CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 138
Discussione:

Installare ICS no via ota

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo e volevo chiedervi alcune delucidazioni... (non maleditemi se per caso rifaccio qualche domanda già discussa )
    Seguendo le varie istruzioni ho eseguito correttamente s-off e super cid del mio dispositivo XE...
    Ora sto scaricando la rom "RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58. 9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed"...
    Se non ho capito male appena finito il download installo la nuova ROM ed il gioco è fatto??? Mi spiego... Potrò installare ICS tramite il telefono andando su Impostazioni < Info sul telefono < Aggiornamenti software senza quindi dover aver prima fatto il root???

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toni.cz
    Anche la RUU TIM mi da lo stesso errore...
    Ho verificato il supercid, e l's-off.
    In hboot la prima riga che leggo è "**LOCKED***, a cosa si riferisce???
    Nella seconda riga .....s-off....
    Qualche suggerimento??? Please...

Locked vuole dire che è bloccato

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wesnik
    Salve a tutti sono nuovo e volevo chiedervi alcune delucidazioni... (non maleditemi se per caso rifaccio qualche domanda già discussa )
    Seguendo le varie istruzioni ho eseguito correttamente s-off e super cid del mio dispositivo XE...
    Ora sto scaricando la rom "RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58. 9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed"...
    Se non ho capito male appena finito il download installo la nuova ROM ed il gioco è fatto??? Mi spiego... Potrò installare ICS tramite il telefono andando su Impostazioni < Info sul telefono < Aggiornamenti software senza quindi dover aver prima fatto il root???

Esatto, ho fatto proprio così è sono riuscito a fare l'aggiornamento via ota

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One

5. Il seguente Utente ha ringraziato acq749 per il post:

Wesnik (13-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In cosa è bloccato??? Cosa è bloccato???
    Qualche cosa come l's-off che non è andato a buon fine?
    Ho anche supercid e permessi di root...
    Ultima modifica di toni.cz; 13-03-12 alle 18:57

Androidiano L'avatar di Lore91

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albrele Visualizza il messaggio
    Allora vi descrivo per bene il mio problema..
    Cellulare originalmente brandizzato TIM ma sbrandizzato con la Rom RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10
    Saputo dell'aggiornamento mi appresto a fare l'S-off (con conseguente installazione di clock work Mod),Root (certificata da Superuser) e inserimento del CID 11111111 tramite adb..
    Controllo gli aggiornamenti e mi risulta il fatidico aggiornamento. Lo scarico,l'XE si riavvia ma al momento dello spacchettamento il cellulare presenta un droide blu con relativo triangolo giallo..
    Cerco di installare tramite clockwork mod ma mi da come errore lo Status 7..
    Ora provo a riscaricare il pacchetto.

Se leggi la guida che avevo postato apagina 2 circa c'era scritto che non bisognava installare la clockwrk mod ma lasciare la recovery oprginale per sbrandizzare ericevere ed eseguire l'aggiornamento basta avere supercid ed s-off!

Quote Originariamente inviato da albrele Visualizza il messaggio
    mi sa proprio che ho sbagliato quello..ho cercato di risolvere installando una custom Rom (dato ke ho il cellulare rootato...) solo ke una volta ke il cell s'avvia (Insert Coin Rom) dopo la scritta beats audio il cellulare si riavvia sistematicamente..

Dunque oltre al danno la beffa. Come posso far tornare il cellulare allo stato originale se nn posso accedere alla schermata principale??

Cerco una Rom stabile e poi vado di RUU.exe collegandolo al PC o c'è qualke altra soluzione..

Altra piccola domanda c'è un modo per aggiornare la CWM??
    Prova andare di RUU stock no brand!

Quote Originariamente inviato da toni.cz Visualizza il messaggio
    In cosa è bloccato??? Cosa è bloccato???
    Qualche cosa come l's-off che non è andato a buon fine?
    Ho anche supercid e permessi di root...
    La scritta Locked su sfondo rosa per quella non c'è da preoccuparsi! Se c'è scritto s-off vuol dire che è andatoa buon fine, i permessi di root non ti permettono di installare e ricevere gli aggiornamenti via OTA ma ti permettono solo di installare ROM custom/cooked!

Riposto la guida se la seguite passo passo è impossibile sbagliare!

Quote Originariamente inviato da Lore91 Visualizza il messaggio

Vi elenco quello che ho fatto per installare ICS (anche se non vi interessa lo facio lo stesso perchè sono orgoglioso del lavoro che ho fatto essendo la prima volta che metto le mani su un terminale android xD )

STEP 1: Rendere il vostro Brand Tim S-OFF e ottenere il supercid. Guida: QUI

STEP 1.2: Quando Revolution (o Revolutionary) vi chiede di installare la clockwork mod mettete N ( Enne di no )

STEP 2: Scaricare ed Installare questa: RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed (è la RUU del Sensation XE no brand) disponibile su XDA

STEP 3: Eseguire gli aggiornamenti via OTA ed installar il nuovo firmware.

Vi ricordo che questa procedura vi cancellerà tutti i dati presenti nel vostro Dispositivo, vi farà perdere la GARANZIA e può causare il BRICK del Terminale e io e Androidiani (penso) non ci assumiamo nessuna responsabilità!

Comunque vi dico a me è andato tutto liscio!

In poche parole per i + esperti per installare ICS via OTA nel vostro dispositivo basta avere la ROM no brand del Sensation XE ORIGINALE avere il SUPERCID, avere il terminale in S-OFF e la recovery originale non la clockwork! Poi il telefono fa il resto!
    - Se ti sono stato utile clicca !

Device: Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie a tutti per l'assistenza...
    Quindi se ripristino al backup fatto con cwm prima di ottenere i privilegi di root dovrebbe andare tutto liscio???
    E per ripristinare la recovery stock???
    Abbiate pazienza...

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie a tutti per l'assistenza...
    Quindi se ripristino al backup fatto con cwm prima di ottenere i privilegi di root dovrebbe andare tutto liscio???
    E per ripristinare la recovery stock???
    Abbiate pazienza...
    Tranquillo quando varchi le soglie di questi forum devi armarti di pazienza e buona volontà!

Dipende che backup ripristini! Per ripristinare la recovery stock puoi seguire tranquillamente questa guida: Guida S-ON e ROM Originale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io seguirei anche la guida che mi suggerisci, ma la ruu mi da errore 155...
    Mi confermi che è causa dei permessi di root??? Come faccio a non averli piu???
    Se ripristino da un nandroid backup precedente ai permessi fatto con clockworkrecovery???

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Io seguirei anche la guida che mi suggerisci, ma la ruu mi da errore 155...
    Mi confermi che è causa dei permessi di root??? Come faccio a non averli piu???
    Se ripristino da un nandroid backup precedente ai permessi fatto con clockworkrecovery???
    I permessi di root non c'entrano nulla... Correggimi se sbaglio tu hai sensation xe brand tim s-off cwm e permessi di root permanenti fatto tutto questo seguendo la guida postata nella sezione di modding del sensation liscio?

Altra domanda che cid hai? Hai super vid? (11111111) perché per installare la ruu no brand devi avere o il super cid o cid : HTC__203 che è il no brand Europa... L'errore 155 come quando è dove ti compare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti confermo che ho un XE tim, con s-off, cwm, permessi di root e supercid 11111111. Guida per sensation liscio perché la procedura a detta di tutti è uguale. Dove sta l'errore??? Perché la ruu non si installa?
    L'errore 155 compare quando la ruu penso voglia riavviare il tel, penso sia dopo l'ultima conferma. È la prima volta che faccio questa operazione.
    Qualche consiglio???
    Aiuto, sto diventando matto...
    Ultima modifica di toni.cz; 14-03-12 alle 07:24

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio