CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 241
Discussione:

[GUIDA] DEBRAND SENSATION EX (guida per nabbi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattexx Visualizza il messaggio

10) Digitare "fastboot getvar cid"

così a me funziona al il punto 7 invece di "adb rebootk@- bootloader " ho inserito "adb reboot-bootloader "
    HAI RAGIONE... non so' a cosa sia dovuto questo errore. Da cellulare lo leggo corretto mentre su pc leggo anche io quel k@... Pe.so che sia un errore dovuto al forum... non capisco....

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
    Ultima modifica di Skyman1; 26-03-12 alle 03:21

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patanfrana Visualizza il messaggio
    Fatto tutto con successo stamattina: S-Off, SuperCID, debrand, primo aggiornamento OTA all'ultimo ginger e poi aggiornamento a ICS.

Tutto liscio come l'olio, anche se ancora non ha smanettato su ICS.

D'ora in poi tutti gli aggiornamenti OTA ufficiali posso installarli senza problemi, giusto?

Cmq grazie a chi ha postato la guida

hai fatto l'aggiornamento originale dal telefono ? anche io volevo fare solo queste mod ma per ora ho fatto solo il s-off! quindi si possono fare gli aggiornamenti ufficiali ????

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio1979 Visualizza il messaggio
    hai fatto l'aggiornamento originale dal telefono ? anche io volevo fare solo queste mod ma per ora ho fatto solo il s-off! quindi si possono fare gli aggiornamenti ufficiali ????
    ICS non è un aggiornamento ufficiale...

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

spero di aver capito, scusa se sono duro ma per me è la prima volta .
    ricapitolando s-off, dopo super cid o cid 405 (quale mi consigli?), debrand da tim a europe, dopo posso aggiornare tranquillamente da aggiornamenti ufficiali

ok ????
    grazie per la pazienza e per la disponibilita

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma se metto il super cid mi arriva l'aggiornamento O T A anche senza mettere la rom stock no brand?
    Perchè nella procedura si parla di S A M S U N G e non H T C???
    Si sono un paio di stringhe errate:
    "adb rebootk - boo tloader"
    io l'ho fatta senza la chiocciola e senza lo spazio tra trattino e boot loader ed ha funzionato, così come per la
    "fastboot rebootk - boot loader"
    poi da quello che ho capito se metto il cid nobrand italia non arriva, giusto?
    Ma col semplice debrand si perde la garanzia?
    bisogna rimettere s-on dopo il no brand?
    scusate se parlo troppo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Signore e Signori,
    mi scuso se intervengo ma qui come al solito si sta facendo solo confusione
    Allora:
    La procedura mostrata in prima pagina al serve per togliere il brand tim ed installare l'ultima rom ginger europea, per far questo è necessario fare l'soff, cambiare il cid e flashare la ruu corretta.
    Io consiglio vivamente di mettere il cid europe HTC__405 e non il super cid 11111111 perchè viene scaricata una rom via ota di ICS che non è definitiva ma solo una beta, quindi la sconsiglio.
    la garanzia si perde SEMPRE, qualsiasi modifica non ufficiale venga fatta al cellulare, è ovvio che se il cellulare mostrerà problemi vi sarà sufficiente riportarlo con la rom tim ufficiale e rimettere l's-on e la garanzia ci sarà di nuovo.

Ora a sto punto mettetevi la mano sulla coscienza e vedete voi cosa fare, noi non siamo tecnici di htc ma ci basiamo su quello che scrivono esperti più di noi su forum come XDA.
    quindi chiedere se poi potrete mettere aggiornamenti via ota mi pare abbastanza sciocco, visto che vi basterà scaricare la ruu ufficiale di ics non appena verrà rilasciata.
    mi scuso per la versione un po' semplicistica ma vi state facendo solo mille problemi inutili
    ciao a tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

-ATTENZIONE ATTENZIONE-

mi sono accorto ORA che alcune stringhe dei comandi sono state salvate e riportate appunto " adb rebootk@- bootloader" IL CHE E' ERRATO!
    NON SO' PER QUALE MOTIVO, ANCHE AVENDOLO CORRETTO, MI RIPORTAVA E MI SALVAVA IL MESSAGGIO CON la k@... PENSO SIA UN PROBLEMA DELL'EDITING DEL FORUM.

IL COMANDO CORRETTO E' "abd reboot-bootloader" al punto 7) e 9).

Scusate ma NON so' per quale MOTIVO sul FORUM, anche scritto corretto poi me lo riporta in quel maledetto modo!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattexx Visualizza il messaggio

così a me funziona al il punto 7 invece di "adb rebootk@- bootloader " ho inserito "adb reboot-bootloader "
    Si è vero... MA NON CAPISCO PERCHE' sul CELLULARE NON RIUSCIVO A LEGGERE QUESTO ERRORE... e quindi non lo vedevo, stò correggendo ma sembra che non me lo salvi in quel modo.

RIPETO: ATTENZIONE

HO CORRETTO IL PUNTO 7) e il punto 9)!!!!!!!!!!!!

NON SO' PER QUALE MOTIVO MI AGGIUNGE UN PAIO DI CARATTERI IN PIU' NONOSTANTE IO DIGITI IL MESSAGGIO CORRETTO! QUANDO SALVO MI AGGIUNGE la "K@ e uno spazio".
    IL COMANDO CORRETTO E' APPUNTO: ADB REBOOT-BOOTLOADER al punto 7) e FASTBOOT REBBOT-BOOTLOADER al punto 9) (scritto in minuscolo naturalmente)

PENSO SIA UN ERRORE DEL FORUM.
    Ultima modifica di Skyman1; 25-03-12 alle 13:17

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Si è vero... MA NON CAPISCO PERCHE' sul CELLULARE NON RIUSCIVO A LEGGERE QUESTO ERRORE... e quindi non lo vedevo, stò correggendo ma sembra che non me lo salvi in quel modo.

RIPETO: ATTENZIONE

HO CORRETTO IL PUNTO 7) e il punto 9)!!!!!!!!!!!!

NON SO' PER QUALE MOTIVO MI AGGIUNGE UN PAIO DI CARATTERI IN PIU' NONOSTANTE IO DIGITI IL MESSAGGIO CORRETTO! QUANDO SALVO MI AGGIUNGE la "K@ e uno spazio".
    IL COMANDO CORRETTO E' APPUNTO: ADB REBOOT-BOOTLOADER al punto 7) e FASTBOOT REBBOT-BOOTLOADER al punto 9) (scritto in minuscolo naturalmente)

PENSO SIA UN ERRORE DEL FORUM.
    Prova a mettere quella stringa di codice nel tag
    codice:
    ADB REBOOT-BOOTLOADER

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigoretico Visualizza il messaggio
    Signore e Signori,
    mi scuso se intervengo ma qui come al solito si sta facendo solo confusione
    Allora:
    La procedura mostrata in prima pagina al serve per togliere il brand tim ed installare l'ultima rom ginger europea, per far questo è necessario fare l'soff, cambiare il cid e flashare la ruu corretta.
    Io consiglio vivamente di mettere il cid europe HTC__405 e non il super cid 11111111 perchè viene scaricata una rom via ota di ICS che non è definitiva ma solo una beta, quindi la sconsiglio.
    la garanzia si perde SEMPRE, qualsiasi modifica non ufficiale venga fatta al cellulare, è ovvio che se il cellulare mostrerà problemi vi sarà sufficiente riportarlo con la rom tim ufficiale e rimettere l's-on e la garanzia ci sarà di nuovo.

Ora a sto punto mettetevi la mano sulla coscienza e vedete voi cosa fare, noi non siamo tecnici di htc ma ci basiamo su quello che scrivono esperti più di noi su forum come XDA.
    quindi chiedere se poi potrete mettere aggiornamenti via ota mi pare abbastanza sciocco, visto che vi basterà scaricare la ruu ufficiale di ics non appena verrà rilasciata.
    mi scuso per la versione un po' semplicistica ma vi state facendo solo mille problemi inutili
    ciao a tutti
    misa a sto punto mi tengo il tim... per due icone rosso/blu e per avere ics un pò prima devo rischiare di perdere 300 euro???? solo se ics tim esce tra 3-4 mesi allora va bene rischiare ma se si tratta di aspettare un paio di settimane...
    come rimetto s-on?? il cid l'ho capito... basta eseguire la stessa stringa. ma s-on??? io ho usato il metodo revolutionary che se non sbaglio ha cambiato anche qualcosa nel titolo del bootloader ed è quindi sgamabile in fase di eventuale restituzione in garanzia. Basta flashare una rom stock x ripristinare son??
    grazie

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio