ho provato ma nulla ho cmq preso le informazioni model id: pn0710000 provero a fare le stesse operazion con un altro pc a questo punto sperando che funzioni
Visualizzazione stampabile
ho provato ma nulla ho cmq preso le informazioni model id: pn0710000 provero a fare le stesse operazion con un altro pc a questo punto sperando che funzioni
ho provato a flashare una recovery piu vecchia ora si blocca su entering recovery non so se questa cosa possa avere rilevanza
La RUU e delle dimensioni da te indicatemi solo che se la voglio aprire mi dice archivio zip non valido si può flashare comunque?
C'è un modo per verificare l'integrità del file.
Puoi usare il programma MD5 Checker; il programma si usa nel seguente modo: lo apri, clicchi, su edit, poi su Add/open e selezioni il file RUU.zip; aspetti alcuni secondi per il calcolo dell'MD5, e se nel campo Current MD5 vedi la stringa F4ED4D3370E84CA8BBE6AD840676D52D allora il file è integro.
allora ho controllato il file ed e risultato integro ho flashato ed il risultato e il seguente sia che sia relocked che unlockedAllegato 140324
Nel post #71 hai esposto dati sensibili, cioè l'IMEI e il serial number.
Cancella quindi l'immagine. Ti avevo chiesto solo il ModelId.
Riguardo al metodo RUU, ho chiesto aiuto a uno sviluppatore.
Adesso sono in attesa di una risposta da lui.
Nel frattempo, se ti va, fai queste operazioni:
- Porta il bootloader in relocked, riavvia e sbloccalo con il seguente comando: "fastboot oem unlock".
Riavvia e dai il comando "fastboot erase cache".
Poi prova a fare di nuovo il flash di tutte le recovery che ti ho indicato e per ognuna prova ad entrare sono in unlocked.
grazie aspetto tue notizie intanto sto provando
di male in peggio ho flashato una recovery e ora quando voglio sbloccare il bootloader mi va in recovery che pero rimane bloccato cosi nn sono in grado di flashare piu l'unlocktoken completamente e di conseguenza sbloccarlo sta diventando un odissea con questo htc:O
Mi rendo conto. Io sto sperando che sia un problema software e di risolverlo.
Non vorrei fosse danneggiata la memoria o qualche linea di comunicazione interna.