Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iugin
ciao, cerco di spiegarmi meglio:
prendo alla mediaw. l'ultimo xe esposto. Arrivo a casa, metto le cuffie e la cassa di sx era difettosa, faceva solo un fruscio e grattava.
Il giorno dopo ritorno da mediaw in un altra città e constatarono il problema e mi dicono che avrò sostituito tutto e che nel frattempo potevo usare il telefono con le casse difettose fino all'arrivo di un nuovo xe.
Quindi ho usato il telefono da sostituire una settimana e riuscivo ad arrivare a 17 ore di autonomia con un uso normale del telefono (auricolare bt collegato circa 3 ore, navigazione internet 20 minuti in umts, chiamate di un ora, sms, talk etc).
Ora con il sensation xe sostituitomi con lo stesso uso arrivo a 8 ore max 9!!
con la nuova rom ics sembravo aver risolto ma in realtà no!
rimetto la 2.3 e caso mai lo mando in garanzia
OK grazie capito ora,certo che hai avuto una bella sfiga..per cambiare le cuffie ti hanno cambiato anche il telefono...
comunque ne deduco che potrebbe essere un problema di batterie piu o meno performanti ,anche leggendo altri thread qualcuno ha risolto facendosi cambiare solo la batteria
da htc o comprandone qualcuna piu o meno maggiorata!
-
Quote:
dubwise
OK grazie capito ora,certo che hai avuto una bella sfiga..per cambiare le cuffie ti hanno cambiato anche il telefono...
comunque ne deduco che potrebbe essere un problema di batterie piu o meno performanti ,anche leggendo altri thread qualcuno ha risolto facendosi cambiare solo la batteria
da htc o comprandone qualcuna piu o meno maggiorata!
non vorrei dire una cavolata, ma il problema secondo me è il segnale telefonico.
Questo fa più fatica a prendere campo, ha una due tacchette in meno rispetto all'altro e dove con il precedente avevo poca linea con questo ho una tacca che va e viene, quindi secondo me consuma batteria per via del segnale telefonico.
Potrebbe essere?
-
Ragazzi sono possessore da ieri del fantastico XE, ora ho messo subito la rom ICS, tutto bene ma qunado tento di installar eun applicazione non del market la blocca, ho cercato in tutti i menu ma non trovo dove abilitare l'installazione di applicazioni non del market. Provengo da un desire e quindi so come muovermi ma non la torvo proprio forse manca in questa specifica rom? attendo vostro supporto
-
Quote:
Originariamente inviato da rubens79
Ragazzi sono possessore da ieri del fantastico XE, ora ho messo subito la rom ICS, tutto bene ma qunado tento di installar eun applicazione non del market la blocca, ho cercato in tutti i menu ma non trovo dove abilitare l'installazione di applicazioni non del market. Provengo da un desire e quindi so come muovermi ma non la torvo proprio forse manca in questa specifica rom? attendo vostro supporto
Dovresti andare in impostazioni, applicazioni e spuntare installa da origine sconosciuta, se non sbaglio
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
provato ma purtroppo non c'è lo sapevo anche i oche stava lì
infatti eiri con il nativo c'era, con ICS non l otrovo più
-
Quote:
Originariamente inviato da rubens79
provato ma purtroppo non c'è lo sapevo anche i oche stava lì
infatti eiri con il nativo c'era, con ICS non l otrovo più
Prova a vedere su opzioni sviluppo
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
ho guardato su opzini sviluppo ma nontrovo la voce corretta e poi manca proprio il menu sicurezza!!!
-
Quote:
rubens79
ho guardato su opzini sviluppo ma nontrovo la voce corretta e poi manca proprio il menu sicurezza!!!
personalmente ho ripristinato la ginger originale in quanto con le rom ICS leaked che avevo provato, ho avuto diversi problemucci. Aspetto che esca quella ufficiale. Poi ricordo anche che quando installai il primo file APK, il sistema mi chiese di abilitare "installa da origine sconosciuta", portandomi direttamente in quel menù
-
Nel menù "protezione" trovi la voce origini sconosciute
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Alla fine l'ultima RUU con ICS aveva solo un problema: i vari google talk, nimbuzz etc funzionavano solo con wifi... Ho messo una semplice 2.3.4 con sense 3.0 e i permessi di root senza le schifezze tim..