Originariamente inviato da
zybex17
Fabri986, mi fido della tua testimonianza. Del resto, per avere problemi, a volte a detta di alcuni, basta non fare l'hard reset dopo l'aggiornamento. Ci sono tante di quelle variabili, che spesso alla fine nemmeno è facile capire con certezza quale sia l'origine di un problema. Io personalmente non ho installato la versione scaricabile giorni fa con il supercid, quindi non avendola provata, non mi pare giusto parlare a sproposito: la mia era solo una supposizione per sentito dire. Di certo, invece, posso dire che la versione scaricabile via OTA con CID HTC__405 va davvero molto ma molto bene. Ad oggi non mi si è mai bloccata (ho letto in giro per forum di persone che si trovano costrette a togliere la batteria) nè riavviata. Non mi è capitato di incorrere in nessun malfunzionamento, e più passano i giorni, e piu sono soddisfatto, perchè sto scoprendo sempre più "chicche". Dopo la brutta esperienza con LG (e il grottesco Dual), posso dire di essermi innamorato di HTC e della loro minuziosa ricerca dei piccoli ma utilissimi dettagli, e della loro ricerca costante della perfezione. Poter raggruppare ad esempio fino a 4 applicazioni per ogni singolo tasto della barra, è fantastico e praticissimo. Il pintch to zoom anche negli SMS è sbalorditivo (se uno ha problemi di vista è essenziale). Che dire, ogni tanto ne scopro una: ci sarebbe voluto un bel changelog, o un manualino di istruzioni. Però è bello anche scoprire le cose così, quasi per caso. Per me, comunque, è perfetto così com'è. Non so dire la ragione per cui alcuni utenti abbiano determinati problemi con i loro terminali, ma posso garantirvi che questo aggiornamento, sul mio Sensation XE, fila liscio come l'olio, e fino ad ora (nonostante io ne faccia un uso piuttosto intenso), non si è mai bloccato nè manifestato alcun altro tipo di problema. Brava HCT, hai acquisito un nuovo cliente (adios LG...)