CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 90
Discussione:

[INFO] SOS e problemi...postate qui !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonio70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un problema con questo terminale, spero che qualcuno mi possa aiutare. Vi spiego il problema: e da una settimana che mi appare un errore che dice: file system Ui si e' bloccato in modo inatteso. Cosa devo fare. grazie
    Suppongo che tu abbia meso mani al modding. tuttavia i procedimenti per tentare di risolvere il problema sono due:
    1) prova a resettare alle impostazioni di fabbrica (ciò vuol dire perdita dei dati)
    2) se non funziona la prima prova a flashare la ROM stock di sens XE postata nella guida/sezione modding
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

2. Il seguente Utente ha ringraziato morismark per il post:

antonio70 (30-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, espongo qui il mio problema per evitare di creare un altro post identico.
    Anche a me compare tale avviso ma non ho mai fleshato, rootato, o che altre cose esistono, il mio cellulare. E' comparso questo avviso da un giorno all'altro e senza che io installassi o facessi altro. Ho già ripristinato ai dati di fabbrica ma ricompare sempre questo avviso. Che posso fare? Alla lunga diventa stressante Aiutatemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Suppongo che tu abbia meso mani al modding. tuttavia i procedimenti per tentare di risolvere il problema sono due:
    1) prova a resettare alle impostazioni di fabbrica (ciò vuol dire perdita dei dati)
    2) se non funziona la prima prova a flashare la ROM stock di sens XE postata nella guida/sezione modding

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonio70 Visualizza il messaggio
    Non ho mai fatto nulla, nemmeno questo Modding. E' successo tutto improvvisamente mentre o scorrevo su facebook o su internet o mentre usavo qualche gioco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche a me la stessa precisa cosa, prova a togliere il baffetto fast boot lo trovi in alimentazioni

8. Il seguente Utente ha ringraziato antonio70 per il post:

Godmaddamn (30-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho visto che dopo aver ripristinato e rimesso apposto le varie pagine, come ho cambiato sfondo è apparspo l'avviso. Ho messo uno sfondo standard del cellulare, ho modificato skin e sono diminuiti gli avvisi rispetto a prima. Compare appena uso un po' whatsapp o facebook o navigo. Ho spuntato il fast boot, entro domani farò sapere se è migliorato. Intanto se ci sono altre opzioni, fatemi sapere che è una rottura sta cosa alquanto stupida. Grazie :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

buon giorno a tutti
    qualche giorno fa ho venduto il mio sensation xe ed ovviamente prima di farlo ho effettuato un backup dei contatti e dei messaggi con la predisposizione interna della sense 3.6.
    per i contatti nessun problema, ma per i messaggi di testo (sms) ora ho incontrato delle difficoltà perché non riesco ad importarli in nessun altro device perché non viene riconosciuto il formato del backup dei HTC/sense.

Qualcuno di voi è mai capitato nella mia stessa situazione? come lo avete risolto? ho anche provato i vari programmi sul play store ma nessuno di essi riesce ad importare il file dati.

una soluzione ci sarebbe pero'.......chiedo gentilmente a qualcuno di voi se, inviando il mio file di backup dei sms tramite mail, potete importarlo nel vostro sensation e crearmi un nuovo file di backup con i programmi che si trovano online (es. SMS backup & Restore, SMS backup+, eccc) in modo che io possa recuperare i miei tanto amati messaggi che custodisco da una vita.

non mi interessa nulla per la mia privacy, pero' non voglio perdere i sms di parecchi anni.

chi mi può aiutare?

grazie infinite.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema con il mio htc sensation xe, vorrei ottenere i permessi di root ma non riesco ad ottenerli, ho provato con molte guide ma ho l'hboot 1.29.0000 e non riesco a effettuare il root! Ho cercato altri post simili ma nessuno ha l'hboot 1.29.0000 ed e' riuscito ad effettuare il root.

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ellix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il mio htc sensation xe, vorrei ottenere i permessi di root ma non riesco ad ottenerli, ho provato con molte guide ma ho l'hboot 1.29.0000 e non riesco a effettuare il root! Ho cercato altri post simili ma nessuno ha l'hboot 1.29.0000 ed e' riuscito ad effettuare il root.
    ti ho spostato il thread nella sezione cerca di evitare errori la prossima volta
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

13. Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:

ellix (18-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie mille scusate