CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 122
Discussione:

Htc sensation xe 299euro da domani da euronic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prenotato....ma in negozio mi hanno detto che arriva martedi.

    Inviato dal mio E15i usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Ma tu cerchi di farti tutte le offerte? Lool

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
    Ahahahah sí! Se vedo un prezzaccio faccio fatica a resistere, però sta volta mi è andata male. Ero riuscito ad aggiungere il sensation al carrello e poi sono andati offline . Il mio DHD dovrà lavorare ancora qualche mese/anno prima della pensione Comunque se ora dovessi prendere uno smartphone top gamma (o che è stato top gamma) a prezzo pieno penso che piangerei per giorni!!!
    Ultima modifica di Ganzdroid; 16-03-12 alle 14:28
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Morbidino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ahahahah sí! Se vedo un prezzaccio faccio fatica a resistere, però sta volta mi è andata male. Ero riuscito ad aggiungere il sensation al carrello e poi sono andati offline . Il mio DHD dovrà lavorare ancora qualche mese/anno prima della pensione Comunque se ora dovessi prendere uno smartphone top gamma (o che è stato top gamma) a prezzo pieno penso che piangerei per giorni!!!
    è successo così un pò a tutti... secondo me erano molti meno dei 400 disponibili online. Io ho perso una mattinata che potevo dedicare ad altro...

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morbidino Visualizza il messaggio
    è successo così un pò a tutti... secondo me erano molti meno dei 400 disponibili online. Io ho perso una mattinata che potevo dedicare ad altro...
    Beh c'era quasi da aspettarselo! Non si può fare affidamento su queste offerte. Io a dire il vero ero anche combattuto se prenderlo o meno, il DHD l'avrei cambiato solo perchè un poco ammaccato: il suo bel processore da 1 ghz lo spinge ancora bene... Però se esce un'altra offertona ci riprovo. Sarei andato anche in negozio a dire il vero, ma "spingere per comprare" non fa per me e il primo unieuro si trova a 25 km da casa mia...
    Ultima modifica di Ganzdroid; 16-03-12 alle 14:40
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Beh c'era quasi da aspettarselo! Non si può fare affidamento su queste offerte. Io a dire il vero ero anche combattuto se prenderlo o meno, il DHD l'avrei cambiato solo perchè un poco ammaccato: il suo bel processore da 1 ghz lo spinge ancora bene... Però se esce un'altra offertona ci riprovo. Sarei andato anche in negozio a dire il vero, ma "spingere per comprare" non fa per me e il primo unieuro si trova a 25 km da casa mia...
    Io stamane ne ho fatti 50 per andare a prenderlo e 50 per tornare a casa...anche io ho un dhd e tutta questa differenza ancora non la noto...
    Comunque anche a me è brand tim (appena ho un Po di tempo libero sbrandizzo e flasho )

    Le cuffie beats sono paurose...

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    Io stamane ne ho fatti 50 per andare a prenderlo e 50 per tornare a casa...anche io ho un dhd e tutta questa differenza ancora non la noto...
    Comunque anche a me è brand tim (appena ho un Po di tempo libero sbrandizzo e flasho )

    Le cuffie beats sono paurose...

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Bene ottimo acquisto :-)

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    Io stamane ne ho fatti 50 per andare a prenderlo e 50 per tornare a casa...anche io ho un dhd e tutta questa differenza ancora non la noto...
    Comunque anche a me è brand tim (appena ho un Po di tempo libero sbrandizzo e flasho )

    Le cuffie beats sono paurose...

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Beh il DHD è rootato a quanto vedo

    Io feci a suo tempo il salto di qualità da desire a desire HD (preso in offerta)
    Quando presi il DHD la sua RUU era più vecchia (e decisamente più lenta) di quella del desire rootato.
    Tienilo vergine per un pò poi quando lo rooterai son certissimo che la differenza la sentirai.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Beh il DHD è rootato a quanto vedo

    Io feci a suo tempo il salto di qualità da desire a desire HD (preso in offerta)
    Quando presi il DHD la sua RUU era più vecchia (e decisamente più lenta) di quella del desire rootato.
    Tienilo vergine per un pò poi quando lo rooterai son certissimo che la differenza la sentirai.
    L'offerta era troppo ghiotta da rinunciarci...
    Per rootarlo e flasharlo spero di fare tutto entro la prossima settimana...tra lavoro e studio non ho più tempo per fare nulla tant'è che fino a qualche tempo fa flashavo ogni giorno,ora se riesco a ritagliarmi 30 minuti in una settimana esulto,e sto diventando sempre più un lurkone sul forum ...
    Spero anche di scrivere qualche guida anche per questo terminale (ne scrissi una per il dhd e più di qualcuna per il wildfire)

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Bene ottimo acquisto :-)

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
    Grazie!!


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  10. #29
    Androidiano L'avatar di i9003


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus JB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dato che me lo so perso x mancanza di fondi dite che ritornerà l'offerta o una simile tipo sul S2


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano L'avatar di leogalaxys


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106
    Smartphone
    s8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a comprarlo stamattina all'unieuro a roma "salone" erano 8...tutti brand tim,( dicono che ne avranno altri la settimana prossima allo stesso prezzo) per quanto mi riguarda gia sbrandizzato e dotato di ICS

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy