Qual'è la modalità corretta dell'usb per fare questa operazione??? Tel in sola ricarica o in htcsync??? Debug attivo??? Oppure devo riavviare il tel in fastboot???
Cmq grazie, sono convinto che ne verremo fuori...
Qual'è la modalità corretta dell'usb per fare questa operazione??? Tel in sola ricarica o in htcsync??? Debug attivo??? Oppure devo riavviare il tel in fastboot???
Cmq grazie, sono convinto che ne verremo fuori...
Botta91 (15-03-12)
Confermo che ho gia disinstallato htcsync e attivato debug.
Sembra che abbia seguito tutto alla lettera...
Vorrei chiedere un'altra cosa...
Prima dell's-off su hboot mi dava 1.18.0000...
Ora invece mi da 1.17.1111... E' normale il tutto?
Originariamente inviato da Wesnik
Si, anche il mio era 1.17
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
HTC One
OK Grazie... Ma purtroppo non ho potuto fare niente perchè il sito in qui ho trovato al rom è andato off mentre la scaricavo e quindi sono senza ROM no brand... alla ricerca disperata di un altro sito
![]()
Ok il mio problema l'ho risolto..fortunatamente il pc riusciva a vedere l'hboot ed il programma di reset riconosceva il cell da qui l'operazione di ripristino è andata a buon fine..dunque aggiornamento effettuato con 1 giorno di ritardo (rispetto ai miei tempi)
Googolando in pò ho trovato qualche suggerimento che vorrei che valutaste, io non so più a quale santo aggrapparmi!!!
Qualcuno suggerisce di avviare in fastboot e collegare il telefono e lanciare la ruu. Da un'altra parte ho trovato, altamente consigliato, di fare prima un superwipe.
Stasera proverò a fare entrambe le cose, se non dovesse funzionare riproverò a fare di nuovo tutte le procedure...
In questo stato non posso neanche riportare il terminale alla stato originale...
Che altro potrei provare prima di mandarlo in assistenza a pagamento???
Originariamente inviato da toni.cz
Riavviare in fastboot dovrebbe funzionare. Ma hai provato a scaricare qualche custom rom in formato zip, metterla nella sd e installare da SD zip?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
HTC One
Veramente ho fatto questo la settimana scorsa, e il terminale mi è rimasto il boot loop. Ripristino del backup e sono ritornato operativo come prima.