UP nessuno sa aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
UP nessuno sa aiutarmi?
Lo trovi al punto 7 di questa guida :
7) Ora andate a cercare il pacchetto ZIP che avevate scaricato sul PC al punto 5), mettetelo in una carella vuota nominata come vi pare ed estraete i file in quella cartella (per avere le cose ordinate). Tra questi FILE che avete appena estratto ce ne è uno che si chiama: REVOLUTIONARY.EXE.
Cliccate due volte per aprire REVOLUTIONARY.EXE.... ora si aprirà una schermata di MS-DOS sul vostro DESKTOP che AUTOMATICAMENTE troverà il vostro telefono collegato (se disgraziatamente non lo trovasse... provate a cambiare posrta USB! Ma se avete fatto come da guida dovrebbe trovarlo).
Ora, in quella finestra NERA vi sarà richiesta la BETA KEY. Quella che avete annotato al punto 5).
Riportate la BETA KEY esattamente come la avete segnata CON MAIUSCOLE E MINUSCOLE! (importante).
Una volta scritta la BETA KEY date INVIO.
cmq ok credo di aver capito che è una cosa abbastanza complessa dovrei tornare in s-on e ripristinare la recovery di fabbrica giusto?
a questo punto mi conviene installare una rom custom e addio official :(
Noctis, la tua situazione è un po' confusa! Vediamo di ricapitolare:
- hai eseguito la procedura per l'S-OFF tramite il sito Revolutionary.io (hai eseguito revolutionary.exe sul PC e hai inserito la beta key),
- hai messo la ClockWorkMod Recovery? rispondendo yes or not alla fine della procedura S-OFF?
- non hai riscritto il cid,
- non hai flashato (installato) nessuna ROM (sistema operativo modificato) ne nessuna RUU (sistema operativo di fabbrica ma non necessariamente quello che avevi in originale),
-hai aggiornato a ICS
Poi, cosa è successo? Il telefono dopo l'aggiornamento non parte più?
allor
SI - hai eseguito la procedura per l' S-OFF tramite il sito Revolutionary.io (hai eseguito revolutionary.exe sul PC e hai inserito la beta key),
SI - hai messo la ClockWorkMod Recovery? rispondendo yes or not alla fine della procedura S-OFF?
NO, NON HO RISCRITTO IL CID- non hai riscritto il cid,
NO, NON HO FLASHATO NULLA- non hai flashato (installato) nessuna ROM (sistema operativo modificato) ne nessuna RUU (sistema operativo di fabbrica ma non necessariamente quello che avevi in originale),
NO xD -hai aggiornato a ICS
non posso eseguire l'aggiornamento perchè dopo averlo scaricato via OTA ed eseguito il device si riavvia e mi appare la schermata con il robot di Android Blu e il cartelo triangolare con un punto esclamativo Arancione! A quel punto tolgo la batteria e riaccendo... ed il tel è sempre aggioranto al vecchio android 2.3.4
grazie Lucio
Ipotizzo che il tuo problema sia legato alla recovery che hai messo.
Questo dovrebbe far fallire l'aggiornamento.
La cosa positiva della situazione è che hai ancora la versione del boot loader 1.17, il che ti permette di avere ancora un po'd spazio di manovra.
Ti consiglio di aspettare Madden per non creare ulteriori danni.
Ok aspetto fiducioso xD
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
Se vuoi farti una lettura interessante mentre aspetti, guarda qua, sembra che ci sia un utente che ha avuto il tuo stesso problema.
Do una letta grazie :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Ok avevo già letto quella guida ma non riuscivo a scaricare la rom ufficiale tim ora ho trovato un altro link vediamo se riesco... Poi ci penso bene ad operare
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App