Visualizzazione stampabile
-
Grazie SkyMan, ma tu l'hai sbrandizzato o no? Misà che stiamo tutti aspettando il kamikaze che parte per primo... :D
EDIT : Ho letto ora che con l'S-OFF non si può aggiornare via OTA. Che fregatura, se avessi saputo che sbrandizzandolo avrei perso gli aggiornamenti automatici, non l'avrei acquistato (anzi...acquistati...ne ho presi pure 2! :( ).
-
ottima la guida al post 2, semplice e passo passo.
occhio solo a qualche errorino di distrazione perfettamente normale. il codice open europe come avevi gia scritto correttamente prima è HTC__405 e non 504 come nella guida. non vorrei mai che qualcuno mettesse quello.
grazie di nuovo
-
FINITA E TESTATA PERSONALMENTE.
FUNZIONA SENZA PROBLEMI.
Quote:
Originariamente inviato da
zybex17
Grazie SkyMan, ma tu l'hai sbrandizzato o no? Misà che stiamo tutti aspettando il kamikaze che parte per primo... :D
EDIT : Ho letto ora che con l'S-OFF non si può aggiornare via OTA. Che fregatura, se avessi saputo che sbrandizzandolo avrei perso gli aggiornamenti automatici, non l'avrei acquistato (anzi...acquistati...ne ho presi pure 2! :( ).
AGGIUNGERO' ALTRE NOTE... e mi informero' meglio... anche se, mi sembra di aver sentito che è possibile aggiornare anche con S-OFF via OTA... MI SEMBRA!!!!!
Per ora godetevelo così, mi informerò.
Comunque c'è la procedura anche per rimettere l'S-ON.... magari mi prendo un altro POST e completo anche con questo.
-
Quote:
Skyman1
AGGIUNGERO' ALTRE NOTE... e mi informero' meglio... anche se, mi sembra di aver sentito che è possibile aggiornare anche con S-OFF via OTA... MI SEMBRA!!!!!
Comunque c'è la procedura anche per rimettere l'S-ON.... magari mi prendo un altro POST e completo anche con questo.
personalmente credo che gli aggiornamenti via ota arrivino anche con l's-off, anche perchè non è una modifica software ma semplicemente una protezione.
grazie per l'ottima ed esaustiva guida.
come ti trovi con il ginger no brand?
p.s. cambia se puoi i valori di cid perchè ti sono scappati al contrario, 504 al posto di 405 :D
-
Quote:
Skyman1
FINITA E TESTATA PERSONALMENTE.
FUNZIONA SENZA PROBLEMI.
Se vuoi ti modifico il mio primo post nel thread che è 2 post sotto il terzo tuo...e incollo ciò che mi dici ;) così restano tutti in prima pagina
-
Grazie delle info SkyMan, sei gentilissimo, come tutti gli altri ragazzi di questo forum. Anche se sono un po preoccupato, mi cimento anche io, sperando di non pentirmi. :) Speriamo che sia possibile aggiornare via OTA come se nulla fosse: ci tengo. Ci aggiorniamo. Per ora grazie a tutti.
-
Gran bella guida, fatta in maniera semplice, chiara e dettagliata. Unici "errori" sono tutti i riferimenti a Samsung rotfl ma capisco che da possessore del SGSII, è normale abituarti al nuovo terminale, e per ultimo il riferimento a CID che invece di 405 hai scritto 504...
Per il resto posso solo ringraziarti a nome di tutti i novelli possessori di questo dispositivo... Lunedì potrò sperimentare anch'io, non vedo l'ora;)
-
Ciao! Io sto provando di cambiare il cid ma sono rimasto su waiting devices...
Qualcuno sa cosa sia successo?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
giuseppe9486
Gran bella guida, fatta in maniera semplice, chiara e dettagliata. Unici "errori" sono tutti i riferimenti a Samsung rotfl ma capisco che da possessore del SGSII, è normale abituarti al nuovo terminale, e per ultimo il riferimento a CID che invece di 405 hai scritto 504...
Per il resto posso solo ringraziarti a nome di tutti i novelli possessori di questo dispositivo... Lunedì potrò sperimentare anch'io, non vedo l'ora;)
I riferimenti a SAMSUNG ci sono stati anche perchè... ho avuto una piccola delusione nel SENSATION... pensavo girasse almeno con il Galaxy S 2 e quindi un pochino mi ha dato fastidio... spero quindi con ICS che le cose migliorino!
cambiato il riferimento al CID
-
Quote:
marius.
Ciao! Io sto provando di cambiare il cid ma sono rimasto su waiting devices...
Qualcuno sa cosa sia successo?
Inviato dal mio GT-I9100
WAITING DEVICE... quindi all'inizio appena apri i comandi in MS-DOS?
Dimmi a quale punto ti sei fermato.