CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 90
Discussione:

[INFO] SOS e problemi...postate qui !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi anche io ho lo stesso problema da qualche giorno, fast boot è spuntato, mai messo mani sul sistema, cos'è? fin dall'inizio facebook messenger wa e google play quando navigo su internet si interrompono in continuazione e sono alquanto snervanti e ora si è aggiunto anche il system UI...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prava a fare un ripristino di fabbrica... È sicuramente un problema software...

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

anche a me da il problema system ui su sensation

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi!

Sono ormai diversi mesi che ho un problema con il mio cellulare: capita di tanto in tanto, delle volte spesso, altre no, che di punto in bianco si riavvii.

Ora, sicuramente la batteria non era al massimo dopo quasi 2 anni di utilizzo e infatti si scaricava molto velocemente. L'ho cambiata un mese fa, ora dura un giorno abbondante, se non 2 se lo utilizzo meno…e mi va benissimo. Ma purtroppo il problema dei riavvii non si risolve e anche se meno di prima, di quando avevo l'altra batteria, di tanto in tanto si riavvia.

Ho fatto anche il reset di sistema, all'inizio sembrava andar meglio ma poi ha ripreso a farlo, anche con la batteria nuova di pacca (ho preso quella anker 1900mha che dura molto di più e mi sembra più performante).

insomma, non si risolve niente, ho contattato anche l'assistenza ma mi dicono che per loro è un problema di accessori e non del terminale e gli accessori sono sotto garanzia per un anno: quindi niente (per inciso, non comprerò mai più un loro prodotto probabilmente).

Cosa potrebbe essere secondo voi? come potrei fare per fare un ribilanciamento della batteria o qualcosa del genere per risolvere?

Stavo pensando, visto che ormai non viene più aggiornato agli ultimi aggiornamenti android, di moddarlo: apro un thread nella sezione apposita o posso chiedere qui se è difficile metterci su una rom custom? mi dareste una guida passo passo che mi semplifichi il procedimento? è difficile? sopratutto, quale rom mi consigliereste di metterci, nel senso, esiste una rom migliore al momento da poterci mettere che migliori un po' le prestazioni di questo terminale?

grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

salve a tutti...mi hanno da qualche giorno regalato questo smartphone non nuovo...
    ma non riesco a configurarlo a internet wind...
    ho letto che già qualcuno ha posto questa domanda ma leggendo non mi sembra abbia risolto...
    o per lo meno non lo ha scritto...
    con il wifi funziona benissimo...
    qualcuno che avendo lo stesso problema ha risolto?????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Disinstallare gli aggiornamenti di Facebook, tutto magicamente si risolverà. Io ho risolto così, ciao a tutti!

dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho risolto disinstallando gli aggiornamenti di Facebook, una recente versione di essi entravano in conflitto con la dense. Tuttavia, gli aggiornamenti successivi di Facebook dovrebbero aver già risolto il problema, che sul mio sensation xe sono spariti.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie per l aiuto. antonio

Androidiano

Smartphone
    Lenovo P2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Queste sono le mie impostazioni e funzionano
    Immagini allegate
    Lenovo P2 - custom rooted pie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me ogni tanto si riavvia come succede a te, ho fatto un analisi approfondita e ho scoperto che era il task killer che avevo installato che causava ciò. Se hai un task killer toglilo o prova a non usarlo e vedi se continua a fartelo.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio