Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Botta91
passando da una rom all'altra è sempre meglio formattare la micro sd? o si possono tenere foto video e musica?
Non per forza; se lo sviluppatore lo consiglia è meglio farlo altrimenti no.
Se hai rallentamenti o problemi con la rom è meglio ripetere l'installazione formattandola.
E' ovvio che se hai la possibilità di formattarla sin dall'inizio non incorrerai al 99% ad EVENTUALI problemi che se potrebbero verificare.
Leggi qui i primi 5 punti della guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
-
Quote:
Botta91
passando da una rom all'altra è sempre meglio formattare la micro sd? o si possono tenere foto video e musica?
Io non la formatto, levo le cartelle della sense, tranne quelle musica navigon loquendo ecc che altrimenti dovrei ricaricare, però non sarebbe male dargli una bella rigenerata d'ogni tanto.
-
se dopo che ho installato la RUU ( RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.12.401.102_Ra dio_11.65.3504.00U_11.19.3504.29_2_test_233434 )la cpu resta a 1.2Ghz invece che salire a 1.5, che tipo di problema è? come lo risolvo?
kmq strabella la nuova rom e anche la sense! anche se mi manca il semicerchio in basso al posto del rettangolo.. :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Desh
se dopo che ho installato la RUU ( RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.12.401.102_Ra dio_11.65.3504.00U_11.19.3504.29_2_test_233434 )la cpu resta a 1.2Ghz invece che salire a 1.5, che tipo di problema è? come lo risolvo?
kmq strabella la nuova rom e anche la sense! anche se mi manca il semicerchio in basso al posto del rettangolo.. :'(
Io l'ho installata e mi da 1,5
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
Desh
È successo anche a me, flashando la versione precedente a questa.
Premetto però che nel mio caso avevo eseguito preventivamente la procedura per "trasformare" il sensation semplice in XE.
Pensavo anche io che oltre ai driver beats avrei avuto i 1.5 GHz di clock, ma mi sono sbagliato senza capirne i motivi.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
eh esatto io ho fatto proprio la stessa cosa! prima lo avevo trasformato in XE, sempre con android 2.3.4, e li mi era passato a 1.5Ghz, poi oggi, montando la ruu ICS, mi è tornato a 1.2.. =( a questo punto vi chiedo, se "cancello" tutto, e rifaccio da capo, quindi riporto il cell allo stato originale di sensation con anche S-ONN e poi ricomincio a smanettare..? ne vale la pena? oppure aspetto che esca quella proprio ufficiale di htc di aggiornamento a android 4??
-
Io ho sbloccato il mio XE settimana scorsa e ora nessun problema, cpu 1.5, la batteria mi dura un giorno abbondante con mail attive... L'unica cosa che ho notato e' che il touch sembra meno reattivo rispetto a prima... Sbaglio io?
Si sa Quando uscirà qualcosa di ufficiale?
-
Ieri sera ho montato questa
[ROM] Android Revolution HD™ 6.0.3 | ICS | High Quality & Performance | 15.01.2012 - xda-developers
Android Revolution HD with Ice Cream Sandwich & HTC Sense 3.5
sensation reattivo al massimo.. velocissimo zero problemi... ho aggiornato anche radio come da guida.
-
Mi dici x favore lo scroll come funziona? È fluido o scattoso? Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
Io ho trovato tutto molto fluido... un lavoro ottimo...