CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 241
Discussione:

[GUIDA] DEBRAND SENSATION EX (guida per nabbi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la guida dettagliata e precisa! Ma volevo chiederti: installando il CID universale, quando uscirà ICS ufficiale da HTC è possibile scaricarlo via OTA? E inoltre dici che non è necessario rootare il dispositivo.. ma se vorrei rootarlo provocherebbe qualcosa? Grazie.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    I riferimenti a SAMSUNG ci sono stati anche perchè... ho avuto una piccola delusione nel SENSATION... pensavo girasse almeno con il Galaxy S 2 e quindi un pochino mi ha dato fastidio... spero quindi con ICS che le cose migliorino!
    cambiato il riferimento al CID
    in cosa l'S2 ti è sembrato migliore del sensation?

    domanda: quindi mettendo il cid 405 open europe come supponevo non hai ricevuto l'aggiornamento della ics beta giusto?

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazzolivo Visualizza il messaggio
    Grazie per la guida dettagliata e precisa! Ma volevo chiederti: installando il CID universale, quando uscirà ICS ufficiale da HTC è possibile scaricarlo via OTA? E inoltre dici che non è necessario rootare il dispositivo.. ma se vorrei rootarlo provocherebbe qualcosa? Grazie.
    èhèhèh questo non lo sò fino a quando esce... puoi aspettare, vedere, e in caso cambiare il CID...
    eventualmente vedrò di postre anche una guida per il semplice cambio di CID da SUPERCID a 405

    COMUNQUE.... appena uscirà ICS posterò la ROM UFFICIALE e potrai tranquillamente installarla da PC... visto che comunque il tuo CID è universale.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo aver scritto HTC__405 quindi invio è poi rimane waiting devices



    Inviato dal mio GT-I9100

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    èhèhèh questo non lo sò fino a quando esce... puoi aspettare, vedere, e in caso cambiare il CID...
    eventualmente vedrò di postre anche una guida per il semplice cambio di CID da SUPERCID a 405

    COMUNQUE.... appena uscirà ICS posterò la ROM UFFICIALE e potrai tranquillamente installarla da PC... visto che comunque il tuo CID è universale.
    E per il discorso del ROOT?

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigoretico Visualizza il messaggio
    in cosa l'S2 ti è sembrato migliore del sensation?

    domanda: quindi mettendo il cid 405 open europe come supponevo non hai ricevuto l'aggiornamento della ics beta giusto?
    No. Non lo ho ricevuto... ma per ora mi interessa poco.
    Prima mi godo il 405 e poi vediamo... tanto a cambiare il CID in SuperCID ci vogliono 5 minuto.

    GS2?... sicuramente all'80% è solo una questione di abitudine.
    Però la differenza di fluidità è semplice... la SENSE integra troppi elementi, come FACEBOOK, TWITTER, non posso decidere quante pagine avere nella HOME (o almeno non sono riuscito ad eliminarle io), la risoluzione è maggiore ma nella HOME e nell'app drawner il numero di app sono le stesse, la possibilità di NON poter creare cartelle nell'app drawner mi scoccia, le animazioni in generale, la fluidità dei menù, la fluidità del browser! Ho le foto su PICASA e ogni volta devo aprire i menù e selezionare l'album PICASA perchè non lo ho in automatico nella galleria, la possibilità di non poter sbloccare il lock screen con un altro pulsante (cosa però possibile con il Modding).
    I colori brillanti rendono molto meglio su SENSATION... però preferisco i colori scuri per eleganza oltre al fatto che il colore scuro consuma meno batteria.
    Parte di questi problemi si possono risolvere con MOD, ROOT, CUSTOM ecc... ma solo in parte e io stò parlando del SENSATION con la sua STOCK come anche del GS2 e della sua STOCK ROM.... anche il GS2 ha i suoi problemi assolutamente. Ma su alcune cose mi aspettavo che "spaccasse" alla grande!
    Diciamo che un DESIRE HD (naturalmente ex possessore) moddato e overclockato come si deve, magari con una CUSTOM è quasi ai stessi livelli.

    Spero che con ICS tante cose vengano sistemate, ho visto qualche video e sembra che la situazione MIGLIORI!!!!
    Non che sia brutto assolutamente... il problema è che, secondo me, HTC non ha ottimizzato al massimo il suo terminale.
    La SENSE "succhia" molto.
    Ora però HTC è impegnata con HTC ONE e compagnia bella e personalmente non penso si dedicherà più a questi terminali quindi, una volta annoiati, ci dovremo per forza spingere sulle CUSTOM ROM (ed è anche per questo che ho deciso di prendere un HTC) dove il reparto è molto intenso e sviluppato... però aspetto.

    Quote Originariamente inviato da Pazzolivo Visualizza il messaggio
    E per il discorso del ROOT?
    Mai aggiornare via OTA con il ROOT....
    una volta che esce la ROM ORIGINALE poi si vedrà! Io scrivo e rispondo in base alle mie esperienze... e a questa ancora non sono arrivato.
    Il ROOT è OK! Poi sicuramente in qualche modo puoi aggiornare, ma non sò se si poi potrai direttamente flashare la ROM STOCK ORIGINALE... non sò se perderai i dati, non sò se perderai il ROOT e dovrai riottenerlo.
    Ma per questo puoi chiedere ed informarti nella sezione SENSATION.
    Ultima modifica di Skyman1; 24-03-12 alle 19:25

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiorno per dire che ho seguito con successo la guida. Quindi ringrazio tutti per lo scambio di preziose informazioni. Adesso bisogna vedere al prossimo aggiornamento OTA cosa accadrà, sperando di non trasformare il telefono in un fermacarte. Non so se qualcuno ha esperienze passate con HTC sbrandizzati e aggiornamenti OTA. Magari sarebbe utile sapere come è andata fino ad oggi, per farsi un'idea di come sarà domani. In ultimo volevo capire da chi ha il superCIN, ed ha installato l'aggiornamento BETA di ICS, se l'ha fatto con S-OFF o hanno rimesso S-ON. Fate sapere qualcosa, grazie mille a tutti!!

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius. Visualizza il messaggio
    Dopo aver scritto HTC__405 quindi invio è poi rimane waiting devices



    Inviato dal mio GT-I9100
    Ricorda che tra HTC e 405 le linee sono due.
    Comunque fino ad ora non dovresti aver combinato nulla... neanche riscritto.
    SICURAMENTE AL 100% ai saltato qualche mio passaggio...
    sembra che non ti riconosca il telefono!
    S-OFF fatto sicuro? Hai controllato nel tuo HBOOT ci sia segnato S-OFF e non S-ON?
    Hai spuntato il DEBUG USB e il FASTBOOT?
    Hai controllato se nella schermata MS-DOS dopo aver digitato il comando adb devices al punto 6) il telefono sia stato correttamente riconosciuto?

    Quello che posso dirti è di ricominciare tutto da capo e leggerti bene le NOTE, perhè da qualche parte hai sbagliato... o forse non ti resta SOLTANTO che cambiare la porta USB del PC, non penso che fino ad ora abbia modificato qualcosa sul tuo terminale... quindi potresti tranquillamento riavviare tramite il comando REBOOT sul tuo telefono... e RICOMINCIARE LA GUIDA ATTENTAMENTE da capo... perchè hai sbagliato da qualche parte.

    MA COME DETTO: La mia guida e quello che ho riportato è in basata sulle mie esperienze e su quello che leggo in merito. Visto che ho iniziato questa mattina di certo non conosco i problemi inerenti.
    Per questo dovete spostarvi nella guida del SENSATION che è praticamente identica: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-debrand.html e potete chiedere O CERCARE qui il vostro problema... di certo non mi metto a cercare le soluzioni per i problemi vostri.
    Quindi DOMANDA e cerca!


    Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Magari sarebbe utile sapere come è andata fino ad oggi, per farsi un'idea di come sarà domani. In ultimo volevo capire da chi ha il superCIN, ed ha installato l'aggiornamento BETA di ICS, se l'ha fatto con S-OFF o hanno rimesso S-ON. Fate sapere qualcosa, grazie mille a tutti!!
    Non voglio azzardare ma dovrebbero averlo fatto tutti con S-OFF... aspetta conferma però!

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Aggiorno per dire che ho seguito con successo la guida. Quindi ringrazio tutti per lo scambio di preziose informazioni. Adesso bisogna vedere al prossimo aggiornamento OTA cosa accadrà, sperando di non trasformare il telefono in un fermacarte. Non so se qualcuno ha esperienze passate con HTC sbrandizzati e aggiornamenti OTA. Magari sarebbe utile sapere come è andata fino ad oggi, per farsi un'idea di come sarà domani. In ultimo volevo capire da chi ha il superCIN, ed ha installato l'aggiornamento BETA di ICS, se l'ha fatto con S-OFF o hanno rimesso S-ON. Fate sapere qualcosa, grazie mille a tutti!!
    Da quanto ho letto io (non provato personalmente) l'aggiornamento l'hanno fatto senza rimettere s-on.
    Attendi qualche conferma al massimo

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se insisto ma anche a me da il problema "waiting for device", sia con il 405 che con il supercid.. ho cambiato porte usb (esattamente 3).. debug usb attivo.. solo carica.. ......e niente! perchè?

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy