CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 122
Discussione:

Htc sensation xe 299euro da domani da euronic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    flaca92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciose Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie x la tempestività.
    Ricapitolando:
    1. Rendo il Sensation XE "s-off" con revolutionary;
    2 Cambio il CID col SUPERCID mediante ADB e, in Windows, con i comandi da "Esegui ...";
    3 Installo, collegando lo smartphone al PC ..., l'ultima RUU ufficiale, che dovrebbe essere Gingerbread e attendo gli aggionamenti OTA: ma dove trovo detta ultima ROM in formato . exe?
    Ragazzi è proprio la risposta alla domanda che ho fatto anche io! Sapreste indicarmi una guida indicata proprio per questi passaggi??? Così si compromette la garanzia?? se si, è facile tornare indietro??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaca92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è proprio la risposta alla domanda che ho fatto anche io! Sapreste indicarmi una guida indicata proprio per questi passaggi??? Così si compromette la garanzia?? se si, è facile tornare indietro??
    C'è la guida in rilievo nella sezione "modding HTC sensation"
    Lì trovi anche la guida per ritornare S-On

Se segui la guida ricorda di non installare la clockworkmod recovery e che non hai bisogno di fare il root.

flaca92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tranqui83 Visualizza il messaggio
    C'è la guida in rilievo nella sezione "modding HTC sensation"
    Lì trovi anche la guida per ritornare S-On

Se segui la guida ricorda di non installare la clockworkmod recovery e che non hai bisogno di fare il root.
    Grazie =)) ..un'altra domanda: ritornando S-On, ho la garanzia "salva" ??? o in caso di assistenza dovrei ritornare S-Off e rifare la procedura mettendo il brand Tim?

Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger

Smartphone
    antoninoroger

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca18luca Visualizza il messaggio
    ieri il mio desire mi ha abbandonato dopo una caduta e volevo approfittare dell'offerta comprando un sensation xe(dovrebbero arrivare mercoledì), però ciò che mi frena sono dei difetti piuttosto gravi:
    -audio nelle chiamate dicono che è pessimo a volume alto,
    -e audio nelle registrazioni video anch'esso pessimo.
    Avete anche voi questi problemi o sono stati risolti con un aggiornamento o è proprio un difetto hardware ?
    Alcuni problemi c'è la !
    Comunque non esiste il cellulare perfetto !!! Con quel prezzo di 300 ci può stare! Dopo parliamo sempre di un telefono dual core ! Nuovo di pacca! Garanzia Italia design htc molto bello..

Sent from my iPod touch using Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato antoninoroger per il post:

luca18luca (19-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie =)) ..un'altra domanda: ritornando S-On, ho la garanzia "salva" ??? o in caso di assistenza dovrei ritornare S-Off e rifare la procedura mettendo il brand Tim?
    Andando per logica dovresti rimettere la ROM Tim, perchè loro dall'IMEI risalgono al fatto che il telefono è un Brand TIM. Però non ho mai avuto esperienze dirette in merito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tranqui83 Visualizza il messaggio
    1. OK. Occhio che revolutionary ti chiede di installare in automatico la clockworkmod recovery, ovviamente non accettare se vuoi rimanere con la ROM ufficiale.
    2. Esatto
    3. Devi scaricare questa: RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed - la trovi facilmente in giro
    Ora mi è tutto chiaro.
    Mi rimane solo un dubbio: lo porto a casa e faccio tutto ciò prima di ogni altra cosa o lo provo qualche giorno per vedere se ha qualche difetto e, quindi, per "godere" della garanzia per la relativa riparazione (facciamo gli sconguri). Infatti ho letto in un tread di questa sezione che un paio di utenti in questi giorni lo hanno brikkato nel fare l'"s-on".

flaca92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciose Visualizza il messaggio
    Ora mi è tutto chiaro.
    Mi rimane solo un dubbio: lo porto a casa e faccio tutto ciò prima di ogni altra cosa o lo provo qualche giorno per vedere se ha qualche difetto e, quindi, per "godere" della garanzia per la relativa riparazione (facciamo gli sconguri). Infatti ho letto in un tread di questa sezione che un paio di utenti in questi giorni lo hanno brikkato nel fare l'"s-on".
    Infatti..ma a questo punto mi chiedo se sia così importante togliere il brand...i miglioramenti si notano???? o l'unico vantaggio è quello di ricevere gli aggiornamenti?

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Infatti..ma a questo punto mi chiedo se sia così importante togliere il brand...i miglioramenti si notano???? o l'unico vantaggio è quello di ricevere gli aggiornamenti?
    Beh non sono miglioramenti proprio da poco. Se la RUU ufficiale è ottimizzata tra ginger e ics c'è un abisso.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma il problema della polvere da cosa può essere dovuto?

io cmq noto che all'interno nel lato destro c'è. in zone non illuminate non si nota ma sotto al luce si vedono proprio dei puntini. in particolare uno che è proprio bianco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Alcuni problemi c'è la !
    Comunque non esiste il cellulare perfetto !!! Con quel prezzo di 300 ci può stare! Dopo parliamo sempre di un telefono dual core ! Nuovo di pacca! Garanzia Italia design htc molto bello..
    Tu possiedi il sensation ? se ha questi problemi audio allora non so se conviene comprarlo ormai sta per uscire la nuova generazione di smartphone , quindi di queste offerte ce ne saranno ancora , magari anche il galaxy s 2 scende sotto i 400 :-)

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio