Ricordo sempre che quella rom di ics che arriva via ota è una BETA
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ricordo sempre che quella rom di ics che arriva via ota è una BETA
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
È quello che ho fato io: installi la penultima RUU e poi lui ti fa aggiornare all'ultima Ginger e subito dopo all'ultima ICS, tutto OTA.
Io ho messo il SuperCID, non so se accade anche con quello europeo.
[QUOTE=bigoretico;1305236]Ricordo sempre che quella rom di ics che arriva via ota è una BETA
quindi posso fare anche il cid 405 ed aspettare poi gli aggiornamenti ota, e solo dopo una versione stabile magari aggiornare il cid a Supercid?
[QUOTE=patanfrana;1305241]È quello che ho fato io: installi la penultima RUU e poi lui ti fa aggiornare all'ultima Ginger e subito dopo all'ultima ICS, tutto OTA.
la penultima ruu è questa?
RUU_PYRAMID_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed
Io ho usato questa dopo il de-brand, perché l'altra non si riusciva a scaricare.
RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.2_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_215830_signed
Probabilmente quella che hai scritto tu è l'ultima gingerbread, quindi faresti un passaggio in meno, ma vado per ipotesi.
ok grazie per la risposta, ora aspetto la risposta riguardante il cid, se mettere il 405 europe o super cid
ahh dimenticavo il ClockWorkMod Recovery lo hai installato? e se si hai fatto un backup prima di eseguire il cid o supercid ?
grazie ancora
No, niente Clockwork e niente backup (anche perché il telefono era vergine): ho scelto la via più semplice, poi non so se ho fatto bene o male ;)
aspetterò qualcuno che ha installato il ClockWorkMod Recovery !
grazie
Ciao Skyman,
stavo leggeno questa bella e utile guida ma avevo un dubbio e per non sporcare il 3D ne ho aperto un altro chiedendo se fosse meglio il solo debrand del mio sensation o una ROM custom ma ho ricevuto questa risposta:
"
Originariamente inviato da Fabiopig Visualizza il messaggio
Quindi tu mi stai consigliando non solo di sbrandizzarlo e metterci via OTA android ICS ma di mettere addirittura una custom ROM? io quello che mi stavo apprestando a vare era:
s-off
super cid
flash della rom ufficiale htc
aggiornamento via OTA a android ICS...
Risp
Cosa SBAGLIATISSIMA, non fare assolutamente aggiornamenti ufficiali se sei s-off potresti brickare !!
ROM custom ce ne sono a bizzeffe, tutte ottimizzate e performanti, Android Revolution HD o InsertCoin giusto per citarne un paio. Detto questo, segui le guide in rilievo per l's-off e affini, e se hai bisogno d'altro posta nel thread apposito "aiuti e consigli" in rilievo
Chiudo.
"
Ora o non ho capito nulla io di quanto sto leggendo da un paio di giorni o qualcosa non mi torna... potresti aiutarmi?
Aggiornamento:
Tendo a precisare che io per ROM Ufficiale HTC intendo questa:
RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed.exe
credo che questa sia una ufficiale di htc giusto?
Grazie ancora!!!
anche a me interessa perchè ho scaricato quel file e dopo che l'ho avviato sul pc mi dice che devo aggiornare da: versione immagine 1.73.901.1 a: 1.73.401.4
cosa devo fare?
edit: dimenticavo ho il cid HTC__405
edit2: fatto ho debrandizzato il mio sensation xe !!!!
:):)