Niente come non detto, visto che il mio dvice ha Hboot 1.27.0000 non posso sbrandizzare?
Niente come non detto, visto che il mio dvice ha Hboot 1.27.0000 non posso sbrandizzare?
Ultima modifica di saich70; 03-05-12 alle 15:50
ciao a tutti
avete provato a fare s-of su htc con hboot 1.27 ?
mi sapete dire come fare?
grazie mille
HTC Sensation XE
ROM: Android Revolution HD 6.6.5 XE
KERNEL: Bricked-3.0-Kernel v1.1
RADIO: 11.69A.3504.00U_11.23.3504.07_M2
RIL: HTC-RIL 4.0.0013HMQ
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC3
Micro SD: Samsung 32GB CL. 10
Ciao innanzi tutto complimenti per la tua guida molto chiara ed esaustiva, ho un HTC SENSATION Brandizzato Vodafone, credo di aver capito tutto abbastanza bene, però mi sono bloccato della pagina della revolutionary, ok s.o. ok device ok serial number ma su HT BOOT non trovo il mio (1.27.0000) quindi non posso generare la beta key, forse mi è sfuggito qualcosa, centra che ho ICS? se potessi aiutarmi te ne sarei grado.
Una domana la Revolution HD è una buona rom? premetto che mi sono affacciato ora e ne so poco, sto imparando piano piano i concetti di base.
Grazie in anticipo per la tua disponibilità
Ultima modifica di TonyFalco; 19-06-12 alle 16:27
ragazzi ho un super problema...per vedere la versione dell'hboot...se uso il programmino revolutionary come lo apro mi si chiude in un nano secondo...cosi ho provato a farlo con l'altro metodo cioe spegnendo il cellulare e accendendolo con volume giu ecc...e li sono riuscito a vedere che la versione è 1.27 0000...pero nel sito non c'e...come posso fare?
Ciao a tutti. Io ho riscontrato problemi nell'ottenere permessi root. Ho eseguito l's-off usando il metodo "filo di rame" per intenderci. E sbloccato il bootloader tramite htc-dev. Quando ho fatto tutto il mio xe era già aggiornato a ics ovviamente. Ho provato a rootare ma niente. Ho usato supertool per rootare. Ma quando avvio il runme.bat (se non erro) mi spara un po' di failed tra cui busybox. E ho anche notato, dopo, che il programma mi trovava il device ma cercava una soluzione per Android 2.3.ecc e non per ics. Qualcuno ha idea di cosa dovrei fare?
Dispositivo: LG G2 d802
Trova su google "One_X_All-In-One_Kit_v1.0.rar"
NEXUS 4: Modaco
GALAXY SII : Disaster ROM!!!
HTC Sensation: INSTALL ALL ROM!!!!
P990: Testing -> Not Work -> Sold!!!
NS: CM10 ^__^
Defy: Miui ok
Desire: Miui ok
BackFlip: CM7
ho provato a flashare il kernel e mi ha dato il buon fine. adesso però non si avvia più. rimane bloccato su schermata bianca con scritta htc. ho briccato? posso rimediare? prima che i miei mi uccidano?
mi date una mano?
io devo debrandizzare un sensation xe tim aggiornato ad ics, dato che la maggior parte dei post si riferiscono a prima dell'aggiornamento, ex post come bisogna fare? seguo la medesima procedura o leggendo ho perso il punto in cui si parlava del debrand dopo ics...
grazie a tutti, ho già una discreta esperienza di modding su htc, però volevo essere sicuro dato che il telefono non è mio.
grazie!