CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 237
Discussione:

[ROM] Ice Cream Sandwich

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

problema GOOGLETALK con scheda wind :

magari a qualcuno può essere utile: Gtalk funziona con ICS e WIND SOLO se l'apn è internet.wind con gprs.wind (che funziona anche in 3G) gtalk non funge!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho delle cosette da chiedervi:

Ho comprato un sensation xe usato da un ragazzo, la storia del telefono è lunga e quindi non la dico, fatto sta che il telefono è sbloccato con s-off e non so nemmeno che rom monta, so solo che è android 2.3.4 e la sense 3.0. Il telefono è stato comprato da expert e sullo scatolo c'è un talloncino della tim, ora vorrei sapere come faccio a vedere se è un brand TIM e soprattutto come posso fare per riportarlo come mamma l'ha fatto (s-on, no root e rom ufficiale)

Spero possiate aiutarmi, grazie...

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per vedere se è un brand Tim basta che guardi che cid monta, ci sono diverse guide a riguardo ;D se vuoi ti metto il link!..comunque un consiglio personale: se proprio vuoi tornare indietro a come mamma l'ha fatto non farlo tornare un brand tim che ha delle icone indecenti!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palli84 Visualizza il messaggio
    Per vedere se è un brand Tim basta che guardi che cid monta, ci sono diverse guide a riguardo ;D se vuoi ti metto il link!..comunque un consiglio personale: se proprio vuoi tornare indietro a come mamma l'ha fatto non farlo tornare un brand tim che ha delle icone indecenti!
    Ti sarei grato se mi mettessi il Link, io ho trovato la guida per modificarlo ma non quella per vederlo. Comunque non credo sia un Brand perché è stato acquistato a prezzo pieno e non in abbonamento. Per la questione della rom vorrei poter usufruire degli aggiornamenti ufficiali ma a quanto pare lo posso fare anche con l's-off ed il root...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppstar
    Originariamente inviato da palli84
    Ti sarei grato se mi mettessi il Link, io ho trovato la guida per modificarlo ma non quella per vederlo. Comunque non credo sia un Brand perché è stato acquistato a prezzo pieno e non in abbonamento. Per la questione della rom vorrei poter usufruire degli aggiornamenti ufficiali ma a quanto pare lo posso fare anche con l's-off ed il root...

Ciao guarda che probabilmente avrà supercid cerca questa parola e vedrai che trovi tutto

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC ONE X WHITE

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mefaivola Visualizza il messaggio
    Ciao guarda che probabilmente avrà supercid cerca questa parola e vedrai che trovi tutto

Ho trovato il metodo per vedere il cid ed è quello del brand tim, la cosa strana è che la rom è modificata, non ha le icone tim. Però se non ha cambiato il cid non ha potuto cambiare rom, ma al massimo modificare quella originale! Non riesco a capire cos'ha fatto al telefono. Comunque, voi mi consigliate l'ultima ruu con ICS oppure una rom ottimizzata?

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppstar
    Originariamente inviato da mefaivola

Ho trovato il metodo per vedere il cid ed è quello del brand tim, la cosa strana è che la rom è modificata, non ha le icone tim. Però se non ha cambiato il cid non ha potuto cambiare rom, ma al massimo modificare quella originale! Non riesco a capire cos'ha fatto al telefono. Comunque, voi mi consigliate l'ultima ruu con ICS oppure una rom ottimizzata?

Al massimo ha cambiato il cid, cambiato rom e rimettere il cid originale

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ma non ha molto senso come procedura, non serve a niente cambiare il cid dopo. Anche facendo il ripristino del sistema le icone tim non escono, ma se vado nelle info del sistema mi esce solo che ha la 2.3.4 con senso 3.0 ed un kernel 2.6.35.13-g2299e28 htc-kernel ecc ecc.

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palli84 Visualizza il messaggio
    scusami, non mi era arrivata la notifica di risposta!..vedo comunque che sei riuscito a vedere il cid , potremme benissimo essere un brand tim, anche io l'ho comprato a prezzo pieno da m...polo ed il mio era tim. Probabilmente poi ha usato la via intermedia per modificarlo quella sensa fare l's-off.

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppstar Visualizza il messaggio
    Ma non ha molto senso come procedura, non serve a niente cambiare il cid dopo. Anche facendo il ripristino del sistema le icone tim non escono, ma se vado nelle info del sistema mi esce solo che ha la 2.3.4 con senso 3.0 ed un kernel 2.6.35.13-g2299e28 htc-kernel ecc ecc.

Dai guarda il lato positivo...è meglio così!!!!..le icone della tim sono bruttissime hehehe
    io quando lo avevo ancora marchiato tim avevo la tua stessa versione di android e della sense, ma un kernel differente, non so che dirti.
    Per quanto riguarda la rom io ho montato l'android revolution hd e mi trovo davvero molto bene!

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio