Visualizzazione stampabile
-
Ops, quì mi cogli decisamente impreparato : le mie cuffie sono ancora nella scatola, mai usate. :) In effetti è da un po che ho la curiosità di provarle, ma ad oggi non l'ho mai fatto. Di solito gli MP3 li ascolto dal sistema audio della macchina... appena riesco provo e ti faccio sapere (anche se in verità non so come andavano prima con Ginger: hai bugs da segnalare?)...
-
Salve,
volevo togliere il brand t-mobile al mio htc sensation xe. Ho letto (lo ammetto) non approfonditamente la guida, per farmi un'idea. Vorrei capire se con quella procedura c'è rischio di brick o meno.
Grazie :)
-
Io di Sensation XE ne ho acquistati 3 (uno per me, uno per mio padre e uno per la mia compagna), e li ho sbrandizzati e aggiornati tutti e tre. Per fortuna è andato tutto liscio (tranne per quello di mio padre, che al primo tentativo di scrivere il nuovo cid, ha dato ok, e poi il computer non lo rilevava più...m'è preso un infarto, ma riavviando il tel è andato a posto). Se segui la guida alla lettera, non avrai problemi, a parte sorprese dovute da altro. Il rischio di brik a mio parere c'è e ci sarà sempre. Di sicuro, come diceva mio nonno, c'è solo una cosa nella vita...
-
Io ho fatto la stessa trafila di zybex17: le cuffie beats funzionavano e venivano rilevate sia prima dell'agg. che ora con ics!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Procedura di aggiornamento completata. sono passato da brand tim a ICS.
Confermo che la rom di ICS che veniva inviata a chi aveva messo il super CID è DIFFERENTE rispetto a quella che viene distribuita ora con il cid HTC__405
-
Come fai a dire che è differente? In cosa è diversa? prima avevi il supercid e hai ricevuto ICS via OTA, se si hai rimesso la cid 405 e GB e poi hai aggiornato a iCS via OTA o con il file exe
-
no no, io non ho mai aggiornato alla versione di ics che arrivava con il super CID, ho scaricato la versione di ICS che è arrivata in questi giorni via OTA con il cid EUROPA. non so in cosa cambi, io personalmente non ho trovato nessuno dei bug che gli altri elencavano, ma cmq ho visto che i numeri di versione sono superiori
-
Puoi dirmi per gentilezza che versione monti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostlostlost
Puoi dirmi per gentilezza che versione monti?
3.32.401.105
-
grazie, confermo che la versione è la stessa che è stata mandata ai supercid, a sto punto mi viene da pensare che i bugs segnalati non c'entrino nulla con la versione supercid via ota