Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Quella č una STOCK ROM e la stai flashando su un terminale con ROOT e RECOVERY...
non sņ per quale motivo stai cercando di flashare la ROM TIM... bah...
stai cercando praticamente di aggiornare il terminale con una ROM ufficiale un telefono con ROOT e RECOVERY... naturalmente poi hanno ragione le case produttrici a non riparare i telefoni rotti a causa di flash andati a male.......
lo dico sempre: SE NON SAPETE QUELLO CHE FATE STATE FERMI!!!!!!!!!!!!!!
NON so' come aiutarti... perchč di queste cose non ne ho fatte nemmeno mezza.
Questa č la sezione sbagliata... devi andare nella sezione SENSATION dove si parla di ROOT e menate varie.
Qui č la sezione SOLO DE BRAND ed č frequentata da gente poco esperta in merito.
Spostati qui e chiedi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-debrand.html
E' la sezione del SENSATION normale... ma č la stessa ed identica cosa in tutto tranne per le ROM da flashare.
Io ho specificato che non ho la recovery CWM e il mio terminale non ha i permessi di root (confermato sia da Titanium Backup che da Rom Manager che non riescono ad ottenere i privilegi). Per ripristinare il telefono allo stato originale ho seguito questa guida:
Quote:
Originariamente inviato da Guida al ripristino S-ON
1. Per prima cosa dovrete ottenere il SuperCID seguendo la guida presente qui (la trovate in fondo al primo post)
2. Dovremo ripristinare una Rom ufficiale: quindi andate qui per scaricare una Rom ufficiale
3. ATTENZIONE: Assicuratevi di scaricare una Rom di versione uguale o simile a quella installata originariamente nel telefono. Se cosģ non fosse potrebbe brikkare il telefono.
3. Collegare il telefono al pc in modalitą Solo ricarica e con "Debug USB" attivo.
4. Eseguire il file "RUU_pyramid_ *****. exe" scaricato in precedenza e seguire le istruzioni a video
4. Terminato il ripristino della rom, fare avviare il telefono per la prima volta e, saltata la schermata di benvenuto, riattivate il debug usb
Mi sembra che ci siano gli estremi per dire che sapevo cosa stavo facendo. Ok poi ho sbagliato qualcosa, evidentemente.
Comunque adesso vedo che informazioni posso trovare in merito al link che mi hai indicato.
Grazie
-
Ma coloro che hanno seguito questa guida, hanno ricevuto la notifica di aggiornamento ad ICS? Io ancora no..ho il cid 405.. (da info telefono>aggiornamento software>controlla ora.. giusto? )
-
Stesso tuo identico problema. Misą che abbiamo fatto una caxxata a sbrandizzare...con LG controllavano il codice imei, e cambiando rom, non arrivavano pił gli aggiornamenti (optimus dual). Non vorrei che fosse la stessa cosa con il Sensation...speriamo di no, altrimenti bisognerą attendere che esca la RUU. :( E poi, tra le altre cose, nessuno ha ancora fatto sapere se gli č arrivato l'aggiornamento sulla versione XE, nč tanto meno se l'S-OFF č un problema...
-
Quote:
zybex17
Stesso tuo identico problema. Misą che abbiamo fatto una caxxata a sbrandizzare...con LG controllavano il codice imei, e cambiando rom, non arrivavano pił gli aggiornamenti (optimus dual). Non vorrei che fosse la stessa cosa con il Sensation...speriamo di no, altrimenti bisognerą attendere che esca la RUU. :( E poi, tra le altre cose, nessuno ha ancora fatto sapere se gli č arrivato l'aggiornamento sulla versione XE, nč tanto meno se l'S-OFF č un problema...
Si ma dicevano, su questo 3d, che con il cid 405 e rom originale arrivava l'aggiornamento ufficiale..per questo non ho installato quello universale.. vediamo nel corso della giornata
-
Guarda, ho appena letto su un'articolo di un altro sito, che il rollout č iniziato per sensation liscio, e seguirą per XE e XL. Per ora quindi č normale non aver ricevuto nulla, visto che abbiamo l'XE.
Parole di HTC italia, tratte da altro articolo :
“La distribuzione dell’aggiornamento per HTC Sensation XL seguirą, prossimamente, quella prevista per HTC Sensation e HTC Sensation XE. Arriveranno poi gli update per HTC EVO 3D, HTC Incredible S, HTC Desire S e HTC Desire HD”.
Sono scontento, ma pazienza...almeno c'č un motivo per l'attesa, diverso da quello che temevamo.
-
-
Da brand TIM ero passato al supercid, flashando la ROM STOCK 1.73.401.4, ma facendo l aggiornamento ad ICS via OTA, mi installava una beta dove non funzionavano ne le cuffie, ne il trasferimento dati. Quindi lo sconsiglio. Infatti ho riflashato alla ROM STOCK 1.73.401.4 e poi sono passato al cid HTC__405, aspettando l' aggiornamento via OTA ufficiale.
-
A rigor di logica, se un aggiornamento a ICS č arrivato a chi ha messo il SuperCID, dovrebbe arrivare anche a chi ha messo il CID 405.. Aspettiamo, io l'ho appena sbrandizzato!
-
Quote:
Demianz
A rigor di logica, se un aggiornamento a ICS č arrivato a chi ha messo il SuperCID, dovrebbe arrivare anche a chi ha messo il CID 405.. Aspettiamo, io l'ho appena sbrandizzato!
Te quindi hai messo il 405?Avevi brand TIM?
-
Si avevo il brand TIM e ho messo il 405, quindi attendo.. nel caso non arrivasse nulla, spero nelle RUU rilasciate da xda, al massimo.