Visualizzazione stampabile
-
Velocità delle app aumentata parecchio, si nota a occhio. Radio incredibile Wi-Fi 4 tacche dove prima ne avevo 1. Piu ram libera con le stesse app installate. Ho la batt al 100 adesso vedo se è migliorata l autonomia e domani provo l audio dei video e il segnale 3g ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
monster796
Velocità delle app aumentata parecchio, si nota a occhio. Radio incredibile Wi-Fi 4 tacche dove prima ne avevo 1. Piu ram libera con le stesse app installate. Ho la batt al 100 adesso vedo se è migliorata l autonomia e domani provo l audio dei video e il segnale 3g ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715epotresti usando
Androidiani App
Potresti postare il link?
-
Quote:
joesilver
Ha la nuova sense 4.0?
comunque la sense 4.0 non mi piace per niente sembra launcher pro orrenda
-
Quote:
mefaivola
comunque la sense 4.0 non mi piace per niente sembra launcher pro orrenda
come si fa a dire che non piace una cosa che nn si è vista e nn si è provata ? ci sono un paio di foto preview e un video di una rom "portata" da un altro cellulare che nasce con una risoluzione diversa. io sono uno sviluppatore quando sento ste cose divento viola.
il link, era su xda cmq eccolo : New folder occhiuo che contiene entrambe quella XE con il codice RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.30.401.101
-
Quote:
monster796
come si fa a dire che non piace una cosa che nn si è vista e nn si è provata ?
Quoto in pieno!
-
Quote:
monster796
come si fa a dire che non piace una cosa che nn si è vista e nn si è provata ? ci sono un paio di foto preview e un video di una rom "portata" da un altro cellulare che nasce con una risoluzione diversa. io sono uno sviluppatore quando sento ste cose divento viola.
il link, era su xda cmq eccolo :
New folder occhiuo che contiene
entrambe quella XE con il codice RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.30.401.101
grazie in effetti ho fatto una domanda stupida, ora la installo!
-
andrò prima con l'insert coin...
-
Quote:
monster796
il link, era su xda cmq eccolo :
New folder occhiuo che contiene
entrambe quella XE con il codice RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.30.401.101
HEI ok non vorrei ti venisse una crisi può essere che dopo la provo ma la prima impressione non è positiva ;-)
-
Ragazzi ho letto i vari topic riguardanti le rom mod con ICS (Revolution ed IndertCoin) e non ci ho capito molto!! Io ho l'XE con s-off e root, per il pacchetto firmware non so se è stato modificato ed ho il cid tim! Per la recovery so come aggiornarla, ma di sto pacchetto non ne ho mai sentito parlare!! Sul desire hd andavo di wipe e flash, ora mi trovo leggermente spiazzato!! La Ruu non posso metterla perchè non ho il mio pc e non posso scaricare l'app della htc con i driver!! Potete chiarire i miei dubbi?? Thanks in anticipo...;)
-
[QUOTE=peppstar;1174354]Ragazzi ho letto i vari topic riguardanti le rom mod con ICS (Revolution ed IndertCoin) e non ci ho capito molto!! Io ho l'XE con s-off e root, per il pacchetto firmware non so se è stato modificato ed ho il cid tim! Per la recovery so come aggiornarla, ma di sto pacchetto non ne ho mai sentito parlare!! Sul desire hd andavo di wipe e flash, ora mi trovo leggermente spiazzato!! La Ruu non posso metterla perchè non ho il mio pc e non posso scaricare l'app della htc con i driver!! Potete chiarire i miei dubbi?? Thanks in anticipo...;)[/QUOTE
se non erro prima di tutto se non installi con ruu l' hboot che deve essere 1.27 che trovi in rete , va caricato in fase di boot o come file zip (PG58IMG.zip)che va messo sulla scheda sd senza cartelle oppure il file immagine con applicazione adb con la quale interagisci con terminale cmd windows se vai nella sezione Sensation Android Development c'è una parte di quello che ti serve ma la cosa migliore e che cerchi un po in giro ,penso che hai hboot 1.18 o qualcosa del genere se tenti di installare con la recovery con quel hboot la rom ics non parte e ti rimarra il tel nella pagina splash con scritta htc e poi devi mettere supercid anche se installi da ruu così metti quello che vuoi che si fa sempre con applicativo adb ed è reversibile ti dico questo per sommi capi ma devi sempre avere un pc sia che metti ruu sia che voglia mettere da recovery il vantaggi della recovery e che le puoi cambiare anche per strada le rom basta averle a disposizione sulla scheda sd se sbaglio qualcosa correggetemi pure ciao