Felice di averti aiutato, in quei frangenti si va subito nel panico...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Felice di averti aiutato, in quei frangenti si va subito nel panico...
sisi, completamente nel panico!!! grazie ancora!
Ma alla luce di tutto quanto s'è scritto... qual è la rom migliore da scaricare per un sensation liscio? Io vorrei semplicemente debrandizzare il mio sensation e poter effettuare i normali aggiornamenti rilasciati da HTC. Quale rom devo usare nello step 3?
Ultima modifica di Pinta28; 13-04-12 alle 00:03
Non so se è questa la risposta che cerchi, però ci provo: io dopo aver "sbrandizzato" ho installato questa "RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58. 9035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed", alla fine dell'installazione ho cercato gli aggiornamenti ed è apparso subito l'aggiormamento a ICS 4.0.3 con sense 3.6, l'ho fatto e il mio "telefono" va che è una bellezza e come ho detto prima beats audio spettacolare.
ma un link oltre a filefactory per scaricare la ruu non c'è , sono 3 giorni che ci provo inutilmente
X tutti coloro cn il dubbio.se labversione ics scaricata cn supercid fosse beta o definitiva, vi confermo ke é definitiva.ieri ho avuto un aggiornamento via ota di alcune app e nn so quali, quindi si presume ke il Tel con supercid riceve gli aggiornamenti via ota è ke la versione ke supponevamo beta in realtà era già la finale
ragazzi io ho seguito questa guida ma solo fino al passo N.1 ho fatto solo S-OFF ed ho messo la REVOLUTIONARY.EXE perchè inizialmente volevo rootare,poi ho cambiato idea decidendo in aspettare l'aggiornamento ufficiale.
ora che è uscito anche per il mio device TIM_401 dopo aver scaricato il pacchetto do l'ok all'installazione ma il tel si riavvia mostrando una schermata bianca con un cartello con punto esclamativo giallo ed il robottino Blu di android...sapete dirmi cosa significa? ho cercato in giro ma non ho trovato nulla
Se si porta il telefono in S-Off senza ottenere i privilegi di root, questi privilegi sono ottenibili in futuro?
Se per flashare delle Rom serve il root, come si può flashare la rom senza avere il root come descritto nel punto 4 della guida (post n° 1)?