cmq anche nell'elenco di tutte le rom disponibili del sito di xda per il sensation ci sono due rom europe di ics, la 101 e 105, di cui l'ultima ha appena una settimana...
Visualizzazione stampabile
cmq anche nell'elenco di tutte le rom disponibili del sito di xda per il sensation ci sono due rom europe di ics, la 101 e 105, di cui l'ultima ha appena una settimana...
e se io invece volessi eliminare tutto ? basta un reset di fabbrica ??
ciao a tutti, sono nuovissimo del forum come potete vedere dalla registrazione, ho un sensation xe brandizzato tim da circa un mese e mezzo.
prima avevo un samsung del 2007 che tutti i miei amici definivano "cittone" (che ancora non so cosa significhi), per tanto non conoscevo neppure android prima di un mese e mezzo fa. La curiosità e il fatto di avere un "telefono" -se così si può chiamare - mi hanno fatto cercare di capire le potenzialità, quando ho saputo che c'era un aggiornamento e che non lo potevo fare per via del brand TIM, googlando ho trovato questa guida, l'ho letta molto attentamente (almeno tre volte), alla fine pur con un po' di paura l'ho seguita, ho fatto l's-off, l'ho sbrandizzato, inserito il codice HTC__405, installato (anzi flashato) una rom di quelle indicate nel sito consigliato (scaricata però da un altro sito perché quello mi diceva sempre che i server erano stracarichi di connessioni): ho impiegato una mezzoretta tenendo conto della mia inesperienza, alla fine ho cercato l'aggiornamento ufficiale tramite telefono e ho scaricato e installato ICS, tutto come da copione. Funziona tutto perfettamente comprese le cuffie con beats audio che sono spettacolari.
Grazie 1000 a tutti
Ho una domanda: qualcuno che ha gia fatto l'aggiornamento ad ICS potrebbe verificare una cosa? disabilitando il fastboot e poi riavviando il telefono, nel caricamento del sistema operativo vi compare anche a voi il messaggio di ottimizzazione delle app per 1/30 e via dicendo?
A me 24.qnt app hai installato?e quante di queste ce l'hai nella home e nella barra inferiore?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lostlostlost
Per esempio io nn ho problemi cn il riconoscimento usb del pc
ragazzi, ho un problema. inserendo la beta key generata dal sito, revolutionary non la riconosce, riporta invalid beta key. ho provato mille volte, scrivendo con attenzione minuscole e maiuscole. qualche suggerimento?
Occhio che io confondevo la " l " l di limone miniuscola con " 1 " numero uno ...