CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 122
Discussione:

Htc sensation xe 299euro da domani da euronic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Preso venerdì da Unieuro, son arrivato lì davanti alle 8 ed ero già terzo.. Per fortuna son riuscito a prendere l'ultimo disponibile

Premetto che arrivo da un Desire HD e le differenze sostanziali che si notano subito sono:
    - Display con colori più vivi, decisamente migliori
    - Batteria molto più duratura (questa era una pecca del DHD)
    - Risoluzione qHD, altro grande vantaggio

Inizialmente la rom stock brandizzata Tim non mi è piaciuta per nulla, le icone erano veramente bruttine, la ram occupata troppa e la reattività non era granchè.. Insomma 299 euro mi sembrava il giusto prezzo per il terminale (e non 499).
    Ma dopo aver fatto S-Off, root, e installato la ARHD con ICS posso dire che è completamente un altro telefono, il dual core si fa sentire parecchio sotto stress.

P.s: se c'è una cosa che rimpiango del DHD è la grandezza dello schermo: sono entrambi 4,3" e come altezza si equivalgono, ma il display del DHD è veramente largo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio

P.s: se c'è una cosa che rimpiango del DHD è la grandezza dello schermo: sono entrambi 4,3" e come altezza si equivalgono, ma il display del DHD è veramente largo
    Beh guarda, sinceramente io questa cosa l'ho vista in maniera positiva.
    Il fatto che il sensation sia più stretto gli fa guadagnare molto in ergonomia. Usarlo con una mano è molto più semplice e riesco ad arrivare tranquillamente in tutti i punti dello schermo con il pollice. Cosa che con il DHD risultava un pò più complicata
    D'accordo con te sulla ROM Tim... tra la stock e la ARHD c'è un abisso! Non solo in fatto di reattività, ma anche e soprattutto nella durata della batteria (e questo vale anche rispetto alla stock NO BRAND ICS final)
    Ultima modifica di Tranqui83; 18-03-12 alle 15:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ieri il mio desire mi ha abbandonato dopo una caduta e volevo approfittare dell'offerta comprando un sensation xe(dovrebbero arrivare mercoledì), però ciò che mi frena sono dei difetti piuttosto gravi:
    -audio nelle chiamate dicono che è pessimo a volume alto,
    -e audio nelle registrazioni video anch'esso pessimo.
    Avete anche voi questi problemi o sono stati risolti con un aggiornamento o è proprio un difetto hardware ?
    Ultima modifica di luca18luca; 18-03-12 alle 18:02

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca18luca Visualizza il messaggio
    ieri il mio desire mi ha abbandonato dopo una caduta e volevo approfittare dell'offerta comprando un sensation xe(dovrebbero arrivare mercoledì), però ciò che mi frena sono dei difetti piuttosto gravi:
    -audio nelle chiamate dicono che è pessimo a volume alto,
    -e audio nelle registrazioni video anch'esso pessimo.
    Avete anche voi questi problemi o sono stati risolti con un aggiornamento o è proprio un difetto hardware ?
    Ma dici che arriva? Il mio DHD è un pò "ammaccato" e se mi dovesse ricapitare a 300 euro credo che lo comprerei subito (anche se devo dire che lo schermo più stretto mi spaventa un pò). D'altronde credo che a 150 euro o poco più il DHD dovrei riuscire a rivenderlo.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ma dici che arriva? Il mio DHD è un pò "ammaccato" e se mi dovesse ricapitare a 300 euro credo che lo comprerei subito (anche se devo dire che lo schermo più stretto mi spaventa un pò). D'altronde credo che a 150 euro o poco più il DHD dovrei riuscire a rivenderlo.
    Se ha i problemi che ho elencato non so se conviene, chi lo possiede riscontra :
    -audio nelle chiamate pessimo a volume alto,
    -e audio nelle registrazioni video anch'esso pessimo.?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Anch'io l'ho prenotato, in quanto ne potevano dare 6 ma nel negozio ce ne erano solo 3, ed io ero sesto: hanno detto che me lo daranno mercoledì. A quelli che sono rimasti a bocca asciutta hanno detto di guardare bene il sito poiché nei prox giorni usciranno con altre offerte analoghe.
    In ogni caso ... è 2 giorni che leggo guide e non ho ancora capito chiaramente se e come è possibile fare quello che vorrei, e cioè: vorrei sbrandizzare il terminale ed installare una rom ufficiale per poi ricevere tutti gli aggiornamenti futuri via OTA.
    Mi è sembrato di capire che basta fare prima l's-off, poi cambiare il CID ed infine installare una RUU in formato ".exe". Quindi, niente root, ClockWorkMod.
    Mi confermate?

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca18luca Visualizza il messaggio
    Se ha i problemi che ho elencato non so se conviene, chi lo possiede riscontra :
    -audio nelle chiamate pessimo a volume alto,
    -e audio nelle registrazioni video anch'esso pessimo.?
    Guarda, aspetta pure che ti risponda chi ha il terminale, ma all'uscita di ogni nuovo smartphone escono fuori una miriade di articoli che cercano quelli che sarebbero difetti enormi e catastrofici.
    Il sgs 2 sarebbe una caldaia che non si può tenere in mano, il mio DHD avrebbe un'autonomia di 5 ore, gli schermi amoled sono irreali e quelli lcd vecchi e slavati... Penso che quelli elencati siano fantasiosi difetti riscontrati per questo sensation.
    E poi l'audio nelle registrazioni è pessimo in ogni smartphone.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciose Visualizza il messaggio
    Mi è sembrato di capire che basta fare prima l's-off, poi cambiare il CID ed infine installare una RUU in formato ".exe". Quindi, niente root, ClockWorkMod.
    Mi confermate?
    La procedura è corretta.
    Io avevo provato a installare l'ultima ginger ufficiale qualche giorno fa, mi è anche arrivato l'OTA a ICS (con superCID)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Tranqui83 per il post:

luciose (18-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tranqui83 Visualizza il messaggio
    La procedura è corretta.
    Io avevo provato a installare l'ultima ginger ufficiale qualche giorno fa, mi è anche arrivato l'OTA a ICS (con superCID)
    Innanzitutto grazie x la tempestività.
    Ricapitolando:
    1. Rendo il Sensation XE "s-off" con revolutionary;
    2 Cambio il CID col SUPERCID mediante ADB e, in Windows, con i comandi da "Esegui ...";
    3 Installo, collegando lo smartphone al PC ..., l'ultima RUU ufficiale, che dovrebbe essere Gingerbread e attendo gli aggionamenti OTA: ma dove trovo detta ultima ROM in formato . exe?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciose Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie x la tempestività.
    Ricapitolando:
    1. Rendo il Sensation XE "s-off" con revolutionary;
    2 Cambio il CID col SUPERCID mediante ADB e, in Windows, con i comandi da "Esegui ...";
    3 Installo, collegando lo smartphone al PC ..., l'ultima RUU ufficiale, che dovrebbe essere Gingerbread e attendo gli aggionamenti OTA: ma dove trovo detta ultima ROM in formato . exe?
    1. OK. Occhio che revolutionary ti chiede di installare in automatico la clockworkmod recovery, ovviamente non accettare se vuoi rimanere con la ROM ufficiale.
    2. Esatto
    3. Devi scaricare questa: RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed - la trovi facilmente in giro

13. Il seguente Utente ha ringraziato Tranqui83 per il post:

luciose (19-03-12)

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio