Ciao, preso stamattina solita offerta299.
Il problema è che non mi va sul web tramite apn noverca anche se le impostazioni sembrano giuste.
Colpa del brand tim?
Consigli?
Ciao, preso stamattina solita offerta299.
Il problema è che non mi va sul web tramite apn noverca anche se le impostazioni sembrano giuste.
Colpa del brand tim?
Consigli?
prova con l'app apn italiani![]()
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
io avevo un dhd (ceduto a mia sorella) le differenze che noto sono i colori dello schermo più belli (problema noto del dhd i colori slavati) schermo più definito e sistema più fluido,concludendo,come ho già scritto,a questo prezzo è irrinunciabile (specialmente per le cuffie beats,motivo principale per cui ho preso questo sensation) ma tutte queste differenze non valgono una spesa superiore ai 300 euro imho...
device| Nexus5
device|HTC OneXSOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Beh installaci la Insertcoin al posto della ARHD che hai in firma e già vedrai una reattività ben diversa, poi la fotocamera, l'ergonomia, la navigazione web rispetto all'hd è un bel passo avanti, e non proprio di poco, poi vabe, se ci si accontenta va bene tutto.
L'unica nota dolente a questo smartphone secondo me è la ricezione farlocca se si mette il dito sotto, per il resto è una scheggia, poi a quel prezzo cavoli, se penso che l'ho pagato 2 mesi fa 430€![]()
Purtroppo non ho tanto tempo libero per smanettare,grazie comunque della segnalazione...
Ad oggi non ho notato problemi di ricezione o Death grip...per l'ergonomia devo dire che si tiene davvero bene in mano anche senza cover,impressionante è l'autonomia...
Non è un fatto di accontentarmi,ero (e sono tuttora) innamorato del dhd...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
device| Nexus5
device|HTC OneXSOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Ciao ragazzi..volevo un consiglio da voi, sicuramente più esperti di me!! Non ho mai smanettato con un cell..quindi ho un pò paura...ma vorrei togliere il brand Tim..e avere la possibilità di aggiornare a ICS tramite ota o comunque in modo ufficiale (senza quindi flashare ecc) ...vorrei fare il minimo indispensabile..vorrei smanettare il meno possibile! Non sono completamente "negato" nel fare queste cose...se mi ci metto posso farlo, ma ho paura perchè è comunque "la prima volta"e inoltre vorrei avere la possibilità di tornare facilmente alla condizione di fabbrica (per la garanzia,toccando ferro, ma non si sa mai) Ho già letto le varie guide presenti su questo forum ecc...Qualche consiglio? =) Grazie mille in anticipo!
Senza flashare è quasi impossibile visto che ci devi flashare una rom ruu, dai un occhio qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...noobproof.html
Speravo in qualche metodo più sicuro...e quindi come minimo devo fare il S-off e cos'altro?? Mi basta togliere il brand Tim in modo da ricevere subito l'aggiornamento! Facendo il minimo, è facile dopo tornare indietro(per la garanzia) ??