglia che ha sempre funzionato, su diversi dispositivi e su diverse versioni di Android. La società produttrice è stata acquistata da Google. In futuro potrebbe diventare la sveglia ufficiale di Android.
L'aggiornamento della sveglia ha corretto il bug. Sveglia puntata ieri ha suonato stamattina. La ricezione dembra essere migliorata, dopo il primo giorno in cui era peggiorata drasticamente . Il consumo batteria forse è aumentato, ma potrebbe essere stata la risorsa destinata alla sveglia che avevo dovuto installare per ovviare al noto bug. Vedremo come va oggi.
Inviato dal mio HTC One
A me come bug continua a non disattivarsi il Wi-Fi,sta capitando solo a me?
C'è è incredibile, TIM ha comunicato che il roll out per noi poveracci brandizzati comincia a metà della prossima settimana..io sono senza parole.
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto nonchè soddisfattissimo possessore di un Htc One M7 non brandizzato da quasi un anno.
Vorrei condividere qui con voi le mie osservazioni riguardanti l'aggiornamento a Lollipop.
ASPETTI POSITIVI:
- ancora più fluidità nell'uso generico del telefono, anche se a scapito di qualche attimo in più rispetto a prima da attendere nella prima apertura di qualche applicazione (forse perchè non ho effettuato il soft reset?)
- eccezionale reattività della tastiera durante la digitazione in quasi tutte le applicazioni (tipicamente whatsapp)
- design di android e delle notifiche ancora più bello
ASPETTI NEGATIVI:
- assenza degli impegni più prossimi da calendario nella schermata home (dove c'è l'ora) a telefono bloccato, cosa che apprezzavo moltissimo quando c'era
- visto che voglio che compaiano le notifiche in questa schermata anche a telefono bloccato, devo sopportare la presenza della barra che indica l'attivazione del risparmio energetico!
- avevo scritto qualche testo nell'app Note, ora per vederlo è obbligatoria l'iscrizione a Evernote e la sua installazione
- sveglia che, a telefono in standby e non spento, non sempre funziona. Quando non suona basta svegliare il telefono dallo standby premendo il tasto Power, sembra che così immediatamente l'orologio si aggiorni facendo suonare la sveglia. Pare quindi essere un problema di aggiornamento dell'ora durante lo standby. Tutto ciò con attivo il risparmio energetico (non estremo) e la disattivazione della rete durante lunghi periodi in standby (ma queste opzioni le avevo attivate anche prima quando la sveglia non perdeva un colpo).
Il problema sveglia mi infastidisce moltissimo. Ho letto che succede a molti.
Cosa ne pensate ragazzi?
Salve a tutti! Ho comprato un M7 usato, aggiornato a Lollipop.
Non trovo nei menu un'opzione per disabilitare la retroilluminazione dei tasti soft touch, o quantomeno impostare un timeout per non averli sempre accesi. Mi da fastidio specialmente in ambienti scuri.
E' possibile disabilitarli tramite il menu stock che voi sappiate? O, in alternativa, esiste qualche app che svolga il compito senza che il telefono sia rootato?
Ho letto che l'aggiornamento dell'applicazione Orologio HTC risolve.
Una volta fatto l'aggiornamento, potresti dirmi se la sveglia funziona anche con telefono spento?
Quando acquistai il telefono, con Android 4.1 funzionava... Poi dal primo aggiornamento con 4.2 in poi non più...
Confermo la risoluzione del problema della sveglia in seguito all aggiornamento della orologio. Comunque continua a non funzionare a dispositivo spento.
x Salvatore 82, a me il Wi-Fi funziona.
Inviato dal mio HTC One