eccolo
http://www.filefactory.com/f/c87a2330449af512/ poi scorri nella pagina fino a trovare quello postato sopra
Visualizzazione stampabile
eccolo
http://www.filefactory.com/f/c87a2330449af512/ poi scorri nella pagina fino a trovare quello postato sopra
Rubens ma se mettesse cid 405 invece del super?Ho sentito alcuni che con il sensation normale no brand e cid 405 oggi han ricevuto l'aggiornamento ota...
allora il 405 è italiano no brand quindi volendo può mettere anche quello, comqune ti assicuro che anche con il supercid arriva l'aggiornamento io l'ho fatto ieri giusto pe rtestare un nuovo software per cercare di prendere il root su ics originale, ma purtroppo non è nadato a buon fine ed oggi sono tornato ad Insert Coin....se l'utente non è molto pratico allora converebbe il 405 ma credimi è assolutamente indifferente.
Ma il SuperCid è una sorta di codice identificativo per sviluppatori...quindi in teoria ti arrivano anche gli aggiornamenti non proprio definitivi, o sbaglio?
no da quello che ne so io il supercid ti permette di mettere qualsiasi aggiornamento no brand, indipendentemente dalla nazione in cui ti trovi, quelle di prova non vengono messe via OTA
Ho letto su XDA che è iniziata la distribuzione di ICS per Sensation "liscio" con CID 401... speriamo che arrivi al più presto anche per l'XE. Io ho il CID 405 (come consigliato da molti di voi qui sul forum) e ancora non ho ricevuto nulla...con mia grossa delusione...son troppo curioso di provare ICS, ma non voglio mettere il supercid... :( Comunque avevo provato una ROM ICS su optimus dual, ed ero rimasto impressionato dall'app drawer ICS : fluidissimo e pieno di bellissimi effetti grafici. Vedendo su youtube quello per il nostro Sensation però, ho notato che tali effetti non ci sono...confermate? A me sembrerebbe tutto praticamente uguale a com'è con ginger. Colpa della Sense? :(
E' proprio la sense!! Io ho provato la revolution hd con il 4.0.3 e sono rimasto quasi deluso, mi aspettavo di più!! Poi ho messo la virtuos inquisitor che è NO SENSE e sono rimasto sbalordito, tanto da scambiare l'XE col galaxy nexus. Forse con la sense 4.0 ti sembra diverso, ma con la 3.6 cambia poco! Le differenze, a me sono sembrate poche..Sulla stabilità niente da dire!!!
Mah, allora il mio entusiasmo cala...non vedevo l'ora. :( La rom che avevo provato sul Dual, benchè piena di bugs, era favolosa e velocissima. Troppo belli gli effetti grafici, specialmente nell'all drawer. Speravo in qualcosa del genere sui nostri Sensation. Comunque sapete se per la versione XE è disponibile? Forse non la trovo perchè per XE ancora non è uscita...
Non riesco a scaricare la ruu da quel link, ce ne sono per caso altri?? Grazie davvero...