CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 237
Discussione:

[ROM] Ice Cream Sandwich

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppstar Visualizza il messaggio
    Ok, allora dopo metto il super-cid e poi metto la ruu. Per caso puoi postarmi il link di una ruu ginger??
    eccolo

http://www.filefactory.com/f/c87a2330449af512/ poi scorri nella pagina fino a trovare quello postato sopra

2. Il seguente Utente ha ringraziato rubens79 per il post:

peppstar (29-03-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Xand3r

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Rubens ma se mettesse cid 405 invece del super?Ho sentito alcuni che con il sensation normale no brand e cid 405 oggi han ricevuto l'aggiornamento ota...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora il 405 è italiano no brand quindi volendo può mettere anche quello, comqune ti assicuro che anche con il supercid arriva l'aggiornamento io l'ho fatto ieri giusto pe rtestare un nuovo software per cercare di prendere il root su ics originale, ma purtroppo non è nadato a buon fine ed oggi sono tornato ad Insert Coin....se l'utente non è molto pratico allora converebbe il 405 ma credimi è assolutamente indifferente.

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ma il SuperCid è una sorta di codice identificativo per sviluppatori...quindi in teoria ti arrivano anche gli aggiornamenti non proprio definitivi, o sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no da quello che ne so io il supercid ti permette di mettere qualsiasi aggiornamento no brand, indipendentemente dalla nazione in cui ti trovi, quelle di prova non vengono messe via OTA

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho letto su XDA che è iniziata la distribuzione di ICS per Sensation "liscio" con CID 401... speriamo che arrivi al più presto anche per l'XE. Io ho il CID 405 (come consigliato da molti di voi qui sul forum) e ancora non ho ricevuto nulla...con mia grossa delusione...son troppo curioso di provare ICS, ma non voglio mettere il supercid... Comunque avevo provato una ROM ICS su optimus dual, ed ero rimasto impressionato dall'app drawer ICS : fluidissimo e pieno di bellissimi effetti grafici. Vedendo su youtube quello per il nostro Sensation però, ho notato che tali effetti non ci sono...confermate? A me sembrerebbe tutto praticamente uguale a com'è con ginger. Colpa della Sense?

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Ho letto su XDA che è iniziata la distribuzione di ICS per Sensation "liscio" con CID 401... speriamo che arrivi al più presto anche per l'XE. Io ho il CID 405 (come consigliato da molti di voi qui sul forum) e ancora non ho ricevuto nulla...con mia grossa delusione...son troppo curioso di provare ICS, ma non voglio mettere il supercid... Comunque avevo provato una ROM ICS su optimus dual, ed ero rimasto impressionato dall'app drawer ICS : fluidissimo e pieno di bellissimi effetti grafici. Vedendo su youtube quello per il nostro Sensation però, ho notato che tali effetti non ci sono...confermate? A me sembrerebbe tutto praticamente uguale a com'è con ginger. Colpa della Sense?
    Ma il CID 401 è TIM che io sappia...invece il 405 è quello no brand ita...prova più volte a vedere se ti è arrivato l'aggiornamento...è strano

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    E' proprio la sense!! Io ho provato la revolution hd con il 4.0.3 e sono rimasto quasi deluso, mi aspettavo di più!! Poi ho messo la virtuos inquisitor che è NO SENSE e sono rimasto sbalordito, tanto da scambiare l'XE col galaxy nexus. Forse con la sense 4.0 ti sembra diverso, ma con la 3.6 cambia poco! Le differenze, a me sono sembrate poche..Sulla stabilità niente da dire!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mah, allora il mio entusiasmo cala...non vedevo l'ora. La rom che avevo provato sul Dual, benchè piena di bugs, era favolosa e velocissima. Troppo belli gli effetti grafici, specialmente nell'all drawer. Speravo in qualcosa del genere sui nostri Sensation. Comunque sapete se per la versione XE è disponibile? Forse non la trovo perchè per XE ancora non è uscita...

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non riesco a scaricare la ruu da quel link, ce ne sono per caso altri?? Grazie davvero...

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio