Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patanfrana
Boh, parlo da totale ignorante ovviamente
non avevo dubbi....
Quote:
patanfrana
ma per il resto?
è identico.
Quote:
patanfrana
ma allora perché chiamarlo "SuperCID"
il termine "super" è molto apprezzato dai "boccaloni"...
perchè tu come lo avresti chiamato?
Potevano chiamare anche "patanfranaCID" o "SkymanCID" o magari "michiaCID"... probabilmente qualcuno che si è svegliato on la parola Super sulle labbra... bah...
-
Bastava rispondere, senza sto tono di superiorità... Non mi pare di aver offeso nessuno...
Ho detto delle caxxate? Bene, capita, ma basta spiegare: ho fatto delle domande mi pare...
Beato te che non ne canni una e le sai tutte...
Cmq grazie ancora per la guida, vedrò di non disturbare ulteriormente con le mie baggianate...
P.S.:
Quote:
Skyman1
Per quale austero motivo dovrebbe essere meglio?
"Astruso" magari...
-
Quote:
patanfrana
P.S.:
"Astruso" magari...
no no... austero...
nel senso... essenziale lineare semplice sobrio ecc... ma non lo è...
però si, effettivamente è anche Astruso.
-
Per skyman: scusa se ti rispondo qui ma non posso mandare mp, hai ragione ho sbagliato a leggere la guida e infatti ho installato il clock, azz dovevo leggere meglio, aspetto l's-on per riportarlo brand tim e poi rifaccio l's-off no brand e cid 405
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
valerio1979
Per skyman: scusa se ti rispondo qui ma non posso mandare mp, hai ragione ho sbagliato a leggere la guida e infatti ho installato il clock, azz dovevo leggere meglio, aspetto l's-on per riportarlo brand tim e poi rifaccio l's-off no brand e cid 405
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
Occhio a fare tutti questi paggi... vediamo di postare questa mattina l'S-ON.
Comunque per ripristinare l' S-ON potete BENISSIMO seguire questa guida senza problemi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...sensation.html
e fare le DOMANDE IN QUELLA SEZIONE.
NON penso potrei postare nulla visto che NON è una procedura che ho personalmente testato e penso NON testerò mai, quindi evito da editare qualcosa di cui NON conosco i passi fondamentali e non posso aiutare... se viene creata una guida deve anche essere seguita dall'editore.
ATTENZIONE: nella guida ci sono dei riferimenti numerici ad una guida che non è quella che ho editato io... quindi dovrete fare il confronto e trovare i punti in comune in riferimento. La guida al debrand è praticamente IDENTICA alla mia, con qualche termine diverso... ma UGUALE.
Da quello che ho capito la procedura S-ON è leggermente più rischiosa.
-
Quote:
Skyman1
Occhio a fare tutti questi paggi... vediamo di postare questa mattina l'S-ON.
Comunque per ripristinare l' S-ON potete BENISSIMO seguire questa guida senza problemi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...sensation.html
e fare le DOMANDE IN QUELLA SEZIONE.
NON penso potrei postare nulla visto che NON è una procedura che ho personalmente testato e penso NON testerò mai, quindi evito da editare qualcosa di cui NON conosco i passi fondamentali e non posso aiutare... se viene creata una guida deve anche essere seguita dall'editore.
ATTENZIONE: nella guida ci sono dei riferimenti numerici ad una guida che non è quella che ho editato io... quindi dovrete fare il confronto e trovare i punti in comune in riferimento. La guida al debrand è praticamente IDENTICA alla mia, con qualche termine diverso... ma UGUALE.
Da quello che ho capito la procedura S-ON è leggermente più rischiosa.
ok grazie lo stesso provero ad eseguire quella.
-
Salve a tutti, volevo togliermi una curiosità; io mi ritrovo con lo smartphone in S-ON, HBOOT 1.27.000 e RUU ICS 4.0.3 (Il perché è così è una lunga storia)
Se volessi ritornare al S-OFF mi ritrovo nella spiacevole situazione di non poter usufruire del sito revolutionary perché le versioni di HBOOT arrivano alla 1.18.000.
Domanda: come faccio?
Il Sensation XE è un originario TIM (di cui ho anche la rom originale)
-
Quote:
Libanese
Salve a tutti, volevo togliermi una curiosità; io mi ritrovo con lo smartphone in S-ON, HBOOT 1.27.000 e RUU ICS 4.0.3 (Il perché è così è una lunga storia)
Se volessi ritornare al S-OFF mi ritrovo nella spiacevole situazione di non poter usufruire del sito revolutionary perché le versioni di HBOOT arrivano alla 1.18.000.
Domanda: come faccio?
Il Sensation XE è un originario TIM (di cui ho anche la rom originale)
Il telefono è SEMPRE S-ON appena lo compri... e non è che "TORNI AL S-OFF" se nessuno lo ha mai fatto prima.
HBOOT 1.27?
Io non saprei proprio.... dovresti informarti "googlando".
-
Buongiorno Skyman1, non ho ben capito una cosa: in qualche post precedente leggevo che facendo aggiornamenti via ota con l' S-OFF si puo compromettere seriamente il terminale.
La mia attuale situazione è questa: Xe brand Tim, fatto l'S-OFF con revoluzionaru, scritto superCID, aggiornato a ics via ota (come da tua guida).
A questo punto mi chiedo se in base all'affermazione precedente io con il terminale in S-OFF rischio qualcosa negli aggiornamenti futuri via OTA.
Graziemille. Luca
-
Quote:
luca40
Buongiorno Skyman1, non ho ben capito una cosa: in qualche post precedente leggevo che facendo aggiornamenti via ota con l' S-OFF si puo compromettere seriamente il terminale.
La mia attuale situazione è questa: Xe brand Tim, fatto l'S-OFF con revoluzionaru, scritto superCID, aggiornato a ics via ota (come da tua guida).
A questo punto mi chiedo se in base all'affermazione precedente io con il terminale in S-OFF rischio qualcosa negli aggiornamenti futuri via OTA.
Graziemille. Luca
Non rischi nulla con l's-off e la rom stock e ovviamente non mettendo la recovery.
Rischi il brick se metti una rom cucinata (ovviamente per fare questo bisogna aver messo la recovery) e provi a fare l'aggiornamento.
Visto che le rom ufficiali usciranno anche su xda e sui vari forum è bene montarle utilizzando quelle.