Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ecto
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto nonchè soddisfattissimo possessore di un Htc One M7 non brandizzato da quasi un anno.
Vorrei condividere qui con voi le mie osservazioni riguardanti l'aggiornamento a Lollipop.
ASPETTI POSITIVI:
- ancora più fluidità nell'uso generico del telefono, anche se a scapito di qualche attimo in più rispetto a prima da attendere nella prima apertura di qualche applicazione (forse perchè non ho effettuato il soft reset?)
- eccezionale reattività della tastiera durante la digitazione in quasi tutte le applicazioni (tipicamente whatsapp)
- design di android e delle notifiche ancora più bello
ASPETTI NEGATIVI:
- assenza degli impegni più prossimi da calendario nella schermata home (dove c'è l'ora) a telefono bloccato, cosa che apprezzavo moltissimo quando c'era
- visto che voglio che compaiano le notifiche in questa schermata anche a telefono bloccato, devo sopportare la presenza della barra che indica l'attivazione del risparmio energetico!
- avevo scritto qualche testo nell'app Note, ora per vederlo è obbligatoria l'iscrizione a Evernote e la sua installazione
- sveglia che, a telefono in standby e non spento, non sempre funziona. Quando non suona basta svegliare il telefono dallo standby premendo il tasto Power, sembra che così immediatamente l'orologio si aggiorni facendo suonare la sveglia. Pare quindi essere un problema di aggiornamento dell'ora durante lo standby. Tutto ciò con attivo il risparmio energetico (non estremo) e la disattivazione della rete durante lunghi periodi in standby (ma queste opzioni le avevo attivate anche prima quando la sveglia non perdeva un colpo).
Il problema sveglia mi infastidisce moltissimo. Ho letto che succede a molti.
Cosa ne pensate ragazzi?
Condivido in pieno tutti i punti, a parte la sveglia che a me pare funzionare correttamente.
Hanno castrato in maniera evidente la schermata di sblocco che ora non prevede aggiunta widgets, prox impegni, sblocchi laterali, ecc..
Credo (spero) abbiano solo bisogno di ancora un po' di tempo per darci un'ultima versione con qualche correzione e miglioramento alla gestione della schermata sblocco ma soprattutto a quella delle notifiche.
-
Aggiornato ieri. Molto fastidiosa l'anteprima dei messaggi. Poi smanettando con le impostazioni ho risolto. Ora sembra tornato come prima.
-
Se può servire io cmq sono andato in impostazioni/suono e notifiche/con dispositivo bloccato/non mostrare piu le notifiche
-
Quote:
Serpico72
Se può servire io cmq sono andato in impostazioni/suono e notifiche/con dispositivo bloccato/non mostrare piu le notifiche
La cosa peggiore è che non mostra più le notifiche nella barra delle notifiche con lo schermo bloccato.
-
A me da fastidio che tipo le notifiche di whatsapp le mette in anteprima sulla barra delle notifiche anche se per esempio sto guardando un film..è un Po fastidioso qualcuno sa come toglierlo?
-
Da quando ho fatto l'aggiornamento compreso di hard reset quando metto in carica rimane acceso il led rosso anche se in realtà la carica è al 100 % .
-
Quote:
albion
A me da fastidio che tipo le notifiche di whatsapp le mette in anteprima sulla barra delle notifiche anche se per esempio sto guardando un film..è un Po fastidioso qualcuno sa come toglierlo?
Io ho risolto il problema come ho descritto prima
-
Che poi non ho capito perché non hanno dato la possibilità di non visualizzare le notifiche di sistema nella schermata do blocco: se tengo premuto su una notifica posso decidere se non visualizzare quel tipo di notifica o dargli alta priorità ma non x quelle di sistema che devi cmq sorbirtele.
-
Quote:
geegen
Da quando ho fatto l'aggiornamento compreso di hard reset quando metto in carica rimane acceso il led rosso anche se in realtà la carica è al 100 % .
Questo è grave: cerca di capire se è solo un problema del led che non diventa verde oppure se il telefono continua a rimanere in carica, perché in quel caso la batteria è a rischio esplosione per sovraccarica.
Il telefono a fine carica, se resta collegato, si scalda?
Il caricabatteria si raffredda o resta tiepido?
-
Quote:
DisastroSicuro
[quote name="geegen" post=6695271]Da quando ho fatto l'aggiornamento compreso di hard reset quando metto in carica rimane acceso il led rosso anche se in realtà la carica è al 100 % .
Questo è grave: cerca di capire se è solo un problema del led che non diventa verde oppure se il telefono continua a rimanere in carica, perché in quel caso la batteria è a rischio esplosione per sovraccarica.
Il telefono a fine carica, se resta collegato, si scalda?
Il caricabatteria si raffredda o resta tiepido?[/QUOTE]
Le batterie tendono ad esplodere quando sono troppo scariche
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App